Vai al contenuto

Masi 3v ribassone


Recommended Posts

 
 
é un masi 3V non un MASI
Ciao non capisco la provocazione?
non è una provocazione è un consiglio, se vuoi venderla ti conviene mettere un prezzo consono, poi ti auguro comunque di venderla a quel prezzo. Dico solo che non basta che si chiami masi, c'è masi e masi
questa e' la mia questa e' MASI di mio nonno ereditata modello non saprei pero'.
GRAN CRITERIUM c'e' scrittot
Ma é in vendita?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

 

é un masi 3V non un MASI

Ciao non capisco la provocazione?

non è una provocazione è un consiglio, se vuoi venderla ti conviene mettere un prezzo consono, poi ti auguro comunque di venderla a quel prezzo. Dico solo che non basta che si chiami masi, c'è masi e masi questa e' la mia questa e' MASI di mio nonno ereditata modello non saprei pero'. questa è una signora bici! coda se vendi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

é un masi 3V non un MASI

Ciao non capisco la provocazione?

non è una provocazione è un consiglio, se vuoi venderla ti conviene mettere un prezzo consono, poi ti auguro comunque di venderla a quel prezzo. Dico solo che non basta che si chiami masi, c'è masi e masi

questa e' la mia questa e' MASI di mio nonno ereditata modello non saprei pero'.

GRAN CRITERIUM c'e' scrittot

 

Gran Criterium inizio anni '70 taglia grande! Faccelo vedere bene però :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' nn mi sembra corretto per il ragazzo che vende la 3v... dove posso metterle ?anche se e' da corsa in gallery?

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' nn mi sembra corretto per il ragazzo che vende la 3v... dove posso metterle ?anche se e' da corsa in gallery?mettile in caffetteria ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

é un masi 3V non un MASI

Ciao non capisco la provocazione?

 

non è una provocazione è un consiglio, se vuoi venderla ti conviene mettere un prezzo consono, poi ti auguro comunque di venderla a quel prezzo. Dico solo che non basta che si chiami masi, c'è masi e masi

 

questa e' la mia questa e' MASI di mio nonno ereditata modello non saprei pero'.

 

GRAN CRITERIUM c'e' scrittot

 

Ma é in vendita?

nn la vorrei vendere ma quanto vale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

é un masi 3V non un MASI

direi che è una Masi a tutti gli effetti , non deve solo chiamarsi GC o Super o speciale corsa , per esserlo , come non deve essere fatta solamente da Faliero o Mario Confente per esserlo , 

la  3V VOLUMETRICA ,ovvero quella con le congiunzioni interne , è stata ( e non sono il solo a sostenerlo ) una delle più grandi innovazioni relative ai  telai a congiunzioni , !!!

bisogna staccarsi un pochino da quei maledetti preconcetti che viaggiano tra le righe di molti forum , , pensando che tutto quello che è uscito dalle mani di Faliero  o marcato Cinelli  o De rosa , sia oro

,Impariamo ad  andarci cauti con i giudizi, analizziamo  telaio per telaio , senza attaccarci a preconcetti del ca..o!!

Questi fanno solo del male a chi ancora non è in grado di farlo  e si rimarrà   sempre ancorati a discorsetti da bar .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

é un masi 3V non un MASI

direi che è una Masi a tutti gli effetti , non deve solo chiamarsi GC o Super o speciale corsa , per esserlo , come non deve essere fatta solamente da Faliero o Mario Confente per esserlo , 

la  3V VOLUMETRICA ,ovvero quella con le congiunzioni interne , è stata ( e non sono il solo a sostenerlo ) una delle più grandi innovazioni relative ai  telai a congiunzioni , !!!

bisogna staccarsi un pochino da quei maledetti preconcetti che viaggiano tra le righe di molti forum , , pensando che tutto quello che è uscito dalle mani di Faliero  o marcato Cinelli  o De rosa , sia oro

,Impariamo ad  andarci cauti con i giudizi, analizziamo  telaio per telaio , senza attaccarci a preconcetti del ca..o!!

Questi fanno solo del male a chi ancora non è in grado di farlo  e si rimarrà   sempre ancorati a discorsetti da bar .

 

ma perchè parliamo di masi? le uniche biciclette il cui valore/richiesta sarà sempre alto sono Pinarello, Colnago e De Rosa. Tutte le altre sono fatue e temporanee passioni da forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che sul mensile "la bicicletta" degli anni 80 c'era una sezione in cui venivano riportati i prezzi per quasi  tutti i modelli di bici di un certo livello prodotti in italia.

masi era l'unico che non metteva il prezzo. ricordo pure che all'epoca il 3v era un prodotto esclusivo; roba da atelier della bicicletta. 

il 3v di masi, mi par di aver letto che era uno dei primi telai dai tubi oversize mai prodotti.

telaio leggerissimo  che univa un maggiore diametro dei tubi  a fronte di uno  spessore ridotto; infatti sono spesso gnoccati.

i confronti andrebbero comunque fatti con altri prodotti della stessa epoca e il 3v penso fosse comunque un top di gamma con la t maiuscola

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che sul mensile "la bicicletta" degli anni 80 c'era una sezione in cui venivano riportati i prezzi per quasi  tutti i modelli di bici di un certo livello prodotti in italia.

masi era l'unico che non metteva il prezzo. ricordo pure che all'epoca il 3v era un prodotto esclusivo; roba da atelier della bicicletta. 

il 3v di masi, mi par di aver letto che era uno dei primi telai dai tubi oversize mai prodotti.

telaio leggerissimo  che univa un maggiore diametro dei tubi  a fronte di uno  spessore ridotto; infatti sono spesso gnoccati.

i confronti andrebbero comunque fatti con altri prodotti della stessa epoca e il 3v penso fosse comunque un top di gamma con la t maiuscola

fu anche uno dei primi ad usare gli straordinari tubi excell

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

é un masi 3V non un MASI

direi che è una Masi a tutti gli effetti , non deve solo chiamarsi GC o Super o speciale corsa , per esserlo , come non deve essere fatta solamente da Faliero o Mario Confente per esserlo , 

la  3V VOLUMETRICA ,ovvero quella con le congiunzioni interne , è stata ( e non sono il solo a sostenerlo ) una delle più grandi innovazioni relative ai  telai a congiunzioni , !!!

bisogna staccarsi un pochino da quei maledetti preconcetti che viaggiano tra le righe di molti forum , , pensando che tutto quello che è uscito dalle mani di Faliero  o marcato Cinelli  o De rosa , sia oro

,Impariamo ad  andarci cauti con i giudizi, analizziamo  telaio per telaio , senza attaccarci a preconcetti del ca..o!!

Questi fanno solo del male a chi ancora non è in grado di farlo  e si rimarrà   sempre ancorati a discorsetti da bar .

 

ma perchè parliamo di masi? le uniche biciclette il cui valore/richiesta sarà sempre alto sono Pinarello, Colnago e De Rosa. Tutte le altre sono fatue e temporanee passioni da forum.

 

eccolo li il solito , si pesa tutto in soldoni , vero ? 

se vuoi investire , investi in opere d'arte , non in biciclette  :-)

 

 le biciclette nascono per essere pedalate , quindi in primis quelle da corsa devono andare forte , si intende in relazione ai tempi in cui sono progettate , poi se sono anche belle e ben fatte tanto di guadagnato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .