Vai al contenuto

Rimettiamo +1 e -1 (anche nominali)


kay
 Share

Recommended Posts

proporrei anche di bannare temporaneamente i venditori che fanno i monelli :)

 

 

questo già lo facciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un giorno alla settimana. Oppure solo per certi topic, come quello della vendita infinita del moser con xenon

ahahahahahhahhahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli tra qualche secondo le banno, ho già l'orticaria :D

Sono UNWATCHBLE

almeno quanto le scarpe da ginnastica con la zeppa

dipende da chi le indossa e soprattutto da cosa indossa (ti ricordo la mitica frase.... TETTE :LOL) oh minchia sto sclerando di brutto... aiuto ho bisogno di sostegno psicologico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, perchè non mi sono iscritto a ff prima!

DANNAZIONE!!!!

 

 

 

 

 

eddai su rimettete 'sti benedetti -1.... fatelo  quanto meno per noi che non abbiamo mai avuto l'ebrezza di usare questo meraviglioso strumento! Sennò parte la campagna firme!

Link al commento
Condividi su altri siti

proporrei anche di bannare temporaneamente i venditori che fanno i monelli :)

 

 

questo già lo facciamo

sicuro????onestamente a me nn sembra...se ti interessa ti invio in mp,ma anche pubblicamente nn sarebbe male, un paio di utenti che secondo me andrebbero bannati...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con i -1 evitiamo molto flame!

Invece di attaccare verbalmente, molti di noi si limiteranno a cliccare il -1 e via...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

i -1 son stati tolti perché non giovavano alle discussioni, anzi, col fatto che erano anonimi qualche utente si era fatto dei fake per spingere i propri interventi e infangare gli altri. chiaro, parliamo di altre situazioni e altri tempi, ma vorrei evitare brutte atmosfere e vi assicuro che anche un -1 ti può mandare la giornata a male. tra l'altro è lo stesso motivo per cui su fb non ci sono gli unlike o don't like. detto questo, il sistema di like pubblico è meraviglioso, ti piace una cosa? metti like. non ti piace? o stai zittino, che alle volte non sarebbe male, o spieghi a parole perché un intervento non ti va bene.

 

nel dubbio,  :bomber:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

i -1 son stati tolti perché non giovavano alle discussioni, anzi, col fatto che erano anonimi

qualche utente si era fatto dei fake per spingere i propri interventi e infangare gli altri.

chiaro, parliamo di altre situazioni e altri tempi, ma vorrei evitare brutte atmosfere e vi assicuro che anche un -1 ti può mandare la giornata a male. tra l'altro è lo stesso motivo per cui su fb non ci sono gli unlike o don't like. detto questo, il sistema di like pubblico è meraviglioso, ti piace una cosa? metti like. non ti piace? o stai zittino, che alle volte non sarebbe male, o spieghi a parole perché un intervento non ti va bene.

 

nel dubbio,  :bomber:

 

Hai ragione.

se questi sono i precedenti.

Ma sta gente andare a lavorare in fonderia no?

 

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh io il tasto streetcred lo voglio,penso possa portar grandi soddisfazioni e alzare il livello di sciallaggine del forum..:)...

Yo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate sinteticamente come funzionava?

dicevi na cazzata ti peccavi un meno uno,dicevi na cosa giusta o simpatica ti prendevi un più uno al commento,tutto qua.

Poi ovvio ci sono stati momenti storici eclatanti con gente che aveva raggiunto i meno cento...hahahaha

O anche +500 e rotti se non sbaglio.......le tette della fra lo meritavano dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .