Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

 

 

b2b2.png

 

rimane da capire come lo ancori al muro, che solo due tassellini del 6 mi paiono magri... e poi ci andranno almeno due staffe ad "L" interne.... insomma... si fa ma non è banale.

dove le metteresti le elle ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma qua me tocca distribuire mp pieni di titz siete tutti fischer addicted

e porco giuda non vale... qui quelli che lavorano di carte sono fregati!!!! protesto, piu tette per tutti!!! tette politiche!! basta con le tette per ricchi. volgio la lotta di classe per le tette!!!

piu tette in gallery....

(si oggi non c'ho voglia di fare un cazzo al lavoro) mi sto rompendo a disegnare cartine zio boia

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non esageriamo...con due tasselli ci si tiene un bel po' di roba!!!!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

l'altro giorno ho messo in bagno 3 pensili con 6 fisher da 8 e dovranno reggere tutte le puttanate di mia moglie.

 

Su una mensola con due tasselli a scomparsa io ci faccio le cose porche, avoja a reggere una bici ahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

attachicon.gifportachiavi campy.jpg

 

 

Homemade one:

 

attachicon.gifCampy.jpg

che è uno sviluppo in serie in quel foglio. mio dio perchè cancella tutto non voglio vedere quella roba

No dai...! Almeno questi sviluppi funzionano quasi sempre bene, non sono bastardi come altre cose

Poi ovvio, vedere queste cose pure su un forum di bici.... :)

 

 

Scusatemi!!! Non volevo tirare fuori i vostri incubi... È che ho un esame giovedì su sta merda e sono in ripasso generale :)

Solidarietà! Pure io giovedì, ma su altra merda ;)

solidarietà io domani ma non su sta merda fortunatamente l'ho già fatta ma è stato un incubo

Rilancio la combo campagnolo/cose brutte

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

b2b2.png

 

Odddiooooooo che bellooooo

TETTE IN MP a chi me lo fa recapitare a casa in regalo!

:D

 

Ok non mi metto in gioco per due semplici motivi:

 

1: lamartinz potrebbe mettermele nella circolare

2: ho il papà falegname e "giocherei in casa"

 

Ma il progetto è carino! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, manco due giorni e parte una discussione sul progettino?

Intanto gli incastri non sono fattibili con il seghetto alternativo, ci vuole una circolare, a banco.

Per ancorare il tutto bisogna avere un'idea del muro, comunque consiglio la resina chimica, che tiene qualsiasi tassello.

Poi mi fate riprendere dalla botta alcoolica da Sant'Orso, rileggo quello che avete scritto, che ho scritto e se ne riparla.

X/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, manco due giorni e parte una discussione sul progettino?

Intanto gli incastri non sono fattibili con il seghetto alternativo, ci vuole una circolare, a banco.

Per ancorare il tutto bisogna avere un'idea del muro, comunque consiglio la resina chimica, che tiene qualsiasi tassello.

Poi mi fate riprendere dalla botta alcoolica da Sant'Orso, rileggo quello che avete scritto, che ho scritto e se ne riparla.

X/

 

ti faccio un sunto:

 

Tette offerte in mp in cambio del gaio oggetto d'arredamento.

 

Dà lì è partito il mondo del bricolage e alla fine più nessuno ha pensato alle tette.

(Tranne Marenko credo)

 

magie vero?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, manco due giorni e parte una discussione sul progettino?

Intanto gli incastri non sono fattibili con il seghetto alternativo, ci vuole una circolare, a banco.

Per ancorare il tutto bisogna avere un'idea del muro, comunque consiglio la resina chimica, che tiene qualsiasi tassello.

Poi mi fate riprendere dalla botta alcoolica da Sant'Orso, rileggo quello che avete scritto, che ho scritto e se ne riparla.

X/

 

ti faccio un sunto:

 

Tette offerte in mp in cambio del gaio oggetto d'arredamento.

 

Dà lì è partito il mondo del bricolage e alla fine più nessuno ha pensato alle tette.

(Tranne Marenko credo)

 

magie vero?

io non ci ho nemmeno provato col bricolage ho sempre pensato alle tette..!! sia chiaro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, manco due giorni e parte una discussione sul progettino?

Intanto gli incastri non sono fattibili con il seghetto alternativo, ci vuole una circolare, a banco.

Per ancorare il tutto bisogna avere un'idea del muro, comunque consiglio la resina chimica, che tiene qualsiasi tassello.

Poi mi fate riprendere dalla botta alcoolica da Sant'Orso, rileggo quello che avete scritto, che ho scritto e se ne riparla.

X/

 

ti faccio un sunto:

 

Tette offerte in mp in cambio del gaio oggetto d'arredamento.

 

Dà lì è partito il mondo del bricolage e alla fine più nessuno ha pensato alle tette.

(Tranne Marenko credo)

 

magie vero?

Tutto ciò però non rientra nello spirito D.I.Y.!

(Della serie: fallo da solo)

Battutona!

;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ciò però non rientra nello spirito D.I.Y.!

(Della serie: fallo da solo)

Battutona!

;-)

 

buaaaa :D

 

comunque figata Capiero dov'è l'hai trovata? Etsy?

io ieri son stata al brico.

voglio farmi quella cassettina assolutamente.

e risparmio pure sull'esposizione tits.

poi spero pure che ci nidifichi qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .