Vai al contenuto

Bici da pista originali, ex Velodromo Olimpico.


Recommended Posts

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

fate come ve pare. domani sono al negozio, passate quanno ve pare

 

scusatemi, ma per quale motivo inserire un annuncio nel mercatino di FF se poi non si segue il regolamento e la coda?

detta così sembra che il primo che si presenta può prendersi quello che cazzo gli pare senza rispettare le code.

Link al commento
Condividi su altri siti

per evitare casini forse vi conviene specificare la precedenza al ritiro a mano

 

secondo me invece sarebbe meglio regolarizzare la vendita come da regolamento!!!

perchè io volendo ho milioni di amici a roma e posso mandarne uno qualunque a prendermi entrambi i telai e tutti quelli che ha nel negozio e fottere qualunque coda qui dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

io rispetto la coda. 

 

ok, bravo...facciamo un sunto della situazione coda?

almeno so se devo organizzarmi o meno per l'acquisto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo "liberati" sembra essere si psyco ( insieme ai mozzi pista )  e indio il carlone, ( io non effettuo spedizione, ma potete organizzarvi il ritiro con corriere privato ) . Aspetto di sapere se psyco riesce a prenderlo poi inizio con la coda a scalare 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, mi dicono dalla regia che oggi arriva il Rossin pista completo ( misura 58 ) forse anche 60 ad occhio, Vi posto le foto oggi e vediamo chi arriva prima ( non fate coda ora ) il primo della coda sotto la foto.  ( prezzo 700 euro ) Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta però specificate il ritiro a mano o l'organizzazione della spedizione da parte dell'acquirente. Così evitiamo attese inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .