Vai al contenuto

18-05-13 HOLY ALLEYCAT - UN' ALLEYCAT DELLA MADONNA by CARPI FIXED Carpi (MO)


calzomat
 Share

Recommended Posts

per chi vuole può scaricare e stamparsi la cartina di carpi in pdf da qui

Loggati per vedere il contenuto

Si si ebbravo!!!potete usare anche quella!!!azz non l'avevo considerato questo link!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda fondamentale il prosecco lo porto, i bicchieri di carta pure, ma.... preferite aperol o campari per "sprizzare" il prosecco?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento meteo by ilmeteo.it:

per la giornata di sabato è previsto sole con qualche zampillo di pioggia. Poca roba comunque.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento meteo by ilmeteo.it:

per la giornata di sabato è previsto sole con qualche zampillo di pioggia. Poca roba comunque.

 

non per andare troppo OT ma le previsioni a 5 giorni hanno scarsa attendibilità, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta e bellalì

 

si corre anche se piove vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aggiornamento meteo by ilmeteo.it:

per la giornata di sabato è previsto sole con qualche zampillo di pioggia. Poca roba comunque.

 

non per andare troppo OT ma le previsioni a 5 giorni hanno scarsa attendibilità, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta e bellalì

 

si corre anche se piove vero??

 

certo che si corre anche se piove. ma era per aggiornare solo un pò la situazione!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ps a parte i beni di conforto.. io mi porto na targhetta col nick name.. magari ci si riconosce!!

ottima idea! Io penso metterò una spoke card con il mio avatar e nick
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

per tutti quelli che vogliono/desiderano restare per la notte, abbiamo possibilità di ospitare. chiaramente ci vuole un minimo di preavviso.

 

Mi sto organizzando per venire su...e probabilmente rimanere...vi faccio sapere in settimana...se poi viene su qualcuno con me da Firenze  magari ci organizziamo per un ostello Calcutta stylah...

 

fate votis intanto sapete che abbiamo possibilità di ospitare!!

 

 

Io vengo da Firenze e mi farebbe piacere restare per la serata e andare via il giorno dopo con calma.

Ti mando un PM con il mio numero di tel e mi fai sapere se mi trovate un angolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io allora metto il passamontagna.

o porto il sombrero?!?

sombrero, claro che si.... Potevo portare il panama! Dimenticato a udine:(
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io allora metto il passamontagna.

o porto il sombrero?!?

sombrero, claro che si.... Potevo portare il panama! Dimenticato a udine:(

 

e va bè porterò anche una bottiglia di tequila  per tirarti su di morale ( se mi ferma la polizia e mi crea storie la colpa è solo vostra!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .