Vai al contenuto

Mini criterium


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

A livello freni che politica avete?

 te li puoi tener montati ma se li usi verrai lanciato vivo in una gabbia di diavoli della tasmania inferociti e se ne uscirai diventerai astemio. detto questo se una puzzola o un qualsiasi essere umano col QI inferiore a 120 si prostra improvvisamente di fronte al tuo biciclo sei autorizzato a usarlo e offendere una delle divinità in cui crede, denaro compreso.

 

spero di essere stato esauriente..

 

ah per quanto riguarda la piega credo che in generale possiate usar la qual si voglia/monta a patto che non sia da cicloturismo a farfalla. (se la pipa è positiva vi verrà sottratto un anno di vita, ma per quello ci accordiamo noi con la signora con la falce)

 

 

lol quindi chi bisogna pagare per uscirne vivi ?!? O_ò 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

 questo sarà il tracciato di marte die ci riserviamodi decidere la direzione in cui farlo.

Il verso...mannaja la miseria! E chi minchia ci è arrivato a vederlo come discesa e tornante a sinistra.

 

Ma davanti al castello non c'è qualche sbarra o robe simili? Ricordo che ai tempi dell'Uni c'era qualcosa?

Una cosa per quanto riguarda i freni, magari non smontarli ma brugola per allentare il cavo, visto le discese se a qualcuno viene la malaugurata idea di usarlo ci famo male!

Davanti al castello non c'è una roba un pò più complessa, una di quelle torrette a scomparsa, come dai pizzi di Palazzo Nuovo, rotondina e serie di colonnine in cemento. Per evitare tutto questo, c'è l'interstellare V delle meraviglie, cazzuta e senzacompromessi, un pò come Grace Slick.

Per il freno, al massimo si smontano un secondo i pattini e via, così ce ne torniamo felici.

 

 

Io sicuro. E vi tiro le secchiate d'acqua.

Non corri? Potevamo fare squadra magnaverdura...

Modificato da Vittodevemorire (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la sx

Vieni vero?

credo di si ma do un'alleggerita al rapporto!

 e se poi te ne penti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

la sx

Vieni vero?

credo di si ma do un'alleggerita al rapporto!

 e se poi te ne penti?

io dico che fabbene.. anch'io pensavo di attaccare un dentino dietro.. o due..

Link al commento
Condividi su altri siti

la sx

Vieni vero? credo di si ma do un'alleggerita al rapporto! e se poi te ne penti? io dico che fabbene.. anch'io pensavo di attaccare un dentino dietro.. o due..

Eh ma so con una certa sicurezza che il 48/15 non riesco a tirarlo a lungo, non ho assolutamente gamba quest'anno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .