Vai al contenuto

RIBASSO - SCAMBIO - CERCHI AMBROSIO METAMORPHOSIS


LUIGIZIO

Recommended Posts

Vendo questi due cerchi Metamorphosis, 36 forellini, peso circa 450 gr / cadauno, per tubolari.

 

Usati ma in ordine, piste frenanti anodizzate e come si vede poco utilizzate. La roba marrone all'interno non è cacca e nemmeno ruggine, è la colla MASTIC - ONE ossidata.

 

Erano sul master della moglie che poi ha voluto i copertoncini - cosa gliene fregava, tanto il servizio gomme lo facevo ancora io.

 

I soliti trenta denari trenta, forse meno, se li prendete a Bergamo con le Vostre Sante Manine.

 

Altrimenti - non voletemene - per imballaggio, parcheggio, coda in Posta, spese di spedizione e porconi vari sono altri 20,oo Euros. trenta denari trenta.

 

Dovrei avere nello scatolo anche un mozzo posterione Shimano Ultegra serie 6400 senza bloccaggio ed un 105 serie 1050 con bloccaggio, entambi 36 fori - 15 Euro ma possiamo parliarne.

 

Incentivo ulteriorment il ritiro a mano con una cassetta SHIMANO INDEX a 6 scalata 14 / 28 offerta con un oblo simbolico. Così tirate insieme due ruote palmerine di lusso.

 

Godi, popolo !

 

In data 26 gennaio modifico annuncio:

 

Prendo atto che è un annuncio fuori mercato. Quindi fate un'offerta; mi spiace tenerle, sono ottimi cerchi usati poco ed io non so raggiare.

Anzi, se qualcuno mi monta i FIR PULSAR sui miei mozzi, posso offrirli a parziale compenso con integrazione (modica) in valuta.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

a me servirebbe un cerchio 28 tubolare nero, valutavo di più nisi ma anche Ambrosio va bene... scambi con qualcosa? hai i raggi e un mozzo per esso? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me servirebbe un cerchio 28 tubolare nero, valutavo di più nisi ma anche Ambrosio va bene... scambi con qualcosa? hai i raggi e un mozzo per esso? :)

 

Nell'annuncio è detto cosa ho. Raggi non ci sono.

 

Dovrei avere una coppia di ruote usabili cerchi FIR Sirius,  e mozzi OFMEGA con ruota libera a filetto completi di sganci

 

Ciau.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Venduti, come da scritta rossa.

Ho però una coppia di FIR PULSAR che sono quasi meglio.

Se interessa ...

Ciau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .