Vai al contenuto

Birrette a Firenze


tommybarno
 Share

Recommended Posts

 

 

ragazzi io sn arrivato tardi e non vi ho trovato, peccato

Buuuu....siamo ora in santo spirito...restiamo altri 20 minuti...

 

ho provato a chiamare e ho mandato un sms a zifr ma non mi ha cagato di striscio.

 

lasciami via pm il tuo cel che la prossima volta chiamo anche te!

 

@ichy600 hai ragione, scusa!!! E' che mi scordo sempre di disattivare il silenzioso . Per questo non hoi sentito chiamata e messaggi.

 

stammi bene

alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora bambini....con @ abbiamo deciso che tanto vale fissare ogni Lunedì senza tante seghe dei 15 giorni.

La domenica si scrive qui e se siamo almeno due si va abere una birra. 

Quindi appuntamento fisso. 

 

Siccome Lunedi siamo stati sia alle Murate che al POP in S.Spirito e la quantità di gnugna disponibile per @Visconte Cobram

era presente in maggiorn numero al POP il ritrovo sarà al POP.

 

Io Lunedì festeggio un evento importante, quindi può darsi o che faccia tardi o che non mi palesi, vi do maggiori dettagli domenica.

 

Intanto rinnovo l'appuntamento per Lunedì 15 Luglio dalle 22.00 al POP Cafè in piazza S.Spirito 

 

@ichy600 dovresti avere il mio numero, ti ho mandato un mp.

 

Altra domanda...Sabato che si fa....c'è il velodromo a San Vincenzo...e io ero orientato per quello e Alleycat a Novara...che è un po' lontanina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome Lunedi siamo stati sia alle Murate che al POP in S.Spirito e la quantità di gnugna disponibile per @Visconte Cobram

era presente in maggiorn numero al POP il ritrovo sarà al POP.

A Santo Spirito la fica ha sempre attecchito bene, solo "un'innaffiatina ogni tanto" ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al consueto ppuntamento del lunedì sera è probabile, ma non del tutto, che non ci sarò. Domani invece vado al mare a Castiglionello con signora e pensavo di fare serata al velodromo di rosignano per hell-o-drome. Non so pero se riesco a portare la bici. Chi di voi viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la lontananza ... sono stato fuori per un pò .. lunedì ho una cena di lavoro.. se mi libero presto vengo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al consueto ppuntamento del lunedì sera è probabile, ma non del tutto, che non ci sarò. Domani invece vado al mare a Castiglionello con signora e pensavo di fare serata al velodromo di rosignano per hell-o-drome. Non so pero se riesco a portare la bici. Chi di voi viene?

 

Domani sera dovrei esserci anche io...probabilmente con fidanzata al seguito e senza bici....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorentini il 17 c'è un aperitivo per fissati al Rivalta caffè. La mia intenzione è quella di fare una piccola garetta, da lì fino al piazzale michelangelo, in palio una maglietta pif!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .