Vai al contenuto

18-05-13 HOLY ALLEYCAT - UN' ALLEYCAT DELLA MADONNA by CARPI FIXED Carpi (MO)


calzomat
 Share

Recommended Posts

per chi vuole può scaricare e stamparsi la cartina di carpi in pdf da qui

Loggati per vedere il contenuto

cazzo per leggere le scritte devo fare un salto nel passato .....di almeno 30 anni ....cmq grz  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

per chi vuole può scaricare e stamparsi la cartina di carpi in pdf da qui

Loggati per vedere il contenuto

cazzo per leggere le scritte devo fare un salto nel passato .....di almeno 30 anni ....cmq grz  

 

tra ti tengo una cartina va!!!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

per chi vuole può scaricare e stamparsi la cartina di carpi in pdf da qui

Loggati per vedere il contenuto

cazzo per leggere le scritte devo fare un salto nel passato .....di almeno 30 anni ....cmq grz  

 

tra ti tengo una cartina va!!!XD

 

 grz . nn guasta mai . intanto ho rimaediato anche una eurocity....l'ultima su tutto il territorio di Ferrara.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi volesse rimanere per la notte, ci sono altri 2-3 posti liberi!!

 

mmm te lo sapró dire domani anche se non credo. io ho acceso il cero per la cartina eh, non poi mancare domani a si cotal sacro gesto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trento devota e presente! E gasa di brutto! Tridentum Fixed alla conquista dei terùn!

e pure bolzano con ben DDDUUUEEE partecipanti!

Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domani se volete, durante le iscrizioni, diteci il vostro nome di ff così almeno ci si conosce!!!

piú che altro (visto che per esempio non ho facebook) se si mettesse addosso/sulla biga il nick o l'avatar che si usa sul forum? io ce l'ho come spoke card l'avatar!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

domani se volete, durante le iscrizioni, diteci il vostro nome di ff così almeno ci si conosce!!!

piú che altro (visto che per esempio non ho facebook) se si mettesse addosso/sulla biga il nick o l'avatar che si usa sul forum? io ce l'ho come spoke card l'avatar!

 

a si si ci può stare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cazzo per leggere le scritte devo fare un salto nel passato .....di almeno 30 anni ....cmq grz  

 

...sai che non l'ho capita? dici per il carattere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda.. dobbiamo tenere spazio in borsa per eventuali pacchi (oltre alla tonnellata di premi che porteremo a casa io e @uri)?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda.. dobbiamo tenere spazio in borsa per eventuali pacchi (oltre alla tonnellata di premi che porteremo a casa io e @uri)?

no tra

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo per leggere le scritte devo fare un salto nel passato .....di almeno 30 anni ....cmq grz

...sai che non l'ho capita? dici per il carattere? Ahahas. @rossipaolored . Soffro di una rara ironia che capisco solo io....

Modificato da luciregioale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno Una buona notizia!

Perché qui appena partiti da Bolzano ci han fatto pagare SEI euro per la bici Anziché tre e cinquanta. Dialogo con la bigliettaia:

B. Ma state in regione?

Io. Si (fino a Rovereto, pensando che intenda come regione il TRENTINO altoadige)

B. Sei euro

Io. Maaa....perché l'altra volta mi è costato 3,50 la stessa tratta?!

B. Eeeeeeeh.

Io. Va bene.....

Sul treno:

Controllore. Biglietto

Io faccio vedere e protesto

C. Eh per l'Alto Adige sei euro tratta nazionale tre e 50....

Ma che palle sti cazzo di sudtirolesi che intendono l'alto Adige come una regione a parte!! 3,50 se vado a Roma e 6 fino a Trento?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .