Vai al contenuto

[VENDONO] Thread ufficiale degli annunci fuori forum


 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ommioddio, questa è storia!

 

 

Ho puntato per poter dire "ci ho provato" e mi ha annullato l'offerta perché non spedisce :(

 

 

io intanto mi sto facendo una sega

 

 

So che potrebbe essere vero

 

 

li mortacci ha postato foto troppo piccole, non posso neanche ingrandirle per salvarle :(

Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz ti ho visto in foto su fb co 'na fregnetta minorenne

dimmi che è la tua ragazza 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@alvuz ti ho visto in foto su fb co 'na fregnetta minorenne

dimmi che è la tua ragazza 

 

no

è la mia

 

 

cioè stai con Alvuz ?

bbrava marmotti' sverginalo per bene faglie senti' che è quasi primmaveraaa

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

E questa Rossin?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ma il gruppo Santè... cos'è di preciso?

se non sbaglo un gruppo shimano economico che montava anche masi nelle bici export

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E questa Rossin?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ma il gruppo Santè... cos'è di preciso?

se non sbaglo un gruppo shimano economico che montava anche masi nelle bici export

 

sicuro?

ho provato a cercare e anche velobase dice che si trova appena sotto il dura-ace (che proprio economico non è) e che era un gruppo "alla moda" per via della colorazione ecc... destinato ai poser dell'epoca.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Telaio da urlo montato a caso.

Loggati per vedere il contenuto

attachicon.gifVIRGINIAMS.png

(Dico solo Columbus MS)

ndovina chi l'ha fatto? Gianni Motta?

No.

 

regaz di MS ha solo gli adesivi .

cmq li faceva qualcuno di emiliano non mi ricordo chi ma me l han detto..

go Virginia

edit:: potrebbe esere multishape ma l orizzontale non sembra schiacciato...

magari la foto inganna

 

non è emiliano.

 

 

Io ho conosciuto il figlio di Mr. Virginia, (incontrato per strada a Milano mentre pedalava appunto una Virginia) e pare che saldasse lui (il padre), non so se si sia mai appoggiato ad altri terzisti, illuminami @erminio ottone

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E questa Rossin?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ma il gruppo Santè... cos'è di preciso?

se non sbaglo un gruppo shimano economico che montava anche masi nelle bici export

 

sicuro?

ho provato a cercare e anche velobase dice che si trova appena sotto il dura-ace (che proprio economico non è) e che era un gruppo "alla moda" per via della colorazione ecc... destinato ai poser dell'epoca.

 

 

Sì era un 600 "col vestito della festa", non era per niente economico di media o bassa gamma, diversi di marchi proponevano il modello con quel gruppo inguardabile come seconda o terza scelta dopo i vari super, c- record e chorus campy.

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa Rossin?

Loggati per vedere il contenuto

ma il gruppo Santè... cos'è di preciso?

se non sbaglo un gruppo shimano economico che montava anche masi nelle bici export

sicuro?

ho provato a cercare e anche velobase dice che si trova appena sotto il dura-ace (che proprio economico non è) e che era un gruppo "alla moda" per via della colorazione ecc... destinato ai poser dell'epoca.

Sì era un 600 "col vestito della festa", non era per niente economico di media o bassa gamma, diversi di marchi proponevano il modello con quel gruppo inguardabile come seconda o terza scelta dopo i vari super, c- record e chorus campy. si è vero non era economico ma a livello di componenti non è paragonabile al dura ace tralaltro montava le corone biopace

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa Rossin?

Loggati per vedere il contenuto

ma il gruppo Santè... cos'è di preciso?

se non sbaglo un gruppo shimano economico che montava anche masi nelle bici export

sicuro?

ho provato a cercare e anche velobase dice che si trova appena sotto il dura-ace (che proprio economico non è) e che era un gruppo "alla moda" per via della colorazione ecc... destinato ai poser dell'epoca.

Sì era un 600 "col vestito della festa", non era per niente economico di media o bassa gamma, diversi di marchi proponevano il modello con quel gruppo inguardabile come seconda o terza scelta dopo i vari super, c- record e chorus campy. si è vero non era economico ma a livello di componenti non è paragonabile al dura ace tralaltro montava le corone biopace

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è identica ad una delle bici che uso io

 

Loggati per vedere il contenuto

 

i componenti son quello che sono ma il telaio è bello e si può rimontare con pezzi corsa decenti per avere una bici simil ciclocross. La taglia sembra piccola dalla foto ma non è detto che lo sia. La mia bici misura 51x57 ed ha geometrie simili

Modificato da Antonio_Torino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio da urlo montato a caso.

Loggati per vedere il contenuto

attachicon.gifVIRGINIAMS.png

(Dico solo Columbus MS)

ndovina chi l'ha fatto?

Gianni Motta?

No.

regaz di MS ha solo gli adesivi .

cmq li faceva qualcuno di emiliano non mi ricordo chi ma me l han detto..

go Virginia

edit:: potrebbe esere multishape ma l orizzontale non sembra schiacciato...

magari la foto inganna

non è emiliano.

 

Io ho conosciuto il figlio di Mr. Virginia, (incontrato per strada a Milano mentre pedalava appunto una Virginia) e pare che saldasse lui (il padre), non so se si sia mai appoggiato ad altri terzisti, illuminami @erminio ottone.

e io che ne saccio,Zullo va dicendo in giro che le saldava lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .