Vai al contenuto

Gallistor
 Share

Recommended Posts

Ritornata a bologna da poco dopo un lungo soggiorno riminese

attachicon.gifuploadfromtaptalk1359549898274.jpg

 

cazzius, il punto zero delle fisse grezze,

ladies & gentlemam, il D.E.G.R.A.D.O.

 

 

idolo assoluto, nonchè fonte di ispirazione (seriamente)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ora, qui è montata per uso cittadino, francamente il brakeless non serve a una mazza, se vuoi andare forte il freno ti serve, per quanto mi riguarda gli esempi ammerigani, la purezza del brakeless e altre cacate potete tenerle per le bici in gallery.

 

Quando cambierò bici questa torna montata senza freni, la posterò in gallery (no), e sarete tutti contenti.

 

Ma questa non è la gallery, è un'altra sezione.

 

Peace

 

fra santo subito!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

rimango dell'idea che per andare forte con una bici da corsa il freno serve, per andare forte con una bici da pista il freno non serve.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

rimango dell'idea che per andare forte con una bici da corsa il freno serve, per andare forte con una bici da pista il freno non serve.

ahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rimango dell'idea che per andare forte con una bici da corsa il freno serve, per andare forte con una bici da pista (in pista)  il freno non serve.

 

così sì... ma non facciamo partire il sotto-flame dei freni altrimenti non la si finsce più 

 

flame nidificati is the new black

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

rimango dell'idea che per andare forte con una bici da corsa il freno serve, per andare forte con una bici da pista (in pista)  il freno non serve.

 

così sì... ma non facciamo partire il sotto-flame dei freni altrimenti non la si finsce più 

 

flame nidificati is the new black

 

hahaha dai apriamo il topic dedicato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rimango dell'idea che per andare forte con una bici da corsa il freno serve, per andare forte con una bici da pista IN PISTA il freno non serve.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

rimango dell'idea che per andare forte con una bici da corsa il freno serve, per andare forte con una bici da pista (in pista)  il freno non serve.

 

così sì... ma non facciamo partire il sotto-flame dei freni altrimenti non la si finsce più 

 

flame nidificati is the new black

 

 

rimango dell'idea che per andare forte con una bici da corsa il freno serve, per andare forte con una bici da pista IN PISTA il freno non serve.

 

checelodiciamoafare ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Shhhh...zitti tutti!

E' arrivata la Signora!

 

 

Non tempestatemi di messaggi, non la vendo. 

 

E' la mia bici da tutti i giorni, la lego ai pali, ci corro le alleycat, ci pedalo con la pioggia, la neve e il sole. 

 

Ho anche la forca originale, non preoccupatevi. 

 

 

Ah, no, non è un Leggenda ragazzi. 

 

 

Non mi vanto di avere il cannondale, chiunque può averlo, basta trovarlo e comprarlo. 

Non ho mai mostrato questo telaio su internet, non è di mio interesse mostrare come ho montato bene (o male) una bicicletta.

Ho altre bici montate tutte con i pezzi dell'epoca, di bellezza e valore ben maggiore a questo alluminio americano. 

 

La bici è montata così:

mozzi dura ace njs

guarnitura dura ace njs 

corona dura ace nera 

cerchi omega V campagnolo

Reggisella campagnolo record in titanio

Sella flite titanium

 

Le cose montate a muzzo sono:

forcella in carbonio da 1 pollice

stem mega lungo 

riser mega largo

freno

 

Se puo interessarvi ci sono da sostituire:

serie sterzo njs dura ace pista NOS

Pipa cinelli grammo in titanio

Bull horn nitto rb 0021

Forcella originale

 

Ora, qui è montata per uso cittadino, francamente il brakeless non serve a una mazza, se vuoi andare forte il freno ti serve, per quanto mi riguarda gli esempi ammerigani, la purezza del brakeless e altre cacate potete tenerle per le bici in gallery. 

 

Quando cambierò bici questa torna montata senza freni, la posterò in gallery (no), e sarete tutti contenti. 

 

Ma questa non è la gallery, è un'altra sezione.

 

Peace

 

Ecco appunto, se con questi due post il tuo intento era quello di intervenire con umiltà credo ti sia riuscito male, capita.

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rimango dell'idea che per andare forte con una bici da corsa il freno serve, per andare forte con una bici da pista il freno non serve.

fammi un fischio quando vai forte

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rimango dell'idea che per andare forte con una bici da corsa il freno serve, per andare forte con una bici da pista il freno non serve.

fammi un fischio quando vai forte

 

minchia, le lacrime... ve vojo bbene a tutti, davvero ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .