Vai al contenuto

Avrei da chiarire due cosette


T'omby
 Share

Recommended Posts

Puoi chiarirci, per curiosità qual è il modo che usa Pogliaghi e che usi anche tu per "montare le bici"?

Da appassionato Pogliaghista son sempre contento di imparare cose nuove

Parte dalla scatola del movimento e salda prima il tubo piantone e poi l'orizzontale. Dopo salda il tubo obliquo alla scatola. Alla fine completa il triangolo principale del telaio saldando il tubo di sterzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che quando ti ho chiesto come mai i forcellini non erano paralleli al suolo era pura e semplice curiosità, vista la mia ignoranza totale in questo campo, non c'era nessuna critica nelle mie parole....

Io non ti conosco e non mi permetto di giudicarti ma se nella vita sei così "simpatico" ti auguro di diventare il miglior telaista al mondo, altrimenti di strada ne farai veramente poca..........

Pensa solo che buona parte di chi scrive qui un domani potrebbe diventare tuo cliente...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, non prendiamoci per il culo. Seriamente Simone è antipatico e stronzo? Va be dai, ha 17 anni cristo santo. Quanti di quelli che lo criticano e quanti di quelli che non lo fanno, alla sua eta spaccavano tutto e sapevano tutto e "mio cuggino salda con l'accendino".

Si, a volte è un pelo supponente ma è un bravo ragazzo. 

In mezzo a tanti che fanno a chi ce l'ha più grande, si cimenta anche lui dato che, sul forum, che tu abbia 17 o 40 anni, se ne sai di bici cambia poco.

 

eh dick, ti dò ragione da vendere.. io ho iniziato a suonare la chitarra (tanto per dire una stronzata) mettendoci dentro le bacchette della batteria e usando un coltello come plettro perché lo facevano i sonic youth e perché me ne fottevo di quello che dicevano i parrucconi. però c'erano i parrucconi che mi dicevano "ohi ciccio, guarda che prima di arrivare al noise devi saper fare pure il resto, sennò non ci tiri fuori granché".. alla fine son rimasto un chitarrista schifoso, ma la lezione l'ho imparata.. :DDD

 

cioè, alla fin fine, è naturale l'esplosività e la vitalità di tombi, ma è pure giusto che qualcuno gli faccia notare le cose, senza fare  la paternale, ma senza neppure fargli credere che "basta la passione" "l'importante è fare" o "fregatene di tutti". my 2 cents.

Quei parrucconi ti hanno mentito! Per fare Noise non devi saper fare null'altro :)

Hai ragione, bisogna semplicemente farglielo notare. In ogni caso imparerà con il tempo. Mi fa un pelo specie sentire tanta gente che si lamenta di Tombino e che però non dice un cazzo sui modi dimmerda di tanti altri maleducati che bazzicano qua dentro. Che fanno i racer e sono dei poser, che c'hanno la gamba ma non li vedi mai pedalare, mai a una cazzo di alley e nemmeno andare a pigliarsi il gelato (quello lo fa solo Scienza), che rispondono male ai novelli che fanno domande scontate etc.etc.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quei parrucconi ti hanno mentito! Per fare Noise non devi saper fare null'altro :)

Hai ragione, bisogna semplicemente farglielo notare. In ogni caso imparerà con il tempo. Mi fa un pelo specie sentire tanta gente che si lamenta di Tombino e che però non dice un cazzo sui modi dimmerda di tanti altri maleducati che bazzicano qua dentro. Che fanno i racer e sono dei poser, che c'hanno la gamba ma non li vedi mai pedalare, mai a una cazzo di alley e nemmeno andare a pigliarsi il gelato (quello lo fa solo Scienza), che rispondono male ai novelli che fanno domande scontate etc.etc.

 

dinamiche da forum, prendersela con tombi è più facile e dà più soddisfazione.. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi chiarirci, per curiosità qual è il modo che usa Pogliaghi e che usi anche tu per "montare le bici"?

Da appassionato Pogliaghista son sempre contento di imparare cose nuove

Parte dalla scatola del movimento e salda prima il tubo piantone e poi l'orizzontale. Dopo salda il tubo obliquo alla scatola. Alla fine completa il triangolo principale del telaio saldando il tubo di sterzo.

 

 

bene,

posso sapere chi ti ha dato questa informazione?

te lo dico subito, è errata.

 

la mia fonte la "conosci", ed ha lavorato in via Cesariano per 5 anni,

la tua? No perchè se fai il puntiglioso devi essere certo di quello che scrivi

altrimenti mi incazzo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Puoi chiarirci, per curiosità qual è il modo che usa Pogliaghi e che usi anche tu per "montare le bici"?

Da appassionato Pogliaghista son sempre contento di imparare cose nuove

Parte dalla scatola del movimento e salda prima il tubo piantone e poi l'orizzontale. Dopo salda il tubo obliquo alla scatola. Alla fine completa il triangolo principale del telaio saldando il tubo di sterzo.

 

 

bene,

posso sapere chi ti ha dato questa informazione?

te lo dico subito, è errata.

 

la mia fonte la "conosci", ed ha lavorato in via Cesariano per 5 anni,

la tua? No perchè se fai il puntiglioso devi essere certo di quello che scrivi

altrimenti mi incazzo io.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre ste sbrodolate lunghe non riesco a leggerle con attenzione cmq Tombino è un bravo ragazzo, quando mi è servita qualcosa mi ha sempre dato una mano, forse si fa troppe seghe sulle bici ma almeno non fa male a nessuno e tutto sommato se questo lo rende contento va bene cosi

daje tombino (pensa pure un po alla sgnacchera però dai, fallo per me fammi contento)

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Puoi chiarirci, per curiosità qual è il modo che usa Pogliaghi e che usi anche tu per "montare le bici"?

Da appassionato Pogliaghista son sempre contento di imparare cose nuove

Parte dalla scatola del movimento e salda prima il tubo piantone e poi l'orizzontale. Dopo salda il tubo obliquo alla scatola. Alla fine completa il triangolo principale del telaio saldando il tubo di sterzo.

 

 

bene,

posso sapere chi ti ha dato questa informazione?

te lo dico subito, è errata.

 

la mia fonte la "conosci", ed ha lavorato in via Cesariano per 5 anni,

la tua? No perchè se fai il puntiglioso devi essere certo di quello che scrivi

altrimenti mi incazzo io.

Loggati per vedere il contenuto

 

purtroppo l'articolo è errato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Puoi chiarirci, per curiosità qual è il modo che usa Pogliaghi e che usi anche tu per "montare le bici"?

Da appassionato Pogliaghista son sempre contento di imparare cose nuove

Parte dalla scatola del movimento e salda prima il tubo piantone e poi l'orizzontale. Dopo salda il tubo obliquo alla scatola. Alla fine completa il triangolo principale del telaio saldando il tubo di sterzo.

 

 

bene,

posso sapere chi ti ha dato questa informazione?

te lo dico subito, è errata.

 

la mia fonte la "conosci", ed ha lavorato in via Cesariano per 5 anni,

la tua? No perchè se fai il puntiglioso devi essere certo di quello che scrivi

altrimenti mi incazzo io.

Loggati per vedere il contenuto

 

purtroppo l'articolo è errato

Rimane comunque che la tecnica è uguale a quella che uso io:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Puoi chiarirci, per curiosità qual è il modo che usa Pogliaghi e che usi anche tu per "montare le bici"?

Da appassionato Pogliaghista son sempre contento di imparare cose nuove

Parte dalla scatola del movimento e salda prima il tubo piantone e poi l'orizzontale. Dopo salda il tubo obliquo alla scatola. Alla fine completa il triangolo principale del telaio saldando il tubo di sterzo.

 

 

bene,

posso sapere chi ti ha dato questa informazione?

te lo dico subito, è errata.

 

la mia fonte la "conosci", ed ha lavorato in via Cesariano per 5 anni,

la tua? No perchè se fai il puntiglioso devi essere certo di quello che scrivi

altrimenti mi incazzo io.

Loggati per vedere il contenuto

 

purtroppo l'articolo è errato

Rimane comunque che la tecnica è uguale a quella che uso io:)

 

ovvero?  cosa intendi per tecnica?

scusami, ma devo fare il rompi scatole

sai che il quel NOME è sacro per me

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche gesù che sta leggendo il thread vedo....

 

siccome ti conosco e so tutti i discorsi di età, caparbietà, orgoglio e testardaggine... lasciati dare da me un consiglio uno.

 

Impara anche bene bene l'italiano, perchè oggi ti sembra una stronzata ed una perdita di tempo... poi invece diventerà un'altra freccia nella tua faretra.

 

seriamente

Dai Riky, secondo me questa potevi anche dirgliela in privato...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche gesù che sta leggendo il thread vedo....

 

siccome ti conosco e so tutti i discorsi di età, caparbietà, orgoglio e testardaggine... lasciati dare da me un consiglio uno.

 

Impara anche bene bene l'italiano, perchè oggi ti sembra una stronzata ed una perdita di tempo... poi invece diventerà un'altra freccia nella tua faretra.

 

seriamente

Dai Riky, secondo me questa potevi anche dirgliela in privato...

e mica mi sono offeso!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credici sempre e non mollare mai anche quando il gioco sembra " troppo duro". Massimo rispetto per il tuo modo di fare anche se a volte ci può essere da dire. Cerca solo di vedere le cose anche da altri punti di vista e non solo dal tuo cosi ti si apriranno nuovi mondi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

T'omby,

la scorsa settimana ero in un negozio romano dove ho conosciuto altri utenti del forum - caso raro non conosco mai utenti di forum - ed è uscito il discorso della "serietà" di alcuni appartenenti. Cioè del modo con cui intervengono in maniera esasperata nel forum quando altri utenti postano foto o realizzazioni. Alcuni si limitano a consigli, altri invece rompono er cazzo, come si dice a Roma. E lo rompono pure tanto, da far incazzare soggetti che magari sono calmi, come è accaduto nel tuo caso.

Ma è il mondo che è fatto così! certa gente riversa nel web tutte le sue manie, sfoghi scopate represse e molto altro pensando di essere un Dio sceso in terra dove può fare e dire ogni cosa, mancando di rispetto completamente le persone, cosa che magari nella vita non farebbe mai, perché se poi ti trovi di fronte un cristo di 180/190 cm a cui avevi detto peste e corna in forum, fai il gattino abbassi la testa e magari dici che non sei del forum. Queste purtroppo sono le persone!!!

Rispondendo ai ragazzi che ho trovato nel locale, quindi ed appurando insieme a loro che ci sono questi soggetti "esaperanti ed esasperati" avevo posto loro l'idea di aprire un tread dal titolo "vaffanculo" ed invitare tutti quelli che sono troppo seri ad andarci vivamente. 

Tutto sommato lo hai fatto tu con molto più garbo ed educazione, quindi approvo la tua richiesta legittima e ti suggerisco di tirare dritto per la tua strada, tanto stronzi ce ne saranno sempre!!!!

stra quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .