Vai al contenuto

sono ubriaca/o


gangster
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, ciqz ha scritto:

 

da 6 settimane non tocco droghe. mi sveglio alle 5.30 e faccio ginnastica. 2 allenamenti serali seri a settimana. 3 litri di acqua al giorno.

Ho scoperto le mattine. Le centrifughe di frutta e verdura. Una motivazione sconsiderata a fare cose.

Apriamo il thread "Ripuliti", oppure richiediamo un TSO.

"Scegliete la vita"

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita a pranzo coi colleghi ieri dopo lavoro, sono tornata stanotte alle 2. Verso le 20 abbiamo accompagnato dal fiorista uno di loro: doveva essere a casa dalla moglie e dal figlio appena 5 ore prima. Inutile dire che gli altri clienti piangevano dal ridere a sentire i discorsi: "Buongiorno, abbiamo un problema. Massimiliano è fuori da ieri sera alle 8 (Massimiliano è accasciato sul bancone del negozio e lascia parlare me), ci piacerebbe potesse giocare d'anticipo con sua moglie che probabilmente vuole divorziare."

Massimiliano apre bocca solo per dire alla fiorista: "Figa ma qui entra un sacco di gente!"

Lei è indaffarata nel confezionargli un mazzo di girasoli: "Eh sì!"

"(Aria compiaciuta) Un sacco di gente che beve!"

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

di birra...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

La birra di Rapallo “spacca” il web: lo spot con Balbontin e Ceccon fa 300 mila visualizzazioni...300.001!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera siamo stati a bere con la compagnia dell'università e mi sono rabaltato. Ricordo nitidamente che mi sono innamorato tantissimo della coinquilina di una mia amica, sei anni più di me, fidanzata da otto, che ha fatto un discorso sul "se avessimo la stessa età..."

Meno nitidi sono invece i ricordi del momento in cui, vedendo che io e un'altra ragazza (OVVIAMENTE fidanzata) eravamo sempre abbracciati, ci hanno detto "mi sa che finite a letto insieme". Credo però che lei abbia risposto "sì Alvuz... ma non stasera"
Secondo voi devo indagare? O evito di fare casini per la terza volta in due anni?

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alvuz ha scritto:

Ieri sera siamo stati a bere con la compagnia dell'università e mi sono rabaltato. Ricordo nitidamente che mi sono innamorato tantissimo della coinquilina di una mia amica, sei anni più di me, fidanzata da otto, che ha fatto un discorso sul "se avessimo la stessa età..."

Meno nitidi sono invece i ricordi del momento in cui, vedendo che io e un'altra ragazza (OVVIAMENTE fidanzata) eravamo sempre abbracciati, ci hanno detto "mi sa che finite a letto insieme". Credo però che lei abbia risposto "sì Alvuz... ma non stasera"
Secondo voi devo indagare? O evito di fare casini per la terza volta in due anni?

Fai come me, appendi la speranza al chiodo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .