Vai al contenuto

Streercred


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Presi bene da una discussione precedente in gallery approfondirei il discorsi cred ! So che fa girare il cazzo a molti di voi ma a me spacca dalke risate. Vediamo come acumulate punti cred, racconti di gesta, avventure e disavventure di gruppo o singol

A' Se', quanno che te beccano gli admin te mettono 'na mano n'culo, una n'bocca e te usano come manicotto pe l'inverno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SI DICE STREETCREEED

Fino ad un po di tempo fa se chiedevi a google chi era la peggio band del mondo ti diceva i Creed.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

porcolastrasigno cancro mi tatui quella corona autografata dai forumisti eccellenti?

Ma te lo saj di cosa stiamo parlando io e Cancre'?

 

io voglio la corona autografata sulla coscia così posso fare la ragazza tatuata sulla coscia

 

no v'ho messo un like su un post infinito perchè tapatalk non mi funziona e me li sovrappone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

porcolastrasigno cancro mi tatui quella corona autografata dai forumisti eccellenti?

Ma te lo saj di cosa stiamo parlando io e Cancre'?

 

io voglio la corona autografata sulla coscia così posso fare la ragazza tatuata sulla coscia

 

no v'ho messo un like su un post infinito perchè tapatalk non mi funziona e me li sovrappone.

Sei veramente tenera ma qui si parla di roba da giovani sfigati di sesso maschile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

porcolastrasigno cancro mi tatui quella corona autografata dai forumisti eccellenti?

Ma te lo saj di cosa stiamo parlando io e Cancre'?

 

io voglio la corona autografata sulla coscia così posso fare la ragazza tatuata sulla coscia

 

no v'ho messo un like su un post infinito perchè tapatalk non mi funziona e me li sovrappone.

Sei veramente tenera ma qui si parla di roba da giovani sfigati di sesso maschile.

 

tenera io?

si sente che non mi conosci.

giovani sfigati di sesso maschile is my new black dont' worry.

tra un po sarò #milfcred credo.

no era per sbaglio proprio cmq

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Mengele gli rincalzo le coperte prima di dormire e gli canto la http://www.youtube.com/watch?v=K6_zsJ8KPP0. Tutti hanno i loro 15 minuti di tenerezza (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che da quanto vengono pedalate qui le bighe è piu opportuno parlare di

Loggati per vedere il contenuto

IO QUELLA LA HO.

anche #SPRITZCRED

IMG_1380.JPG

...ma cosa sarebbe quel calice ultrafighetto?

:D

...anche ipotizzando che l'olivona e l'arancia te le fossi già mangiate....

GNENTE GOTO DA VIN = NO #SPRITZCRED

:D

:D

(però l'idea è bbbbuona: non ne escludo elaborazioni future, di cui naturalmente ti garantisco percentuale tramite la bbbbionda!)

Link al commento
Condividi su altri siti

644027_364442193638395_2003968569_n.jpg

 

[img=

Loggati per vedere il contenuto

 

[img=

Loggati per vedere il contenuto

 

nel  cortile di scuola

[img=

Loggati per vedere il contenuto

 

227775_536446529713577_1453346289_n.jpg

Megacred
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che da quanto vengono pedalate qui le bighe è piu opportuno parlare di

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

IO QUELLA LA HO.

anche #SPRITZCRED

 

 

attachicon.gifIMG_1380.JPG

 

A vederti con quella fascia rossa sui capelli mi sei sembrata per un momento Wanna Marchi ciclabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che da quanto vengono pedalate qui le bighe è piu opportuno parlare di housecred IO QUELLA LA HO. anche #SPRITZCRED IMG_1380.JPG A vederti con quella fascia rossa sui capelli mi sei sembrata per un momento Wanna Marchi ciclabile.
Credo di averti già chiesto se sei etero in un altro thread ma non mi ricordo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che da quanto vengono pedalate qui le bighe è piu opportuno parlare di housecred

IO QUELLA LA HO.

anche #SPRITZCRED

IMG_1380.JPG

A vederti con quella fascia rossa sui capelli mi sei sembrata per un momento Wanna Marchi ciclabile.

Credo di averti già chiesto se sei etero in un altro thread ma non mi ricordo

Ti rinnovo il fatto che sono diversamente gay.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .