Vai al contenuto

MILANO/CREMONA GRAVEL RACE - 24 MARZO


Fresh420
 Share

Recommended Posts

 

ma per essere una gravel race qunati km deve essere una garetta?

 

Non c'è una distanza obbligatoria ma in USA dove sono diffuse la distanza diciamo classica e di 100 miglia circa, poi ce ne sono alcune molto più lunghe e alcune più corte. Comunque sono gare generalmente piuttosto "libere" spesso disputate al di fuori dei calendari delle federazioni. 

Una delle più importanti e famose è la Almanzo 100 (

Loggati per vedere il contenuto
) che si disputa dal 2007

Il sito americano di riferimento dove reperire info è 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Rando su sterrato... mmm goduria

 

P.s. la SerchioCountryRace è una gravel race o è troppo corta??? 

       mettiamo su un campionato???? tipo il circuito cxss.....

 

La Serchio è gravel! Cazzo se è gravel va che roba:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

L'idea del circuito Gravel Italiano non è niente male pensiamoci per il prossimo anno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

42-18 potrebbe essere il rapporto giusto un filo agile se c'è asciutto ed un filo lungo se c'è fango, poi oh se puntate a vincere allora dovete allungare ma per sopravvivere non è affatto male.

non avevo visto la risposta!

 guardando le previsioni la situazione sembrerebbe questa:

Pioggia alla partenza da San Donato e per almeno metà del percorso, poi verso Cremona dovrebbe smettere fino alle 16.

quindi quasi quasi potrei tentare un 17 dietro, ma forse contando che piove anche nei giorni precedenti, la fangazza abbonderà...

dubbi esistenziali

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato il meteo e la lunghezza del percorso direi che la cosa fondamentale sarà non morire di freddo... soprattutto di freddo ai piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una roba da non credere! Pioggia fango vento e chi più ne ha più ne metta. Ho sofferto tanto ma ne è valsa la pena, soddisfatto della mia squadra e della prestazione. Siamo andati più piano del previsto ma ci siamo piazzati meglio del previsto, oggi hanno sofferto tutti, bravi tutti.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Una roba da non credere! Pioggia fango vento e chi più ne ha più ne metta. Ho sofferto tanto ma ne è valsa la pena, soddisfatto della mia squadra e della prestazione. Siamo andati più piano del previsto ma ci siamo piazzati meglio del previsto, oggi hanno sofferto tutti, bravi tutti.

che cazzo di freddo faceva?!?!?!?!?! noi non ci siamo proprio piazzati, abbiamo dimenticato alcune foto, uno della squadra ha abbandonato a Crema, e l'altro ha girato verso casa sua prima di arrivare in città.

Avendo sbagliato strada poi abbiamo fatto 20 km in più dei 102 previsti..

Io Sono arrivato al Baobab dopo le 5 che non ero da vedere ahahahaha, mi muovevo tipo robocop per il congelamento.

Però esperienza fantastica e sono contento di avercela fatta.

 

grazie a tutti

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mai sofferto tanto in bici.

ora non mi muoverò mai più se non con calze impermeabili.

bless

 

Confermo. PEr il freddo e gli attacchi di crampi negli ultimi 10 km.

ma quando arrivi alla fine di una gara così resta solo la soddisfazione! questo è il ciclismo cazzo, 90 folli che di domenica mattina per la pioggia partono e arrivano dopo 5, 6 o 7 ore !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per avere un idea di quello che abbiamo sofferto.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

presente anche sua santità Yoda da aosta, me cojoni! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per avere un idea di quello che abbiamo sofferto.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

presente anche sua santità Yoda da aosta, me cojoni! ;)

 

 

i bassotti con yoda, lolli e perse hanno davvero spaccato...anche i "feroci" milano manetta, che vantavano presenze eccellenti, hanno ceduto il passo arrivando al secondo posto. terzi, le lepri!!!..davvero sempre più veloci!

 

@riki per te che apprezzi ti rimando ai blog di yoda, perse, legor e milano manetta... anche nello scrivere notevoli differenze di stile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah...noi complice una sosta degenerante di un oretta Pandino..ci abbiamo messo un bel 7ore.

agonia infinita!soddisfazione massima!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .