Vai al contenuto

marianel
 Share

Recommended Posts

Ci sono molte gallerie lunghe? È meglio mettere le luci dietro?

 

Assolutamente luci davanti e dietro e tutto ciò che serve per farsi notare: ci sono tante gallerie, alcune lunghe e tantissime completamente al buio...Specie dalla parte lecchese, che affronterete di mattina quindi con poca luce.

Consigliatissimo il casco anche perchè tra macchine e moto di gente in giro ce n'è proprio tanta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Maledizione! Devo disertare anche questa volta. Già da lo scorso anno mi ero ripromesso di prepararmi per arrivare pronto all'evento di casa. 

Piango dal dolore alla schiena anche solo a fare i tre chilometri per andare al lavoro. Non sono in condizioni per partecipare.

DIVERTITEVI!!!

Vieni almeno alla partenza o all'arrivo, dai!

 

Se riesco vengo alla partenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lone wolf Sì cazzo! A meno che non si vengano a creare situazioni di pericolo...

 

@Trezi Sta scritto qua  forse è meglio metterlo anche in prima pagina, grazie.

Modificato da marianel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@lone wolf Sì cazzo! A meno che non si vengano a creare situazioni di pericolo...

 

@Trezi Sta scritto qua  forse è meglio metterlo anche in prima pagina, grazie.

 

thx! non avevo visto!

 

posso fare un'altra domanda? dai mi arrogo il diritto..

 

è vero che tutte le volte che ti ritrovi guido a ruota è obbligatorio scorrare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thx! non avevo visto!

 

posso fare un'altra domanda? dai mi arrogo il diritto..

 

è vero che tutte le volte che ti ritrovi guido a ruota è obbligatorio scorrare?

Sì. Prima devi stargli davanti però.

Modificato da marianel (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

thx! non avevo visto!

 

posso fare un'altra domanda? dai mi arrogo il diritto..

 

è vero che tutte le volte che ti ritrovi guido a ruota è obbligatorio scorrare?

Sì. Prima devi stargli davanti però.

 

 

ah beh quello non è un problema, prima di partire gli si tolgono un paio di bar avanti e dietro e il gioco è fatto ahaaha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preparato una mappina per l'ultimo tratto di ciclabile.

Loggati per vedere il contenuto

 

 

La ciclabile comincia appena passato il ponte sull'Adda (per noi che veniamo da Sorico). La si segue tenendo sempre il fiume sulla sinistra, anche quando incontrerete delle svolte.

 

Poi, siccome tra Cosio V. e Morbegno la ciclabile finisce perché non hanno mai fatto il ponte sul Bitto, per non finire sulla ss38 noi consigliamo il tragitto che vedete in mappa:

 

- al terzo ponte che scavalca l'Adda, girate a sx verso Traona (la ciclabile passa sotto questi ponti, quindi per prenderli dovrete risalire);

 

- andate sempre dritti finché incrociate la ss402 Valeriana, quindi girate a dx (facile perché è un incrocio a T con svolta obbligata sx o dx);

 

- arrivati a Morbegno, troverete un primo ponte sulla dx, potete prenderlo ma noi consigliamo di proseguire in leggera salita e al primo tornante, girare a dx;

 

- vi apparirà la sagoma in pietra a tre arcate del ponte di Ganda, attraversatelo e girate a sx: siete arrivati

 

sì ma se mi scrivi così sembra che tu non ci sarai o che non la si faccia insieme... ricordiamoci la storia della banda di cazzari alla Riccardone, o a questo punto chi deve / vuole / puo' sarà già scattato?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma se mi scrivi così sembra che tu non ci sarai o che non la si faccia insieme... ricordiamoci la storia della banda di cazzari alla Riccardone, o a questo punto chi deve / vuole / puo' sarà già scattato?

 

No no si fa tutti insieme.

Però l'anno scorso ero più preoccupato di dover stare sempre davanti coi primi per indicare la strada e le svolte. Quest'anno c'è gente che l'ha già fatta e che conosce il percorso.

Quindi io posso anche rilassarmi e tenere il mio passo senza dover sputare sangue per stare dietro le locomotive.

 

Dall'imbocco della ciclabile fino a Morbegno saranno 16/18km, magari qualcuno comincia a ingarellarsi, così per non farvi perdere nella campagna o finire su una ss trafficata ho messo la mappa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì ma se mi scrivi così sembra che tu non ci sarai o che non la si faccia insieme... ricordiamoci la storia della banda di cazzari alla Riccardone, o a questo punto chi deve / vuole / puo' sarà già scattato?

 

No no si fa tutti insieme.

Però l'anno scorso ero più preoccupato di dover stare sempre davanti coi primi per indicare la strada e le svolte. Quest'anno c'è gente che l'ha già fatta e che conosce il percorso.

Quindi io posso anche rilassarmi e tenere il mio passo senza dover sputare sangue per stare dietro le locomotive.

 

Dall'imbocco della ciclabile fino a Morbegno saranno 16/18km, magari qualcuno comincia a ingarellarsi, così per non farvi perdere nella campagna o finire su una ss trafficata ho messo la mappa.

 

oh yes e di questo ti ringrazio fratello!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .