Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre donne QUI


fraccazzo
 Share

Recommended Posts

Col reggiseno non vale

anche io posso avere due belle TETTE col reggiseno

fanculo il push-up.

Tette tutte uguali.

Ormai i reggiseni modellano i seni alla perfezione, poi li togli e........

Donne, lasciate andare libere le vostre mammelle e fate intravedere i capezzoli da sotto i vestiti

basta ingabbiarle !

TETTE LIBERE

E da questo scarno comunicato si capisce chi ha esperienza reale e chi ha solo esperienza voyeuristica

Link al commento
Condividi su altri siti

Col reggiseno non vale

anche io posso avere due belle TETTE col reggiseno

fanculo il push-up.

Tette tutte uguali.

Ormai i reggiseni modellano i seni alla perfezione, poi li togli e........

Donne, lasciate andare libere le vostre mammelle e fate intravedere i capezzoli da sotto i vestiti

basta ingabbiarle !

TETTE LIBERE

E da questo scarno comunicato si capisce chi ha esperienza reale e chi ha solo esperienza voyeuristica

 

io porto una coppa 4 mod. palmares

Link al commento
Condividi su altri siti

Col reggiseno non vale

anche io posso avere due belle TETTE col reggiseno

fanculo il push-up.

Tette tutte uguali.

Ormai i reggiseni modellano i seni alla perfezione, poi li togli e........

Donne, lasciate andare libere le vostre mammelle e fate intravedere i capezzoli da sotto i vestiti

basta ingabbiarle !

TETTE LIBERE

E da questo scarno comunicato si capisce chi ha esperienza reale e chi ha solo esperienza voyeuristica

io porto una coppa 4 mod. palmares

Io invece una double D moldava ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo che la chirurgia plastica ha ormai spostato/distorto i canoni di molti uomini

ma soprattutto delle donne che spesso credono di avere un brutto seno perchè lo paragonano

a qualche zoccola da copertina vista in tv. E spesso non è cosi'.

Poi ci si mettono pure gli uomini coi loro canoni stravolti dai media,

ed ecco li' che le donne usano reggiseni "miracolosi" o ricorrono alla chirurgia quando in realtà non ne avrebbero bisogno.

Sia chiaro, nelle mani di buoni chirurghi con le nuove protesi si riescono ad ottenere dei seni favolosi soprattutto al tatto

pero' ecco, ci sono dei pero'.

 

Non continuo e vi lascio segare

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto che esca Asstagram

 

inizia quasi ad esser noioso trovarsi sempre sempre d'accordo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una moglie chiede al marito se poteva cambiarle una lampadina fulminata, in sala.

Il marito le risponde: <<Io sono un avvocato, per cambiare una lampadina ci vuole un elettricista: chiamane uno.>>

Qualche tempo dopo, sempre la moglie, una volta rincasato il coniuge, prova a chiedergli se poteva aggiustare lo scarico del lavandino di cucina, ma ostinato il marito le risponde sempre: <<cara, io mica sono un idraulico, sono un rispettabile professionista, fai la brava e chiama un artigiano.>>

Alcune settimane più tardi, la moglie prova un'ultima volta a convincere suo marito affinché facesse una riparazione; in questo caso si è scollato un cassetto; il marito, infastidito e con tono perentorio la invita a chiamare un falegname, e le ricorda quanti anni, lui, ha studiato per arrivare dove è arrivato.

 

Una sera, a cena, il marito chiede alla moglie se avesse risolto con le riparazioni e le sostituzioni e di chi si fosse avvalsa.

<<Caro, ho chiamato il figlio di quelli del piano di sotto, il quale mi ha sostituito la lampadina, riparato il tubo del lavandino ed infine ha pure reincollato il cassetto.>>

<<Ah, molto bene,>> dice il marito, <<E quanto ha voluto per il disturbo?>>

<<Guarda, in cambio mi ha chiesto di scegliere se fargli una torta ai lamponi o fare l'amore.>>

Il marito, attonito, si gira e le chiede: <<Tu che hai fatto???>>

La moglie: <<Io mica sono una pasticcera!>>

;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

troppi push up però

 

 

poi cala il sipario e la percentuale scende rovinosamente

 

stateve accuorti.

 

Lo dico sempre io che la qualità è meglio della quantita..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .