Vai al contenuto

visti sotto la mole...


riky76
 Share

Recommended Posts

solo perchè mi sono fermato 5 min ad aiutare antonio sulla prima foratura :P

e poi nella piana fra pollenzo e macellai, dopo l'allungo in discesa, mi sono trovato in un gruppo di sciamannati, dove nessuno tirava e il gruppo dove eri tu mi ha ripreso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mentre tornavo a casa in c.so francia, vedo ragazzo in fissa allestita da polo, che svolta da piazza adriano, con in spalla uno zaino gigante (ma davvero gigante) con tutto l'armamentario per il polo, mazze e porte smontate....scoprirò che di tratta di circa 10kg di attrezzatura.

Lo affianco e va veramente disinvolto per strada, facciamo due parole e scopro che è ungherese, ma parla molto bene l'inglese, e sta andando al nuovo ritrovo del polo in via valgoie quasi angolo via pietro cossa, gli faccio compagnia fino al campo, tanto allungo di poco. Al campo trovo l'immancabile ovidiu e giovanni, più un altro garazzo....

mi è quasi venuta la scimmia di provare il polo....mah, vedremo ;)

queste sono cose che se vai in macchina non ti succedono...in macchina nemmeno se incontrassi il mio migliore amico gli direi: dove vai ti seguo per compagnia fino a li

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente nel 2011 giocavano a polo in via Valgioie?! Io abito a un isolato da lì, ed in quel parchetto ci portavo il cane...

Link al commento
Condividi su altri siti

però io non sono riuscito neanche ad alzarmi sui pedali per la volata invece tu l'hai fatta quindi le ho prese :)

 Scusate l'otidXDo2Z.jpg

 

Ma la volata della Bra Bra ancora me la ricordo ahahhaah

Con dei crampi esagerati !

Link al commento
Condividi su altri siti

...per la phiga puoi approcciare con un "....E' UN PISTAAAA??" @iDaniele91

 

Si dice: "è pistaaaa"

 

 

 

oggi mentre tornavo a casa in c.so francia, vedo ragazzo in fissa allestita da polo, che svolta da piazza adriano, con in spalla uno zaino gigante (ma davvero gigante) con tutto l'armamentario per il polo, mazze e porte smontate....scoprirò che di tratta di circa 10kg di attrezzatura.

Lo affianco e va veramente disinvolto per strada, facciamo due parole e scopro che è ungherese, ma parla molto bene l'inglese, e sta andando al nuovo ritrovo del polo in via valgoie quasi angolo via pietro cossa, gli faccio compagnia fino al campo, tanto allungo di poco. Al campo trovo l'immancabile ovidiu e giovanni, più un altro garazzo....

mi è quasi venuta la scimmia di provare il polo....mah, vedremo ;)

queste sono cose che se vai in macchina non ti succedono...in macchina nemmeno se incontrassi il mio migliore amico gli direi: dove vai ti seguo per compagnia fino a li

 

 

David! <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un aerospoke arancione fluo sotto un telaio be phenomenal ha appena urtato le mie cornee a porta nuova, seguito qualche istante dopo da un gemello in direzione opposta da uno giallo fluo.

qui non hanno ancora bandito l'uso di evidenziatori sulle bici? :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un aerospoke arancione fluo sotto un telaio be phenomenal ha appena urtato le mie cornee a porta nuova, seguito qualche istante dopo da un gemello in direzione opposta da uno giallo fluo.

qui non hanno ancora bandito l'uso di evidenziatori sulle bici? :D

Metri e metri fluo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri verso le 16:30-16:45 in piazza Carducci ho avvistato 2 con occhi a mandorla con fisse improbabili (uno con la lenticolare posteriore che inviterei volentieri a fare un giro in Val di Susa in una giornata di Föhn). A memoria ricordo che qualcuno li avesse già menzionati qua. Diciamo pittoreschi, ecco

 

3 minuti dopo in c.so Lepanto altro fissato con telaio giallo, riser, barbona, zaino e discreta andatura. Forse perché giro raramente per Torino di giorno, ma 3 fisse in pochi metri non mi era mai capitato. C'è da dire che ieri era una giornata in cui c'era il mondo in bici (io ero a schiattare di caldo in auto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Risollevo il morale del 3d con la bellissima convertita che ho appena visto in via Duchessa Jolanda, in acciaio blu, con piega cromata, basso profilo. Tutto in ordine, molto bello, pedalava appaiato a una ragazza su un'olandesina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di chi è sta bombetta che ho stalkerato stamane? Ruote ambrosio, ominum, forcella carbon apparentemente leader, pedali automatici...

15a0e0de6de26e6fc4a705490358328a.jpg

Modificato da R25 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di chi è sta bombetta che ho stalkerato al Campus Einaudi stamane? Ruote ambrosio, ominum, forcella carbon apparentemente leader, pedali automatici... Non la solita bici che si vede in quel luogo for sure.

15a0e0de6de26e6fc4a705490358328a.jpg

zero polemica sia chiaro...ma se (come vivamente S-consigliato nelle prime pagine della discussione) si continua a pubblicare foto di bici lockate indicando in dettaglio anche dove-quando-come-perchè...anche il legittimo proprietario rischia di "non vederla più in quel luogo" e soprattutto neppure sotto il suo culo!!!! Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione @doge78, non ci ho pensato. Il mio era un tentativo di rintracciare il proprietario e dargli pacche sulle spalle, ma immagino preferisca avere la sua bici più delle pacche. Edito asap.

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio pista con ruota medio profilo verde fluo schidda pazzerello in corso sebastopoli per andare verso la piscina in galileo ferraris. Riser e gel nei capelli.

Chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .