Vai al contenuto

Avanti un altro...


Yosef
 Share

Recommended Posts

Sapete la cosa piu triste?A livello amatoriale siamo messi peggio.

Finché si scriveva meno, la gente sapeva meno..è prendeva meno..ora un ragazzino di 14 anni se vuole ti snocciola tutta la "prassi" per andare più forte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè niente, non mi risponde nessuno.

vai col solito barsport

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete la cosa piu triste?A livello amatoriale siamo messi peggio. Finché si scriveva meno, la gente sapeva meno..è prendeva meno..ora un ragazzino di 14 anni se vuole ti snocciola tutta la "prassi" per andare più forte....
La sete di successo offusca la mente e indebolisce il corpo che compensa con il doping. A quel punto tutto gli sembra possibile. Come tutti i drogati non hanno nessuno scrupolo sul come procurarsi e usare quelle cazzate. In tutti gli sport vi sono mele marce
Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA x tutti. Per quale motivo, a vostro parere, i casi di doping sono maggiori nel ciclismo piu' che in qualunque altro sport ?
In alcuni casi perché certi sport sono intoccabili in altri perché non fanno notizia
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra federazione ha messo in pratica la tolleranza zero in campo doping a volte creando anche processi alle streghe. Torri e Guariniello vanno in orgasmo soprattutto se beccano un ciclista. Nessuno sport é controllato come il ciclismo professionisti. Pagherei oro per avere controlli casuali nelle gare amatoriali ciclistiche e podistiche. Un raid nelle palestre o negli spogliatoi degli stadi farebbe altrettanto rumore. Non si fanno perché troppi ci mangiano sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA x tutti.

Per quale motivo, a vostro parere, i casi di doping sono maggiori nel ciclismo piu' che in qualunque altro sport ?

ma sono davvero maggiori nel ciclismo??

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che con armstrong non ci sono rimasto male più di tanto perchè erano anni che si vociferava di un suo coinvolgimento nel doping...

ma di Cipollini, anche se me lo potevo immaginare come dice t'omby, ci sono rimasto davvero male!

quando ero piccolo guardavo le gare col nonno e il re leone era il mio preferito vederlo adesso sotto questa luce mi ha fatto prendere un po' male... :(

Perche..pensi che quello che arrivava dietro a Mario era pulito..? è il terzo..? il quarto..? ancora c'è gente che non ha capito come funziona..? preparatevi pure ai vari Bartoli, Bettini, Petacchi, Cunego ecc ecc che verranno..se hanno deciso di aprire, "un pochino" il coperchio ne seguiranno altri ancora..e dovranno essere nomi pesanti..mi gioco un euro su Cancellara..ovviamente poco prima di una grande classica del nord..

ma difatti me lo aspetto da tutti mica dico che il resto è pulito! però ora c'è una cosa che non mi è chiara: io non mi intendo di giurisprudenza ma ho letto forse sulla gazza) che fuentes si era offerto di fare una lista di tutti gli atleti assistiti ma il giudice lo ha bloccato. ora è un pallonaro il giornalista? c'è un complotto mondiale? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA x tutti.

Per quale motivo, a vostro parere, i casi di doping sono maggiori nel ciclismo piu' che in qualunque altro sport ?

ma sono davvero maggiori nel ciclismo??

 

boh, te che dici? sulla "gazza" mai un articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA x tutti.

Per quale motivo, a vostro parere, i casi di doping sono maggiori nel ciclismo piu' che in qualunque altro sport ?

Perchè non c'è recupero in grandi giri di 3 settimane.

Nessun altro sport ha competizioni di 3 settimane consecutive.

Ti si abbassa l'ematocrito, arrivi in anemia sportiva.

 

Dal mio punto di vista, citando Tyler Hamilton,  invece una gara di un giorno puoi vincerla anche da pulito (poi i due giorni seguenti li passi sul divano però).

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

DOMANDA x tutti.

Per quale motivo, a vostro parere, i casi di doping sono maggiori nel ciclismo piu' che in qualunque altro sport ?

ma sono davvero maggiori nel ciclismo??

 

boh, te che dici? sulla "gazza" mai un articolo

hai visto quella di oggi? errani-vinci che battono gli usa è scritto in un quadrato 3x3cm

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

DOMANDA x tutti.

Per quale motivo, a vostro parere, i casi di doping sono maggiori nel ciclismo piu' che in qualunque altro sport ?

ma sono davvero maggiori nel ciclismo??

 

boh, te che dici? sulla "gazza" mai un articolo

hai visto quella di oggi? errani-vinci che battono gli usa è scritto in un quadrato 3x3cm

Perchè, l'argento mondiale della Fanchini invece?

Dà retta, quello che conta è il rigore di Balotelli...

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

DOMANDA x tutti.

Per quale motivo, a vostro parere, i casi di doping sono maggiori nel ciclismo piu' che in qualunque altro sport ?

ma sono davvero maggiori nel ciclismo??

 

boh, te che dici? sulla "gazza" mai un articolo

hai visto quella di oggi? errani-vinci che battono gli usa è scritto in un quadrato 3x3cm

Perchè, l'argento mondiale della Fanchini invece?

Dà retta, quello che conta è il rigore di Balotelli...

bho forse per quanti soldi girino nel ciclismo ne girano meno che negli altri sport... basket e tennis compresi

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA x tutti.

Per quale motivo, a vostro parere, i casi di doping sono maggiori nel ciclismo piu' che in qualunque altro sport ?

Perchè non c'è recupero in grandi giri di 3 settimane.

Nessun altro sport ha competizioni di 3 settimane consecutive.

Ti si abbassa l'ematocrito, arrivi in anemia sportiva.

 

Dal mio punto di vista, citando Tyler Hamilton,  invece una gara di un giorno puoi vincerla anche da pulito (poi i due giorni seguenti li passi sul divano però).

 

Parlo di casi maggiori, non di utilizzo maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .