Vai al contenuto

Anime, il meglio del Giappone (e non)


Righe
 Share

Recommended Posts

11 anni fa ho visitato lo studio gainax a Tokyo devo dire un posto di lavoro davvero anonimo ;D  considerando cosa hanno cagato fuori (gunbuster,nadia, shin seiki evangelion, FLCL,Abenobashi etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

altra chicca, fatto in giappone da micheal arias , ammerigano, realizzato con un software di animazione spaccaculo, l'unico capace di giocarsela con i rodovetri fatti a mano..e creato in italia :D

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimi due consigli e poi me ne vado a letto :D

 

Metropolis ... fatto nel 2001 sul fumetto di Osamu Tetzuka (astroboy, kimba il leone bianco, etc) con regia di Rintaro (altrà divinità dell'animazione) e sceneggiatura di Otomo (Akira, Steamboy,Memories etc)

 

2lInXFC.jpg

 

 

super action tamarro di altri tempi, Spriggan(anche qui l'animazione è coordinata da Otomo)

 

SPRIGGAN_capa.jpg

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi please.

 

 

VASH THE STAMPEDE.

 

IL TIFONE UMANOIDE, L'UOMO DA 200 MLD DI DOPPI DOLLARI!

 

 

TRIGUN!!

 

Trigun di solito va in accoppiata con Cowboy Bebop, anche se il mio preferito di quelli trasmessi al periodo da Mtv rimane Alexander.

 

Lo Stesso "ergista di Cowboy Bebop ha seguito anche: Samurai champloo. Stesso stile ma ambientato nell'antico Giappone, stessa attenzione alla collona sonora questa volta  R&B. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio la discussione con quello che ritengo il più grande capolavoro di sempre:

 

Neon Genesis Evangelion.

 

Loggati per vedere il contenuto

Bellissimo per quanto è peso...:)

 

io metto due delle mia grandi passione delle medie...Dragon Ball, il fumetto però, non la serie tv con tutti quei fillers di merda e Ranma 1/2...alle medie volevo cose easy

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi consiglio di vedere "One Piece" in lingua originale,perchè in italia storpiano le voci?invece per gli amanti degli anime"inusuali"vi consiglio di vedere "La clinica dell'amore" e "desert punk".Ma perchè i giapponesi sono fissati per le tette enormi?

desert punk

Loggati per vedere il contenuto

la clinica dell'amore

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

I film di Hayao Miyazaki, perlamadonna, il Kurosawa degli Anime!

 

Poesia cazzo!

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ghost in the shell

Loggati per vedere il contenuto

 

 

ghost in the shell fenomenale anche in manga, e di Macross non ne parlaimo ?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh esclusi i classiconi giappo della mia generazione..

l'unico anime che mi ha rovinato è stato death note,non c'è altro che mi abbia scimmiato così tanto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi due giorni ho visto i primi due film dell'arco golden age di Berserk, abbastanza belli con dei combattimenti veramente fighi.

 

Macross (da noi Robotech) era una figata cosi come Gundam del resto.

Troppo vasta l'area di interesse se non si delimita a solo film, solo serie..

 

Ma comunque solo uno ha tirato fuori Hokuto no Ken, quindi siete tutti dei fregnaccioni. Fregnaccioni come il tipo coi capelli rossi  in cima alla foto, quello col rossetto, ma spaccando molti meno culi, ecco:

 

4uy0s46.jpg

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi due giorni ho visto i primi due film dell'arco golden age di Berserk, abbastanza belli con dei combattimenti veramente fighi.

 

<snip>

 

 

quoto, incredibile.. mi aspettavo una cagata come la serie tv..

 

 

mi permetto anche di aggiungere tra i vecchi ma buoni:

* lamu' (per dio)

* gigi la trottola

* l'uomo tigre

* monkey

 

tra i (semi) nuovi ma buoni:

* aeon flux

* paranoia agent

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi due giorni ho visto i primi due film dell'arco golden age di Berserk, abbastanza belli con dei combattimenti veramente fighi.

Macross (da noi Robotech) era una figata cosi come Gundam del resto.

Troppo vasta l'area di interesse se non si delimita a solo film, solo serie..

Ma comunque solo uno ha tirato fuori Hokuto no Ken, quindi siete tutti dei fregnaccioni. Fregnaccioni come il tipo coi capelli rossi in cima alla foto, quello col rossetto, ma spaccando molti meno culi, ecco:

4uy0s46.jpg

per ken sono stato messo in punizione perchè alle elementari diedi un cazzotto nello stomaco a un mio compagno gridando"per la sacra scuola di okuto"!!!!che cartoon!!!
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi consiglio di vedere "One Piece" in lingua originale,perchè in italia storpiano le voci?invece per gli amanti degli anime"inusuali"vi consiglio di vedere "La clinica dell'amore" e "desert punk".Ma perchè i giapponesi sono fissati per le tette enormi?

desert punk

Loggati per vedere il contenuto

la clinica dell'amore

Loggati per vedere il contenuto

ha ha ha fantastica la clinica dell'amore è vero me ne ero scordato.. anche qui il manga era fenomenale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .