Vai al contenuto

Avrei da chiarire due cosette


T'omby
 Share

Recommended Posts

Su, se c'è una forumista milanese, s'immoli per il bene della telaistica italiana

IO UN TELAIO  ME LO FAREI FARE QUANDO TROVO I TUBI GLIELO FACCIO FARE

Link al commento
Condividi su altri siti

Su, se c'è una forumista milanese, s'immoli per il bene della telaistica italiana

IO UN TELAIO  ME LO FAREI FARE QUANDO TROVO I TUBI GLIELO FACCIO FARE

 Per me può cominciare ad accendere il cannello anche da subito...se me ne fa uno sono super contento!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quale nome? questo?

485165_558892927468937_1515397524_n.jpg

 

Ti vi bi ma smettila di fare a gara a chi ha il pogliaghi più bello, non c'entra na sega ora ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Su, se c'è una forumista milanese, s'immoli per il bene della telaistica italiana
IO UN TELAIO  ME LO FAREI FARE QUANDO TROVO I TUBI GLIELO FACCIO FARE
Su, se c'è una forumista milanese, s'immoli per il bene della telaistica italiana
IO UN TELAIO  ME LO FAREI FARE QUANDO TROVO I TUBI GLIELO FACCIO FARE
 Per me può cominciare ad accendere il cannello anche da subito...se me ne fa uno sono super contento!
Ho detto UNA forumista, e intendevo una che lo facesse scopare per togliergli lo stress, così gli vengono telai migliori xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono molto i telai di T'ombi, leggo il forum da quasi 2 anni, ed era da un bel pò che non si vedeva gente così volenterosa e appassionata...

 

Sul fatto dell'età... Io sono della stessa età o un anno più piccolo, e non posso far altro che stimarlo... Io riesco solo a rompere ed aggiustare le bici...

 

Posso solo dire, anzi, quando arriverà il momento che tutti vorranno un suo telaio...

IO C'ERO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raga 17 anni non sono 10...abbiamo qui fruttolo che ha 19 anni, lavora, e scrive in modo decisamente diverso da tombino, sinceramente mi sembra una giustificazione assurda

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

raga 17 anni non sono 10...abbiamo qui fruttolo che ha 19 anni, lavora, e scrive in modo decisamente diverso da tombino, sinceramente mi sembra una giustificazione assurda

Ne terrò conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, RECORD! 5 PAGINE IN 3 ORE E 20!

 

Io me so fatto 5 PIPPE IN 130 minuti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, RECORD! 5 PAGINE IN 3 ORE E 20!

 

Io me so fatto 5 PIPPE IN 130 minuti

principiante, davanti al pogliaghi tandem me ne son fatte 10 in mezz'ora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga 17 anni non sono 10...abbiamo qui fruttolo che ha 19 anni, lavora, e scrive in modo decisamente diverso da tombino, sinceramente mi sembra una giustificazione assurda

Alessandro Magno a 12 anni ha conquistato l'impero persiano..

tombino vai tranquillo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque, RECORD! 5 PAGINE IN 3 ORE E 20!

 

Io me so fatto 5 PIPPE IN 130 minuti

principiante, davanti al pogliaghi tandem me ne son fatte 10 in mezz'ora ;)

 

essi umile e metti la virgola

1,0

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .