Vai al contenuto

[VENDONO] Thread ufficiale degli annunci fuori forum


 Share

Recommended Posts

Premetto che sono nuovo in questo forum, devo comprare la mia prima bici fixed, ho guardato sul sito della state bicycle ma leggendo qui alcuni hanno affermato che le saldature non sono delle migliori. Adesso abito a Torino e ho notato questo annuncio su subito, cosa ne pensate, ne vale la pena?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Felice ha scritto:

Premetto che sono nuovo in questo forum, devo comprare la mia prima bici fixed, ho guardato sul sito della state bicycle ma leggendo qui alcuni hanno affermato che le saldature non sono delle migliori. Adesso abito a Torino e ho notato questo annuncio su subito, cosa ne pensate, ne vale la pena?

Loggati per vedere il contenuto

Per me ci son troppe poche informazioni in quell'annuncio, personalmente quando compro voglio sapere bene cosa sto prendendo. Se con la bici non ci fai mille mila km alla settimana una state va benissimo

Modificato da SimøneGRG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Felice ha scritto:

Premetto che sono nuovo in questo forum, devo comprare la mia prima bici fixed, ho guardato sul sito della state bicycle ma leggendo qui alcuni hanno affermato che le saldature non sono delle migliori. Adesso abito a Torino e ho notato questo annuncio su subito, cosa ne pensate, ne vale la pena?

Loggati per vedere il contenuto

La tua scelta dipende molto da quello che vorresti fare con la bici. Se vuoi cimentarti in un nuovo modo di pedalare (fisso) allora valuta la possibilità di convertire una bici che già possiedi o che qualcuno può darti (ovviamente compatibile con la trasformazione), in modo tale da impratichirti e capire cosa vorresti in un bici più "seria" in base ai tuoi gusti ed utilizzi (città, pista, duplice utilizzo etc...). Non conosco la State ma secondo me ha pregi e difetti come tutte le altre marche (mettendo in mezzo anche le più blasonate marche, spinte più dalla moda e dal commercio che dalle reali qualità, chi più chi meno). Vale sempre la solita regola, rapporto qualità/prezzo e utilizzo.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, diciamo che cerco una bici per un normale utilizzo quasi quotidiano, non in pista, esclusivamente su strada con cui posso anche divertirmi (quindi spingere un po' sui pedali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto tuo, lascerei perdere quell'annuncio su subito: è una convertita con guarnitura in acciaio a chiavelle e ruote prese ad una bici dell'unieuro (il lapsus flop/flop ovvero doppio flop rende bene l'idea...).

Da' un'occhiata qui sul mercatino: di sicuro troverai di meglio...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, fissoditraverso ha scritto:

trovata sulla baia..

che ne dite?

Loggati per vedere il contenuto

che se rimane a 100 euro ci sta, se sale a 101 lascia perdere

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/1/2019 at 09:14 , fissoditraverso ha scritto:

trovata sulla baia..

che ne dite?

Loggati per vedere il contenuto

Colnago Super 1973-75-75....  a quel prezzo niente male anche se non conservata...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .