Vai al contenuto

passeggiona da uomo completa


LANDRI

Recommended Posts

regalo bici completa... ruote storte.. cambio e marce.. colore bianco

talia 55-56

NON SPEDISCO ASSOLUTAMENTE

TASSATIVO RITIRO A CERANO (NO) a breve se no butto in discarica

Link al commento
Condividi su altri siti

VEGAN PASSA

tocca a wizard e bobshaero

daje chi viene a prenderla?

 

se hai pazienza fino a martedi' io mercoledi' posso venire ( una fotina riesci a farla). (ti serve qualcosa?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

VEGAN PASSA

tocca a wizard e bobshaero

daje chi viene a prenderla?

 

se hai pazienza fino a martedi' io mercoledi' posso venire ( una fotina riesci a farla). (ti serve qualcosa?)

 

mi unisco al se serve qualcosa e me ne sto a cuccia (se no posso domani pomeriggio/sera /lunedì sera, ma non voglio bruciar il mago) una fotina sarebbe una buona cosa anche per me=)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa avete da omaggiarmi?

 

 

 

VEGAN PASSA

tocca a wizard e bobshaero

daje chi viene a prenderla?

 

se hai pazienza fino a martedi' io mercoledi' posso venire ( una fotina riesci a farla). (ti serve qualcosa?)

 

mi unisco al se serve qualcosa e me ne sto a cuccia (se no posso domani pomeriggio/sera /lunedì sera, ma non voglio bruciar il mago) una fotina sarebbe una buona cosa anche per me=)

 

ecco la foto !

cosa mi serve ? un cinelli laser o un masi gran criterium... ah va bene anche un nagasawa ( solo telaio eh )

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendola....passo a prenderla! (dimmi solo che monta copertoncini :) )

 

se vuoi ho robaccia: riser ( bruttino) , selle, piega vecchia, cose su questo genere, una coppia di ruote con tubolari , ruote storte, cerchi rotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .