Vai al contenuto

e la giornata inizia...


TheNathan
 Share

Recommended Posts

oggi è iniziata così.

 

cioè prima ho bevuto una spremuta e messo i guanti, ovvio.

 

 

attachicon.gifIMG_1799.JPG

 

BOOM

HO UN BRUTTO RAPPORTO CON L' ASCIA UNA VOLTA HO RISCHIATO D'AMPUTARMI LA GAMBA SINISTRA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Libri di fantascienza.

^______^

 

Il racconto breve di Herbie Brennan ipotizza un futuro in cui un feroce dittatore, Victor Ling, sta ascendendo al potere della nazione di Anderstraad. L'unico che sembra avere intenzione di fermarlo è il papa Benedetto XVI, il quale ha avuto una visione mistica che gli ha imposto di attaccare Ling e detronizzarlo. Il papa, però, ha degli scrupoli di coscienza, così manda a chiamare Steinmann, fra i più grandi e rinomati psichiatri dell'epoca: il compito del dottore sarà di stabilire la sanità mentale del papa, e quindi automaticamente l'autenticità delle visioni. Se è sano, l'atto successivo del papa sarà l'invasione di Anderstraad, se è matto ciò non avverrà.

Il racconto esce sul numero di settembre 1977 della rivista Fantasy & Science Fiction, e viene presentato in Italia da Urania il 26 marzo 1978

426420_502991913096226_816784902_n.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Libri di fantascienza.

^______^

 

Il racconto breve di Herbie Brennan ipotizza un futuro in cui un feroce dittatore, Victor Ling, sta ascendendo al potere della nazione di Anderstraad. L'unico che sembra avere intenzione di fermarlo è il papa Benedetto XVI, il quale ha avuto una visione mistica che gli ha imposto di attaccare Ling e detronizzarlo. Il papa, però, ha degli scrupoli di coscienza, così manda a chiamare Steinmann, fra i più grandi e rinomati psichiatri dell'epoca: il compito del dottore sarà di stabilire la sanità mentale del papa, e quindi automaticamente l'autenticità delle visioni. Se è sano, l'atto successivo del papa sarà l'invasione di Anderstraad, se è matto ciò non avverrà.

Il racconto esce sul numero di settembre 1977 della rivista Fantasy & Science Fiction, e viene presentato in Italia da Urania il 26 marzo 1978

426420_502991913096226_816784902_n.jpg

 

O__O

 

*__*

 

ma lo trovo da qualche parte??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Libri di fantascienza.

^______^

 

Il racconto breve di Herbie Brennan ipotizza un futuro in cui un feroce dittatore, Victor Ling, sta ascendendo al potere della nazione di Anderstraad. L'unico che sembra avere intenzione di fermarlo è il papa Benedetto XVI, il quale ha avuto una visione mistica che gli ha imposto di attaccare Ling e detronizzarlo. Il papa, però, ha degli scrupoli di coscienza, così manda a chiamare Steinmann, fra i più grandi e rinomati psichiatri dell'epoca: il compito del dottore sarà di stabilire la sanità mentale del papa, e quindi automaticamente l'autenticità delle visioni. Se è sano, l'atto successivo del papa sarà l'invasione di Anderstraad, se è matto ciò non avverrà.

Il racconto esce sul numero di settembre 1977 della rivista Fantasy & Science Fiction, e viene presentato in Italia da Urania il 26 marzo 1978

426420_502991913096226_816784902_n.jpg

 

Ho ereditato una paccata di Urania da mia madre e mio padre, letti tutti. Purtroppo questo non era fra di essi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

O__O

 

*__*

 

ma lo trovo da qualche parte??????

 

Le bancarelle dei libri usati sono una miniera di Urania a buon mercato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e la giornata inizia con lamadonna majala e finisce col signore impestato.

 

Nei vostri popcorn ci hanno pisciato, fine delle trasmissioni (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

la giornata inizia con la solita contraddizione profonda che nasce dall'avere ancora un corpo convinto che i bioritmi del partyboy siano il meglio e la presenza di una bambina di 18 mesi nel letto.

 

Tale contraddizione esplode verso le sette meno qualcosa, quando la mia fase r.e.m. è iniziata da un'oretta. Ed è allora, proprio allora, quando comincia il riposo dei giusti, che una manina si attacca al lobo del mio orecchio come se fosse un tiro alla fune e una vocetta (sui 215 decibel) inizia a esclamare " Di 'a! Di 'a! 'atte! 'atte! daaaaaaaaaai! 'ATTEEEEEEEE!!" (trad: dì là, di là, latte dai! latte!)

15 secondi passano nel riportare alla mente le gioie della paternità. 20 secondi per serrare le labbra da cui cerca di fuoriuscire una sentitissima bestemmia, che sarebbe diseducativa. Altri 5 secondi sono dedicati alla traduzione. Più altri 20-25 per ritrovare la pace interiore e prevenire così una strage altrimenti inevitabile. 

 

A questo punto salto giù dal letto col dittatore in miniatura attaccato al collo, e questo è l'inizio della mia giornata. bless.

 

Il mio è ancora un nanetto di 4 mesi, ma ti capisco alla grande!!! 

a 4 mesi stai na favola, hai ancora qualche giorno prima che capisca di averti in pugno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .