Vai al contenuto

visti sotto la mole...


riky76
 Share

Recommended Posts

 

 

 

credo 54 ma non sono sicuro

 

Hai idea di come sia montato? l'alan ciclocross è il mio sogno

 

 

se è 54 ti è piccolo GRANDE

 

grazie, vado a prenderlo io :D

 

non vorrei raffreddare i vostri entusiasmi ma se ricordo bene non vogliono 180 ma 400 euro

 

ma io ero in dubbio tra 180 e 200! 400?!?!?! potrei iniziar a diventare vecchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

credo 54 ma non sono sicuro

 

Hai idea di come sia montato? l'alan ciclocross è il mio sogno

 

 

se è 54 ti è piccolo GRANDE

 

grazie, vado a prenderlo io :D

 

non vorrei raffreddare i vostri entusiasmi ma se ricordo bene non vogliono 180 ma 400 euro

 

ma io ero in dubbio tra 180 e 200! 400?!?!?! potrei iniziar a diventare vecchio..

 

attenzione, potrei sbagliarmi, ma io ricordo un bel 400 scritto a pennarello blu...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un 56 quadro, le ruote hanno mozzi novatech e cerchi boh...serie sterzo, leve (senza ammortizzatori), guarnitura dafnecampagnolo  e mi sembra di ricordare  freni da CX

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto tanti wannabe fixed con il contropitale e ss oggi al valentino.. quel paio di fissati che c'era gommavano l'asfalto per la criterium ma in ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

visto tanti wannabe fixed con il contropitale e ss oggi al valentino.. quel paio di fissati che c'era gommavano l'asfalto per la criterium ma in ritardo

...devono essere gli stessi che arrivano da direzione vallere sul lungopo, dove li vedo abitualmente io...ricordo (con rammarico) il mash grigio/bianco singlespeed...kkrrrrrrrr!!

:D

(rolled up in Tapatalk2 papers)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Vista fissa in c.so palermo alle 08.15!

Fissa verde scuro con forca cromata e riser!

aveva per caso un parafango nero piccolo?

Mi sembra di si!

E allora ero io...bella!

 

 

Che bonci sei con le foto della bici al Vale? Comunque un paio di sabati mattina fa mi sa che ti ho incrociato in piazza San Carlo, verso le 8. Anch'io ero in bici

 

il percorso corso palermo/centro/piazza san carlo, alle 8 è il percorso mattutino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista fissa in c.so palermo alle 08.15!

Fissa verde scuro con forca cromata e riser!

aveva per caso un parafango nero piccolo?

Mi sembra di si!

E allora ero io...bella!

Che bonci sei con le foto della bici al Vale? Comunque un paio di sabati mattina fa mi sa che ti ho incrociato in piazza San Carlo, verso le 8. Anch'io ero in bici

il percorso corso palermo/centro/piazza san carlo, alle 8 è il percorso mattutino... Anche il mio per andare a lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato ieri sturt fianco al baloon , a momenti ci acchiappiamo ahahha per la terza volta avvistato un inglese su mash bolt , chi è ?

minchia appena uscito da lavoro in iper ritardo per pranzare con la tipa! infatti poi mi son sparato il lungodora a manetta! scusa se ti ho salutato alla veloce! 

Link al commento
Condividi su altri siti

visto ieri sera @AndBike ai frighi di san salvario

 

visto oggi pome ragazzo orientale su telaio 8bar grezzo, ruote pistard e piega.. @riky76 sarà mica uno dei vostri? :O

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto ieri sera @AndBike ai frighi di san salvario

 

visto oggi pome ragazzo orientale su telaio 8bar grezzo, ruote pistard e piega.. @riky76 sarà mica uno dei vostri? :O

no è un mangiariso che ho visto al bikepride, beccato una volta l'ho salutato e a quanto pare gli occhi a mandorla annebbiano la vista perchè ha fatto finta di non vedermi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .