Vai al contenuto

sono ubriaca/o


gangster
 Share

Recommended Posts

santa barra di ricerca che cerca al posto tuo

stasera diversi tipi di approccio:

offerta 1 rosa ad un gruppo di ragazze a causa del pakistano che non aveva da lavorare, 1€ e non si sa come la rosa la avevano tutte.

attaccato bottone "cazzo giri col bere nel arbanella? è rum e miele o ci sei andata sotto con whinnie the pooh?" [era whisky e red bull, buono]

ultimo ma non ultimo "i miei amici hanno detto che dovrei prostituirmi ma vestito così non vado bene secondo loro, siete interessate comunque ai miei servizi?" [secondo me studiavano psicologia e comunque erano troppo Genova Bene]

ah quasi me ne dimenticavo, tipe al amico sverso "vieni qui che ti chiudo la giacca" "anch'io ciò la giacca aperta![sbottonandola nel mentre mi avvicinavo a loro]"

direi basta, forse.

aboliamo le fighe di legno! ora cambio regione...dove sono le fighe non di legno?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho, dopo questi 15 min d bike per raggiungere casa, abbastanza infarcita, giungo alla conclusione che: da ubriaca guido meglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh, fanti e fantèle, dite no agli jello shots...

attachicon.gifCIMG0115.JPG

Uh.

 

ma che so' ste cose ?

 

paiono assai nocive...che effetto fanno ?

 

Guarda, in principio fu semplice vino.

Vi erano questi strani e cioppini gelidi di frigo da buttare giù, da staccare dal contenitore con la lingua e puppare.

Ad una certa ora del tardo pomeriggio arriva un conoscente ciclista, di quelli seri, che senza colpo ferire, ne trangugia tre di fila. A questo punto non potevo più ignorare quella stronzata yankee.

Abbiamo parlato di punti di vista, di bici, di Giro di Talia. Nel frattempo, per la gioia degli/delle astanti abbiamo perso il conto dei chupiti, che si dissolvevano in differita nello stomaco, creando trambusto cerebrale.

Un disastro, insomma; un aperitivo cominciato mediterraneo, si è concluso in Ohio, terra della festeggiata americana.

L'americana, propositrice della strana bevuta, ha segnato più shots di tutti/e. Sembrava di essere dentro una puntata di Jersey shore...Io mi sono pure esibito nel moonwalk...

 

Essi sono intrugli a base di vodka, acqua 1-1 da scaldare in aggiunta di polverina che si addensa, creando un budino trasparente, in Italia credo introvabile (io la trovai al mercatino americano di Livorno.)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Oh, fanti e fantèle, dite no agli jello shots...

attachicon.gifCIMG0115.JPG

Uh.

 

ma che so' ste cose ?

 

paiono assai nocive...che effetto fanno ?

 

Guarda, in principio fu semplice vino.

Vi erano questi strani e cioppini gelidi di frigo da buttare giù, da staccare dal contenitore con la lingua e puppare.

Ad una certa ora del tardo pomeriggio arriva un conoscente ciclista, di quelli seri, che senza colpo ferire, ne trangugia tre di fila. A questo punto non potevo più ignorare quella stronzata yankee.

Abbiamo parlato di punti di vista, di bici, di Giro di Talia. Nel frattempo, per la gioia degli/delle astanti abbiamo perso il conto dei chupiti, che si dissolvevano in differita nello stomaco, creando trambusto cerebrale.

Un disastro, insomma; un aperitivo cominciato mediterraneo, si è concluso in Ohio, terra della festeggiata americana.

L'americana, propositrice della strana bevuta, ha segnato più shots di tutti/e. Sembrava di essere dentro una puntata di Jersey shore...Io mi sono pure esibito nel moonwalk...

 

Essi sono intrugli a base di vodka, acqua 1-1 da scaldare in aggiunta di polverina che si addensa, creando un budino trasparente, in Italia credo introvabile (io la trovai al mercatino americano di Livorno.)

Loggati per vedere il contenuto

 

io lo bevo solo se me lo servono così

306551d1367596254-jello-shots-everyone-j

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sono ubriaco ma di dolore, causa problemi di intolleranze il medico mi ha proibito di avvicinarmi a qualsiasi tipo di alcool per almeno 15 giorni.. pregate o porconate e bevete per me

orco giuda :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ubriaco ma di dolore, causa problemi di intolleranze il medico mi ha proibito di avvicinarmi a qualsiasi tipo di alcool per almeno 15 giorni.. pregate o porconate e bevete per me

orco giuda :(

solidarietà

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho, dopo questi 15 min d bike per raggiungere casa, abbastanza infarcita, giungo alla conclusione che: da ubriaca guido meglio.

 

infarcita 'de che ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bho, dopo questi 15 min d bike per raggiungere casa, abbastanza infarcita, giungo alla conclusione che: da ubriaca guido meglio.

 

infarcita 'de che ?

 

 

Veg sushi, alghe wakame, birre, musica, birre, birre..... birre.

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bho, dopo questi 15 min d bike per raggiungere casa, abbastanza infarcita, giungo alla conclusione che: da ubriaca guido meglio.

 

infarcita 'de che ?

 

 

Veg sushi, alghe wakame, birre, musica, birre, birre..... birre.

 

 

er cazzo no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .