Vai al contenuto

Bici completa fixed


xbeppex

Recommended Posts

COme da titolo cerco la mia prima fixed ..completa o gia assemblata...sono alto 1,72... niente di esagerato.. sarebbe la mia prima  biga per questa categoria...

 

per farvi un esempio mi piace molto la mystic rats della cinelli... il budget non è molto alto.. sui 400 euro..

 

ps= gia che ci sono chiedo un consiglio.. avrei trovato una Specialized Langster London... è un modello del catalogo 2009... è messa mooooolto bene...ma vuole 450 euri...

 

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

COme da titolo cerco la mia prima fixed ..completa o gia assemblata...sono alto 1,72... niente di esagerato.. sarebbe la mia prima  biga per questa categoria...

 

per farvi un esempio mi piace molto la mystic rats della cinelli... il budget non è molto alto.. sui 400 euro..

 

ps= gia che ci sono chiedo un consiglio.. avrei trovato una Specialized Langster London... è un modello del catalogo 2009... è messa mooooolto bene...ma vuole 450 euri...

 

grazie a tutti!

sentiamoci via mail dovrei avere tutto, la mia mail è [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

COme da titolo cerco la mia prima fixed ..completa o gia assemblata...sono alto 1,72... niente di esagerato.. sarebbe la mia prima biga per questa categoria...

per farvi un esempio mi piace molto la mystic rats della cinelli... il budget non è molto alto.. sui 400 euro..

ps= gia che ci sono chiedo un consiglio.. avrei trovato una Specialized Langster London... è un modello del catalogo 2009... è messa mooooolto bene...ma vuole 450 euri...

grazie a tutti!

Ho una bici da palo, convertita, funzionante e mantata, solo qualche graffio per usura ma divertente da guidare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io avrei un 52 nero con cerchi rossi a contropedale. Se ti interessa ti mando delle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao se stai ancora cerca ndo io ho una langster london del 2010 praticamente nuova taglia 53 io sono alto 1,73 e la vendo a 250. Fammi sapere se può ancora interessare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao se ti interessa un mio amico mi ha chiesto di postare sul forum un mystic rats, credo 2011, perfette condizioni, taglia M (

Loggati per vedere il contenuto
), e veramente, veramente rosa.

Richiesta qattrecinquanta.

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

COme da titolo cerco la mia prima fixed ..completa o gia assemblata...sono alto 1,72... niente di esagerato.. sarebbe la mia prima  biga per questa categoria...

 

per farvi un esempio mi piace molto la mystic rats della cinelli... il budget non è molto alto.. sui 400 euro..

 

ps= gia che ci sono chiedo un consiglio.. avrei trovato una Specialized Langster London... è un modello del catalogo 2009... è messa mooooolto bene...ma vuole 450 euri...

 

grazie a tutti!

 

Visto che sei di Grosseto sei andato da Tommasini? Magari ha qualche vecchio telaio che fa al caso tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .