Vai al contenuto

PELT
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

probabilmente la sera io non ci potrò essere per motivi di lavoro, spero però di riuscire a prendermi un giorno di festa!

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente la sera io non ci potrò essere per motivi di lavoro, spero però di riuscire a prendermi un giorno di festa!

anche io stessa cosa, ma il giorno certo che si ! in ogni caso potrei riuscire ad avere un permesso ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente la sera io non ci potrò essere per motivi di lavoro, spero però di riuscire a prendermi un giorno di festa!

anche io stessa cosa, ma il giorno certo che si ! in ogni caso potrei riuscire ad avere un permesso ;)

ovviamente alle 14 ci sono e sarà anche il mio battesimo! sono solo indeciso con quale bici venire!

Link al commento
Condividi su altri siti

spargete la voce,ho bisogno di gente per i goldsprints,chiedetelo a amiche,amici,vicini,compagni,camerati,astenuti,cucchio'...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SOn risucito a fare una magia col Mac e a farlo ripartire.Ho aggiornato il flyer,verra sostituito a breve con alcune modifiche.Probabilmente,non ci saranno i Gold Sprints.La serata puo proseguire nella piazza attigua con la serata Wheel ENd organizzata  dai ragazzi di CYCKELn che avete visto su FUORIFRIGO di radio  digei...A breve i dettagli finali.

Modificato da PELT (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti.Dallall regia mi avvertono che foros ei GS si faranno,con cambio locazione,quindi..SUSPANCE.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Evento facebook qua:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

mi son permesso di ''eleggere'' alcune persone come amministratori per poter invitar gente a loro volta.Se volete essere aggiunti come amministratori,mandamtemi un msg,oppure se volete ricevere l invitio,fatevi aggiungere da uno degli amministratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fate sapere,a grandi linee in quanti scendete per ogni citta-paese,mi fareste un favore,in modo che posso sapere quante spokes fare.

 

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .