Vai al contenuto

Esperienze positive e negative di selle


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

non ti prendi questa?

sempre sentito parlare bene....

morbida per gli inserti in gel, larga e buco prostatico pensato per un genitale maschile

 

Loggati per vedere il contenuto

 

p.s. io sto aspettando che mi arrivi a casa!

poi fra 2 settimane quando avro` telaio e tutto la provero`;)

 

 

come è andata????

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti prendi questa? sempre sentito parlare bene.... morbida per gli inserti in gel, larga e buco prostatico pensato per un genitale maschile  
Loggati per vedere il contenuto
  p.s. io sto aspettando che mi arrivi a casa! poi fra 2 settimane quando avro` telaio e tutto la provero`;)     come è andata????
Ce l'ho io la uso su una mtb, non è male. L'unico neo è che è un po' troppo morbida. Il miglior rapporto qualità prezzo se vuoi una sella simile è la smp extra, o la smp trek Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Link al commento
Condividi su altri siti

guardavo su SMP che per il mio bacino (S - 46 E) sono consigliate le composit e l'evolution che andrò a vedere e sentire...

penso e ripeto penso di prendere l'evolution avendo un minimo d'imbottitura..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti prendi questa?

sempre sentito parlare bene....

morbida per gli inserti in gel, larga e buco prostatico pensato per un genitale maschile

 

Loggati per vedere il contenuto

 

p.s. io sto aspettando che mi arrivi a casa!

poi fra 2 settimane quando avro` telaio e tutto la provero`;)

 

 

come è andata????

 

mah....io non mi ci trovo....

penso sia proprio per la forma

 

10/15 km li faccio tranquilli....il problema e` che per me esiste una sola posizione su quella sella...

una volta che mi muovo sente sempre qualcosa che non va...

penso che a breve la lascerò sul mercatino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ti prendi questa?

sempre sentito parlare bene....

morbida per gli inserti in gel, larga e buco prostatico pensato per un genitale maschile

 

Loggati per vedere il contenuto

 

p.s. io sto aspettando che mi arrivi a casa!

poi fra 2 settimane quando avro` telaio e tutto la provero`;)

 

 

come è andata????

 

mah....io non mi ci trovo....

penso sia proprio per la forma

 

10/15 km li faccio tranquilli....il problema e` che per me esiste una sola posizione su quella sella...

una volta che mi muovo sente sempre qualcosa che non va...

penso che a breve la lascerò sul mercatino

 

 

sarei tentato a provarla, ma prima devo vendere la mia,sempre selle italia modello Shiver!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sotto i jeans vi mettete tutti dei cosciali o la salopette???

 

Per me se ti muovi in città non ha senso mettere sotto ai jeans qualcosa di imbottito mentre se vai a farti un giro un po' più lungo per me non ha senso mettere i jeans! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sotto i jeans vi mettete tutti dei cosciali o la salopette???

 

Per me se ti muovi in città non ha senso mettere sotto ai jeans qualcosa di imbottito mentre se vai a farti un giro un po' più lungo per me non ha senso mettere i jeans! :)

 

il tuo ragionamento è sensato... ma avendo dei problemi facendo anche solo 20km per andare al lavoro, ho acquistato una salopette che devo ancora testare, ma forse il problema più grosso è la sella...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma sotto i jeans vi mettete tutti dei cosciali o la salopette???

 

Per me se ti muovi in città non ha senso mettere sotto ai jeans qualcosa di imbottito mentre se vai a farti un giro un po' più lungo per me non ha senso mettere i jeans! :)

 

il tuo ragionamento è sensato... ma avendo dei problemi facendo anche solo 20km per andare al lavoro, ho acquistato una salopette che devo ancora testare, ma forse il problema più grosso è la sella...

 

Secondo me 20 km iniziano ad essere faticosi se si vuole ricorrere ai jeans, specie d'estate o quando inizi a sudare un po' di più, per cui hai fatto benissimo ad acquistare la saloppette. Se riesci ad usarla sotto i jeans tanto meglio altrimenti hai pensato all'idea di cambiarti una volta arrivato in ufficio?

 

Magari i pantaloni da mtb con fondello ma non aderenti possono far al caso tuo...

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma sotto i jeans vi mettete tutti dei cosciali o la salopette???

 

Per me se ti muovi in città non ha senso mettere sotto ai jeans qualcosa di imbottito mentre se vai a farti un giro un po' più lungo per me non ha senso mettere i jeans! :)

 

il tuo ragionamento è sensato... ma avendo dei problemi facendo anche solo 20km per andare al lavoro, ho acquistato una salopette che devo ancora testare, ma forse il problema più grosso è la sella...

 

Secondo me 20 km iniziano ad essere faticosi se si vuole ricorrere ai jeans, specie d'estate o quando inizi a sudare un po' di più, per cui hai fatto benissimo ad acquistare la saloppette. Se riesci ad usarla sotto i jeans tanto meglio altrimenti hai pensato all'idea di cambiarti una volta arrivato in ufficio?

 

Magari i pantaloni da mtb con fondello ma non aderenti possono far al caso tuo...

 

 

ho preso la salopette di  buona qualità perchè facendo 10km ad andare  e 10km a tornare, alla sera sento un fastidio generale, non dolori o altro.. però la cosa non mi va bene, facessi 100km all'ora potrei capire....

 

io arrivo in ufficio la mattina e vado nella palestra aziendale dove mi lavo e faccio la sauna.. quindi non ho problemi a cambiarmi... arrivare anche in tuta e sotto la salopette..

 

però di certo il problema è la sella... dai non possono 20km al giorno provocarmi cmq del fastidio... 

 

per le uscite della domenica e in estate jeans o pantaloncini corti in cotone vanno benissimo, però se sotto ci metto i cosciali o la salopette di certo non è un male, e tanto non si vede!

Modificato da Robin Hood (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso la salopette di  buona qualità perchè facendo 10km ad andare  e 10km a tornare, alla sera sento un fastidio generale, non dolori o altro.. però la cosa non mi va bene, facessi 100km all'ora potrei capire....

 

io arrivo in ufficio la mattina e vado nella palestra aziendale dove mi lavo e faccio la sauna.. quindi non ho problemi a cambiarmi... arrivare anche in tuta e sotto la salopette..

 

però di certo il problema è la sella... dai non possono 20km al giorno provocarmi cmq del fastidio... 

 

per le uscite della domenica e in estate jeans o pantaloncini corti in cotone vanno benissimo, però se sotto ci metto i cosciali o la salopette di certo non è un male, e tanto non si vede!

 

Dieci chilometri vuol dire 20/25 minuti in bici, poca roba, non serve il fondello, cambia sella. Quant'è che fai casa lavoro in bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio 10km ad andare e 10km a tornare,, 30minuti + 30minuti al giorno su pista ciclabile....  tutti i giorni che non diluvia da bestia!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la smp ho smesso d'avere ogni problema:per sicurezza ho preso la smp forma,ch'è bella larga,anche s'io non sono così ciccio,e mi trovo molto bene..unico problema è che non ha alcun tipo d'imbottitura,quindi dolori non indifferenti alle ossa. Ciò nonostante,dopo averne provata una,sempre smp,ma imbottita,continuo a preferire la forma. Probabilmente il top sarebbe una sella con poca,ma non troppa,imbottitura.E in ogni caso,da quando ho investito in dei buoni braghini da ciclismo,il dolore alle ossa è diminuito notevolmente, mentre il pisello non ha alcun problema! Peraltro,avendo le smp il buco non in un solo punto,ma per tutta la lunghezza della sella,cambiare posizione non genera eccessivi problemi,almeno a me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio 10km ad andare e 10km a tornare,, 30minuti + 30minuti al giorno su pista ciclabile....  tutti i giorni che non diluvia da bestia!

 

Quante selle hai provato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora una salopette o cosciale anche se è più scomodo perchè scende, credo sia indispensabile se si usa la bici tutti i giorni o per lunghi tragitti...  

 

se la usi per andare al bar 2 sere la settimana è un altro discorso....

 

una buona sella ovviamente è indispensabile e personalmente stò pensando di provare questa :

 

Loggati per vedere il contenuto

 

evidentemente oltre a non essere tutti uguali una buona sella ti permette di pedalare in città 10/20KM e non avere problemi.. 

 

altrimenti come immaginavo (sbagliando) usate tutti un cosciale/salopette per muovermi in città...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .