Vai al contenuto

scelta telaio...rischio insulti!


Crish
 Share

Recommended Posts

dai no i colori acidi hanno discretamente rotto le palle,il nero opaco lascialo alla macchina di balotelli...

sono le 2 colorazioni più scontate...

grezza è già meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai no i colori acidi hanno discretamente rotto le palle,il nero opaco lascialo alla macchina di balotelli... sono le 2 colorazioni più scontate... grezza è già meglio
Dicevo acido perché ho visto dei low con delle colorazioni fighissime...
Link al commento
Condividi su altri siti

dai no i colori acidi hanno discretamente rotto le palle,il nero opaco lascialo alla macchina di balotelli...

sono le 2 colorazioni più scontate...

grezza è già meglio

Dicevo acido perché ho visto dei low con delle colorazioni fighissime...

Più che acido mi sa che i Low sono fluo. Comunque ci siamo capiti. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè una volta le mode partivano da milano ora partono da dafne...

perchè vogliamo fare di questo negozio la città della bici

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che te frega del colore??

se la usi la graffi...e se la graffi del colore poi te ne sbatti!!!

 

meno pugnette!!!

 

ps:il mio faggio era nero opaco.....mo è nero opaco con inserti de fango e sfregi e fa molto più brutto de prima ;)

 

dajeeee cazzoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i Low piacciono tantissimo anzi direi che il telaio in allu che mi piace di più è il Low Track, poi bla bla bla bla, ma sti qua usano tubi Easton che sull'alluminio credo abbia qualcosina da dire, i telai mi sembrano molto belli ben studiati e ben rifiniti, senza magheggi assurdi che lasciano il tempo che trovano e con scatole mc e foderi bassi fatti come si deve. La lista d'attesa è assurda ma se hai tanti ordini o velocizzi e allora mi compro un Cinelli pronto all'uso o fai aspettare.

 

Comunque se volevi una bici per tutto nessuna delle proposte è centrata, sono tutte bici un tantinello incazzate a parte i Leader che semplicemente sono telai economici ma non paragonabili ne a Low ne a Dosnoventa. Secondo me un buon telaio tuttofare è il Vigorelli, che ha geo umane costi umani e lo compri domani mattina oppure dodici special o gara.

 

La bici da Alley definitiva forse è più una cx che un pista, oggi il francesino della Europcar ha fatto la Roubaix con un Colnago da cx e mi sembra che riuscisse a scattare come tutti gli altri e mi pare pure che sia riuscito a mettersi in tasca un bel piazzamento a 44 di media, quindi direi che per andar forte son bici che funzionano, sono facili da guidare, tengono la strada e non si spaventano sulle buche. Inoltre visto che mediamente si usano mc piuttosto alti e visto che ormai le proposte con forcellini orizzontali non sono una rarità anche il montaggio con pignone fisso non dovrebbe creare problemi.

Comunque Vetta è una buona scelta ma controlla bene il telaio quando te lo consegna perchè le rifiniture non sono sempre perfette, a me ha fatto una cx ss con passaggio filo freno sotto al tubo orizzontale (orrore), con i fori del porta-borraccia scentrati, con la forcella da passeggiona e il movimento centrale altissimo che non riuscivo a metter giù il piedino o a fare i 180 a bassa velocità perchè pedalavo in'aria. La Zydeco per quanto cinesissima è un po' meglio almeno loro i buchi li fanno dritti, le forcelle le montano da cx e le geo sono normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto i vari consigli vi accio vedere la proposta di vetta...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi farei mettere un mezzo grado in più al tubo sterzo e i pendini leggermente piu bassi..

poi volendo se puo fare lo scasso al tubo piantone, toglierei almeno 8 mm al carro posteriore..

 

cmq per quello che devi farci va bene anche cosi!

ps spero tu abbia comunicato con precisione le misure del tuo cavallo, o almeno quelle del pony  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi farei mettere un mezzo grado in più al tubo sterzo e i pendini leggermente piu bassi..

poi volendo se puo fare lo scasso al tubo piantone, toglierei almeno 8 mm al carro posteriore..

 

cmq per quello che devi farci va bene anche cosi!

ps spero tu abbia comunicato con precisione le misure del tuo cavallo, o almeno quelle del pony  :D

 

Ah ah io stavo per consigliare di rilassarla tu consigli di incazzarla, è proprio vero che ogni testa è un piccolo mondo. 

Per come la vedo io ha il tubo sterzo un pelo basso e l'interasse un pelo corto, così con forca strada è una criterum con forca pista un pista.

Nell'insieme sembra ok ma mi dispiace dirtelo saprai come deve essere la tua bici ideale dopo aver usato un po' questa, dopo averne usata una diversa e dopo esserti fatto fare la prima bici ideale che comunque facilmente avrà ancora qualche difettino. La cosa veramente importante è che la taglia sia corretta e che il montaggio lo sia altrettanto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi farei mettere un mezzo grado in più al tubo sterzo e i pendini leggermente piu bassi..

poi volendo se puo fare lo scasso al tubo piantone, toglierei almeno 8 mm al carro posteriore..

 

cmq per quello che devi farci va bene anche cosi!

ps spero tu abbia comunicato con precisione le misure del tuo cavallo, o almeno quelle del pony  :D

 

Ah ah io stavo per consigliare di rilassarla tu consigli di incazzarla, è proprio vero che ogni testa è un piccolo mondo. 

Per come la vedo io ha il tubo sterzo un pelo basso e l'interasse un pelo corto, così con forca strada è una criterum con forca pista un pista.

Nell'insieme sembra ok ma mi dispiace dirtelo saprai come deve essere la tua bici ideale dopo aver usato un po' questa, dopo averne usata una diversa e dopo esserti fatto fare la prima bici ideale che comunque facilmente avrà ancora qualche difettino. La cosa veramente importante è che la taglia sia corretta e che il montaggio lo sia altrettanto.

in effetti quello è è abbastanza personale..  cmq io sulla mia finta pista ho angoli simili nel tubo sterzo.. confrontandola col gios che è un pelo più in cazzata e fatta da chi sa fare bici, non c'è paragone.. cmq stiam dicendo cazate tutti e due in quanto non sappiamo lo stile di guida del suddetto Chiavatore :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare na minchiata andare a prendersi un DOSNOVENTA in Espana, che poi è robbba made in ITALY....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare na minchiata andare a prendersi un DOSNOVENTA in Espana, che poi è robbba made in ITALY....

Si o meglio ni chi lo salda sto telaio? E se lo sgami è disponibile a fartene una copia? Vende ai privati?

Il carbo pare proprio lo faccia Sarto ma se lo chiami ti dice ciccia. Non fa copie e soprattutto non vende ai privati. Quindi devi passare per un rivenditore comunque e alla fine a meno di prezzi di favore spendi uguale. Lo Huston non saprei ma il prezzo del Tokio è quello di un telaio artigianale Italiano in carbo compralo da chi vuoi ma 2000 li devi cacciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare na minchiata andare a prendersi un DOSNOVENTA in Espana, che poi è robbba made in ITALY....
Si o meglio ni chi lo salda sto telaio? E se lo sgami è disponibile a fartene una copia? Vende ai privati? Il carbo pare proprio lo faccia Sarto ma se lo chiami ti dice ciccia. Non fa copie e soprattutto non vende ai privati. Quindi devi passare per un rivenditore comunque e alla fine a meno di prezzi di favore spendi uguale. Lo Huston non saprei ma il prezzo del Tokio è quello di un telaio artigianale Italiano in carbo compralo da chi vuoi ma 2000 li devi cacciare.
Cagate!!! Io con sarto ho parlato è stato lui stesso a dirmi che il suo telaio strong è quello che fa a dosnoventa per il Tokyo e io ho il suo listino e costa 800 + IVA più altri 100 di forca! Poi quello in alu non so chi lo faccia ma si pensa visual e lo penso pure io dato che quando gli ho chiesto non mi hanno più risposto cm fossero stizziti!!! Comunque vendono tutti ai privati se hai una partita IVA loro interessa vendere e farti la fattura stop
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .