Vai al contenuto

Movimento centrale Shimano 10 euro


Recommended Posts

Vendo guarnitura Shimano appena smontata dalla mia bdc. La guarnitura è perfetta, solo qualche segno dovuto al normale utilizzo. Filetti ok.

 

Do insieme alla guarnitura il suo mc shimano di cui non ho foto dato che è ancora montato. 

 

Mc passo italiano 115 mm! 

 

Filetti del mc ok, solo da pulire!

 

Prezzo per guarnitura + mc + viti fissaggio + tappini parapolvere + boccole --> 40 euro. 35 euro

 

Guarnitura andata ad un amico, rimane il movimento centrale! 

 

Prezzo: 10 euro + ss

 

 

Ritiro a mano a Torino prima di tutto

 

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

up approvazione! Ovviamente c'è anche l'altra pedivella, foto a breve  eccola!

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vendo guarnitura Shimano appena smontata dalla mia bdc. La guarnitura è perfetta, solo qualche segno dovuto al normale utilizzo. Filetti ok.

 

Do insieme alla guarnitura il suo mc shimano di cui non ho foto dato che è ancora montato. 

 

Prezzo per guarnitura + mc + viti fissaggio + tappini parapolvere + boccole --> 40 euro. 35 euro

 

Ritiro a mano a Torino o spedizione con raccomandata.

 

Bella lì

attachicon.giffoto3.pngattachicon.giffoto2.jpgattachicon.giffoto1.jpg

 

Altre foto su richiesta.

 

Scusa se mi intrometto, ma volevo dirti che le corone sono biopace, ovvero ovali, e quindi non sono molto adatte ad una trasmissione fissa a meno che non si usino dei tendicatena. Magari è un'info utile a chi vorrebbe prenderla per fare una fissa. Cmq il girobulloni è quello classico shimano quindi ci si montano tranquillamente le corone normali. Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo guarnitura Shimano appena smontata dalla mia bdc. La guarnitura è perfetta, solo qualche segno dovuto al normale utilizzo. Filetti ok.

 

 

Scusa se mi intrometto, ma volevo dirti che le corone sono biopace, ovvero ovali, e quindi non sono molto adatte ad una trasmissione fissa a meno che non si usino dei tendicatena. Magari è un'info utile a chi vorrebbe prenderla per fare una fissa. Cmq il girobulloni è quello classico shimano quindi ci si montano tranquillamente le corone normali. Bella

Sisi le corone sono biopace, si vede anche dalla foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .