Vai al contenuto

SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA


TheNathan
 Share

Recommended Posts

  • 2 months later...

Sessione invernale d'esami iniziata, spero l'ultima della mia carriera universitaria..la prima parte di stagione di walking dead è conclusa, per il trono di spade c'è da aspettare, gomorra la seconda stagione pure, con i vichinghi sono in pari..consigli?

Salem? Che ne pensate? Pare che le streghe facciano veramente le streghe ma ho paura che si butti nel sentimentalismo e caschi nel vortice di amori impossibili e ostacolati ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

@Riga sparati AHS se ti piace il genere

ora mi do a GHOTAM lo so fa cagare ma devo vederla sono riuscito a non avere anticipazioni a parte qualche commento!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so niente di serie tv attuali, ma ho visto tutto Fringe e mi è piaciuto parecchio.

Cosa mi consigliereste?

Di recente ho iniziato Continuum e l'ho mollata. Stessa cosa con Zoo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so niente di serie tv attuali, ma ho visto tutto Fringe e mi è piaciuto parecchio.

Cosa mi consigliereste?

Di recente ho iniziato Continuum e l'ho mollata. Stessa cosa con Zoo...

dipende dal genere che prediligi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Riga sparati AHS se ti piace il genere

ora mi do a GHOTAM lo so fa cagare ma devo vederla sono riuscito a non avere anticipazioni a parte qualche commento!

Sai icchè ti dico mi do pure io a Ghotam e ci butto anche la prima stagione di AHS che mi sono sempre detto di doverla iniziare ma puntualmente non l'ho mai fatto!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@Riga sparati AHS se ti piace il genere

ora mi do a GHOTAM lo so fa cagare ma devo vederla sono riuscito a non avere anticipazioni a parte qualche commento!

Sai icchè ti dico mi do pure io a Ghotam e ci butto anche la prima stagione di AHS che mi sono sempre detto di doverla iniziare ma puntualmente non l'ho mai fatto!! Grazie

la prima è la più bella poi a me la seconda non è dispiaciuta mi mancano le ultime due circus e hotel

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero nessuno qui a parte @ciaba e me apprezza Arrested Development?

Eastbound and Down bellissima secondo me

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero nessuno qui a parte @ciaba e me apprezza Arrested Development?

Eastbound and Down bellissima secondo me

AD non l'ho visto, Ma EAD spacca il culo ai passeri in volo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero nessuno qui a parte @ciaba e me apprezza Arrested Development?

Eastbound and Down bellissima secondo me

non so se te l'ho detto ma non me la son sentita di guardarmi la quarta stagione, è stata troppo bella fino alle terza, non vorrei rovinarmela. consigli di finirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo dirlo che the bastard executioner fa cagare? (fotte sega che il tizio è quello di SOA)

date un occhiata alla bellezza dei primi episodi di Game of Thrones o Vikings, poi spruzzate

recitazione, fotografia, trama... questa serie è "gli occhi del cuore" del genere medieval/fantasy

Una delusione veramente cocente.
Trama scontatissima (Spartacus?), recitazione nulla, ambientazione pietosa.

Insomma, nammerda.
Non mi garbano le serie in costume, ma aspetto che torni Ragnar a spaccare qualche culo.

infatti l'han cancellata, per me si è ripresa leggermente verso il finale ma Vikings è totalmente su un altro livello

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo dirlo che the bastard executioner fa cagare? (fotte sega che il tizio è quello di SOA)

date un occhiata alla bellezza dei primi episodi di Game of Thrones o Vikings, poi spruzzate

recitazione, fotografia, trama... questa serie è "gli occhi del cuore" del genere medieval/fantasy

Una delusione veramente cocente.
Trama scontatissima (Spartacus?), recitazione nulla, ambientazione pietosa.

Insomma, nammerda.
Non mi garbano le serie in costume, ma aspetto che torni Ragnar a spaccare qualche culo.

infatti l'han cancellata, per me si è ripresa leggermente verso il finale ma Vikings è totalmente su un altro livello

Abbandonata dopo il doppio pilot, ho dovuto riguardare tutto soa per riprendermi.

Ora come ora degne di nota sto seguendo AHS, Ash vs the evil e i muppet. Tutte veramente molto curate e azzeccate nei loro campi.

Oltre ai vichinghi col nuovo anno aspetto la seconda stagione di Galavant, comedy musicale in costume (cose che mi fanno ribrezzo già singolarmente, ma che qui, funzionano) veramente divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • TheNathan changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZhttps://www.fixedforum.it/forum/topic/38067-serie-tv-che-creano-elevata-dipendenza/A
  • riky76 changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .