Vai al contenuto

Birrette a Firenze


tommybarno
 Share

Recommended Posts

Grandi Ragazzi,

mi aggrego anch'io per lunedi 3! sono a Firenze per lavoro e una birra in compagnia ci sta!

confermatemi il posto... Santo Spirito?

Confermato Pop Café piazza S.Spirito dalle 21 e 30 in poi...dovresti vedere un po' di bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

il 3 Ci sono anche io .... se mi piove mi leccate la f_ _a!

 

forse porto anche un mio amico .. ciclofissato anche lui ma non è sul forum (poichè schivo da qualunque forma di tecnologia).. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono spalmato bello per terra. Non ho riportato niente di troppo serio ma mi han detto che un po' di convalescenza mi tocca..quindi passo il giro..mi dispiace un monte..

Tommy per la prova della chrome si rifarà in futuro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono spalmato bello per terra. Non ho riportato niente di troppo serio ma mi han detto che un po' di convalescenza mi tocca..quindi passo il giro..mi dispiace un monte..

Tommy per la prova della chrome si rifarà in futuro :(

 

Tranquillo

 

 

Ragazzi se qualcuno ha una pipa piuttosto lunghina da 100 mm fino a 120 mm, anche del cavolo me la porta Lunedì sera che mi serve per fare un manubrio con bullhorn home made.

 

Apro un altra parentesi Milano il 15 Giugno...io mi sono già pre-registrato...farei la alleycat e il giorno dopo BBQ, mi guardo le gare di skid e trackstand e poi si torna a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa roba da scambiare più non in foto pipa corta nera vissuta (sarà da 60 o 70), piega strada tagliata a bull, pipa nera panto bianchi da 120, un'altra turbo parecchio vissuta.

 

 

attachicon.gifIMAG0639.jpg

 

 

Poi boh, ditemi cos'avete!

 

Nella foto c'è un mov. centrale...mi dai le misure??

 

Io sto cercando un 110 ISO (miche sarebbe il top che ho le chiavi per montarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

@tommybarno ho quello che fà per te!pipa 110 mm credo itm con qualche annetto...carina secondo i miei canoni, te la porto così magari facciamo alla pari con i puntapiedi!ciaooo a lunedì!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei avere un cambio 105,ho i mozzi 105 nuovi.tommy ho un a pipa cinelli nel mercatino,da 105 mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei avere un cambio 105,ho i mozzi 105 nuovi.tommy ho un a pipa cinelli nel mercatino,da 105 mi sembra.

Linkami l'annuncio me ne porta una anche benben con probabile scambio alla pari con gabbiette zefal, così rimango low budget.

Link al commento
Condividi su altri siti

thats a full cinelli milano alloy snake...cit. 30 euro,ora o mai piu..

Ti ringrazio davvero tanto, é bellissima ma cercavo di fare questo manubrio bullhorn scrauso a isorisorse...cioè spendendo massimo 15 euro (pipa e nastro) o con scambi.

Grazie ancora

Ci vediamo Lunedì sera...ricordati le spokes...per favore...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Attenzione!

Il 3 ci sono anche io.

De na se ga

 

 

Un ti avanza mica un pignone  ISO da 15 T??

 

O avanza a qualcun altro...???

 

Amico, ISO da 15 la vedo difficile..

E ti tocca la catena sui bulloncini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .