Vai al contenuto

Pronti all' Invasione


frabike
 Share

Recommended Posts

tumblr_mjyuthX6SB1qe9nevo1_500.jpg

il nostro motto

queste le fa un amico mio. chi le vuole faccia un fischio. Peroni in regalo...pe' la fregna dovete attrezzarvi da soli.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

tu che sei bbravo con fotoscioppe fai un logo MENAMOJE COR CAZZO® ed io lo adotto ;)

 

mi serve una foto di Tombino con testa de cazzo ben visibile

 

Io ce l'ho Franceschino ma mi sa che poi si incazza.

come l'hai capito?

 

Infatti Simone, per rispetto ho tolto la foto che ti ho fatto al vigorelli dato che me l'hai chiesto, e non la posto più. Finché si scherza va bene tutto, ma dopo basta. Comunque se perdessi meno tempo dietro alle bici cuccheresti molto di più!

; )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si lasciateli fare no? Iniziano tutti così, con bici di merda, poi dopo 2 anni qua si convertono e millantano di avere conosciuto Brambilla in persona, vanno a fare l'Eroica e pensano di saperne di più di Colnago.

oh Nick,qua sta diventando un forum di ottuagenari,non succede piu' una minkia.. :)

 

anche tu non sei piu' acido in folle come prima..

 

ma e' fixedforum o cateterforum???

 

meno male che ci siamo noi a buttare acetilene un po qua e la...eccheccazzo! MCC SQUAD

 

HHAHAHAHAHAAAAAA

 

Beh io la proposta nazi ce l'ho eh!

Il galleria ci vanno i titoli fatti così (alla Francis): Costruttore / Modello / Anno e il gruppo nelle tag.

Chi non rispetta ciò viene menato cor cazzo o crocifisso in sala mensa oppure gli si cancella il post.

Basta con Va lentina, la mia fixie, Vicini e lontani e troiate varie!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

tumblr_mjyuthX6SB1qe9nevo1_500.jpg

il nostro motto

queste le fa un amico mio. chi le vuole faccia un fischio. Peroni in regalo...pe' la fregna dovete attrezzarvi da soli.

 

'namo

dimmi dove abita che si organizza un festino che ho finito la cera

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di fare spesa proletaria e assaltare il negozio 53undici

hanno un po' rotto er cazzo co ste bici borghesi-tamarre

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di fare spesa proletaria e assaltare il negozio 53undici

hanno un po' rotto er cazzo co ste bici borghesi-tamarre

 

si, però evita la pasta e faccioli in giro per torino, fidati.. se vuoi farti 'na piattata di sagne e faccioli con 'e cotiche fai un fischio che te ne faccio trovà 'na pentolata fumante al velodromo.. e poi giù di scuregge a pursuit sulle paraboliche.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio ragazzi con le vostre fixie.

 

se si mette a menare cor cazzo quello fa più danni di Katrina e della democrazia cristiana in mezz'ora.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io poi dico, ma perchè cazzo non leggono un po prima di sputtanarsi con ste merde al primo post??
Io mi sono iscritto 3 anni fa, ma prima di iscrivermi ho letto tutte le discussioni e prima di aprirne una ne è passato di tempo!
E soprattutto la mia prima convertita non l'ho postata!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma si lasciateli fare no? Iniziano tutti così, con bici di merda, poi dopo 2 anni qua si convertono e millantano di avere conosciuto Brambilla in persona, vanno a fare l'Eroica e pensano di saperne di più di Colnago.

oh Nick,qua sta diventando un forum di ottuagenari,non succede piu' una minkia.. :)

 

anche tu non sei piu' acido in folle come prima..

 

ma e' fixedforum o cateterforum???

 

meno male che ci siamo noi a buttare acetilene un po qua e la...eccheccazzo! MCC SQUAD

 

HHAHAHAHAHAAAAAA

 

Beh io la proposta nazi ce l'ho eh!

Il galleria ci vanno i titoli fatti così (alla Francis): Costruttore / Modello / Anno e il gruppo nelle tag.

Chi non rispetta ciò viene menato cor cazzo o crocifisso in sala mensa oppure gli si cancella il post.

Basta con Va lentina, la mia fixie, Vicini e lontani e troiate varie!

Si ma così poi anche la mia che è un pastrugno viene eliminata!!

Ci dovrebbe essere invece l'opzione di reindirizzare, dopo votazione (plebiscito visto le ultime uscite) le presentazioni direttamente in esempi da non imitare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non fate così: i nuovi iscritti vengono da voi che gentilmente indicate loro come e con quali pezzi montare le loro fixies.

Così siamo tutti contenti e con le bici tutte uguali.

Naziortodossiaciclistica.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .