Vai al contenuto

Fissati di Toscana fatevi avanti :)


Jan aka Lucone
 Share

Recommended Posts

poi vieni a fà un giro a pisa vai!!! ;)

E' ma negozi qui nei dintorni??? Devo fare tutto tramite internet o posso andare a sentire qualcuno dalle vostre parti?? perchè da me ti guardano male se parli di fisse!!!!

mmmm ma senti,uno a pisa c'è che può fare ordini da MONTALBETTI però bo,cmq se c'è bisogno urla,tanto siam vicini!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il videoproiettore abbiamo risolto, tato porti te il computer? hai i cavi per collegarlo al videoproiettore? perché quelli ci mancano..sennó porto un lettore dvd e te metti i video su dvd..e fanculo l audio, tanto ci sará djset.

se ce la faccio passo anche sabato al velodromo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack per i cavi depende...che uscita ha il videoproiettore? VGA o HDMI? Molto probabilmente, specialmente se è un proiettore vecchio, ha un'uscita VGA e quindi non ci dovrebbero essere problemi perchè l'adattatore ce l'ho. Fammi sapere altrimenti anche DVD e vaffanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere VGA, domani mi danno conferma!

ieri ho visto uno in fissa in via 27aprile. senza freni,piega senza manopole,la bici mi pareva blu scruo. lui rapato e barba nera..non s´é manco accorto di me che andavo nell altro senso di marcia con la fissa che sto facendo ad un amico..

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate di trovarci prima di giovedi x una birra alla strana officina le birre le offre chiaramente la stra off verso le 21 quando volete voi

ho provato a venire a vedere ilo negozio e mi si e rifermata la moto,fateci saper e quando,vengo in macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .