Vai al contenuto

Vigorelli: proposte per prossime azioni


lelefix
 Share

Recommended Posts

perchè non è di 250 metri.... rimando con l'idea che una seconda Pettenella's Cup non sia male!

cacchio grazie! non mi chiedevo la ragione per cui non è regolamentare, mi chiedevo la ragione per cui la installano non regolamentare....

Link al commento
Condividi su altri siti

NO MORE WORDS.

 

GRAZIE DI ESSERE ITALIANO.

 

TUTTO CIO' CHE IL MONDO CI INVIDIA E CHE HAN COPIATO DA NOI,

NOI LO BUTTIAMO NEL CESSO....


VIVA IL VATICANO, 
QUELLO CE LO ABBIAMO SOLO NOI E NON CE LO VUOLE COPIARE NESSUNO!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricomponendoci, non capisco come sia possibile che non si sia (dico "spontaneamente" senza pensare a nessuno) creato nessun

"tam tam della rete"

o

"web-mob"

a intasare il web del Comune o degli Assessorati.

Dico dall'America, al Giappone, alla Malesia e London, a dove cazzo ovunque nel mondo la gente venga dal Masi a fare un set flickr da 215 foto ed a svuotare dai gruppi pista Ebay e le cantine a suon di Yen e Dollari.



Forse del vigorelli frega veramente solo a noi che ne abbiamo sentito parlare in viva voce "dai vecchi seduti intorno al fuoco" ed a quelli che ce ne hanno parlato che internet sanno pocomanco cosa sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha colpito di piu,e magari sbaglio,e' stata l' assenza del mondo del ciclismo TUTTO.Dalle federazioni ai ciclisti stessi,dai cronisti ai gruppi sportivi,etc..Ok,forse non tutti lo sanno,ma porca eva,perche chi e'preposto a promuovere e salvaguardare,non fa una mazza?

Modificato da PELT (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa ch emi ha colpito di piu,e magari sbaglio,e' l asenza del mondo del ciclsimo TUTTO.Dalle federazioni ai ciclsiti stessi,dai cronisti ai gruppi sportivi,etc..OOk,fors enon tutti lo sanno,m aporca eva,perche chi e'preposto a promuovere e salvaguardare,non fa una mazza?

Perchè in "itaglia"si pensa solo al calcio,gli altri sport posso andare tranquillamente nel cesso!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Woodstock,ho capito ch ein italia ce' solo il calcio,pero,da quelli che sono ''di parte'' mi aspetto che si diano da fare,per i LORO qaunto il MI interesse.Non ricordo nessuna azione  o voglia di intervenire.Dio  vagone,son queste le cose che mi fanno vergongare d'essere italiano...e non,non e' solo una questione di ciclismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto strano anche a me questa cosa,preferiscono tenere un ala piuttosto che ristrutturarlo,poi conoscendo i politici e le varie figure,si farà di tutto tranne che il ciclismo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo è il modello di uno dei 10 progetti (studio Argot) finalisti "trombati" perchè puntava  sull' utilizzo del Vigorelli dal punto di vista ciclistico.

Il progetto prevedeva, adeguamento  a gli standard attuali della federazione con riduzione della lunghezza della pista e copertura totale (sarebbe diventato indoor), realizzazione di un museo tematico a basso impatto energetico e con il riutilizzo dei legni della pista in eccesso, centro dello sport e negozzi shopping, ecc. ecc. Bel progetto, che stava pure dentro il budget del bando, ma ahimè le pressioni per favorire il rugby erano troppo forti....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da emabiond (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

questo quello che ci siamo persi:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

questo quello che succederà:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

si piange in silenzio o si inizia a fare un po' di rumore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Woodstock,ho capito ch ein italia ce' solo il calcio,pero,da quelli che sono ''di parte'' mi aspetto che si diano da fare,per i LORO qaunto il MI interesse.Non ricordo nessuna azione  o voglia di intervenire.Dio  vagone,son queste le cose che mi fanno vergongare d'essere italiano...e non,non e' solo una questione di ciclismo.

 

Argentin dice che sta costruendo un albergo a 4 stelle con pista sul tetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Woodstock,ho capito ch ein italia ce' solo il calcio,pero,da quelli che sono ''di parte'' mi aspetto che si diano da fare,per i LORO qaunto il MI interesse.Non ricordo nessuna azione  o voglia di intervenire.Dio  vagone,son queste le cose che mi fanno vergongare d'essere italiano...e non,non e' solo una questione di ciclismo.

 

Argentin dice che sta costruendo un albergo a 4 stelle con pista sul tetto.

Argentin,quanto mi piacerebbe incontrarlo...avrei TANTE domade da fargli...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dopo il ponte del Primo Maggio sono in Comune Di milano per lavoro e ci sarà anche in nuovo Assessore allo Sport del la Regione Lombardia Antonio Rossi ....Il punto è che in Comune le uniche persone interessate al Vigorelli  Maran e Filippo Del Corno, c'è solo un problema che lo spazio del Vigorelli diventerà ben Presto prorprietà dell'EXPO....

Comunque Io Sarò li per Altre cose ma di sicuro chiederò in tutta sincerità che cosa vogliono fare del Vigorelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa ch emi ha colpito di piu,e magari sbaglio,e' l asenza del mondo del ciclsimo TUTTO.Dalle federazioni ai ciclsiti stessi,dai cronisti ai gruppi sportivi,etc..OOk,fors enon tutti lo sanno,m aporca eva,perche chi e'preposto a promuovere e salvaguardare,non fa una mazza?

Perchè in "itaglia"si pensa solo al calcio,gli altri sport posso andare tranquillamente nel cesso!!!

 

Con il Nuovo presidente Coni le cose cambieranno tempo un paio di anni e i risultati si vedranno!  Basta con sto calcio di MMMerda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto strano anche a me questa cosa,preferiscono tenere un ala piuttosto che ristrutturarlo,poi conoscendo i politici e le varie figure,si farà di tutto tranne che il ciclismo!!!

 

Sbagli a Milano c'è un Mega cambiamento c'è solo un problema.....Che le nuove leve (politiche e non ) che stanno nascendo non hanno le palle...capaci solo di lamentarsi e non proporre nulla...ZERO dialogo sbraitano senza risolvere un cazzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .