Vai al contenuto

marenko
 Share

Recommended Posts

Eccone una.

Anni fa ho vissuto del tempo in una comune e dividevo la "stanza" con il figlio ora 62 enne di un ormai defunta ex guardia del corpo (una tra le centinaia "noleggiate" per le mille apparizioni pubbliche e viaggi) di non ricordo quale diretto subordinato del tanto famoso Adolfo.

Riassumendo al massimo la sua opinione sul motivo per cui le cose in Germania funzionano, dal rispetto per i ciclisti al fiorire del Bio, dalle energie alternative all'economia e tutto quanto, è che la generazione dei "vecchi" di oggi, quelli che hanno costruito la società (a meno di non aver scelto una vita da hippie =) negli ultimi 40 anni hanno praticamente tutti avuto un qualche parente soldato, spione, o comunque convinto politicante di paese.

Per cui mettono in ogni cosa un megagigante senso di responsabilità (ATTENZIONE: non senso di colpa come sarebbe qua, senso di RESPONSABILITA') atto a non distruggere più di quanto non abbiano già distrutto nel mondo. Chè sentono di non poter mostrare al mondo nemmeno più la proverbiale cartaccia per terra.

Che poi lasciarla di sabato in Porta Genova piuttosto che davanti al Parlamento sia truccare le carte è evidente, ma la tv non è nemmeno da considerare come Fonte.

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perlomeno il Parigino ha fatto il simpatico, l'extracomunitario "Italiano" si è pure incazzato...robe da matti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perlomeno il Parigino ha fatto il simpatico, l'extracomunitario "Italiano" si è pure incazzato...robe da matti.

secondo me pure il parigino era extracomunitario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perlomeno il Parigino ha fatto il simpatico, l'extracomunitario "Italiano" si è pure incazzato...robe da matti.

secondo me pure il parigino era extracomunitario!

Si d'accordo, ma se ti sgamano dopo che hai tentato di fare un furto perlomeno non fai il figo della situazione, questo voleva alzagli le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma perlomeno il Parigino ha fatto il simpatico, l'extracomunitario "Italiano" si è pure incazzato...robe da matti.

secondo me pure il parigino era extracomunitario!

Si d'accordo, ma se ti sgamano dopo che hai tentato di fare un furto perlomeno non fai il figo della situazione, questo voleva alzagli le mani...

sinceramente è la reazione che più mi aspetterei!

a milano è successo ancora che chi ha opposto resistenza a scippi le ha pure prese....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quali dobbiamo farci riconoscere...quella è la feccia straniera

cosa gli faresti snatch?

bha io a forza de vederne cosi tanti sto pure a diventà razzista, quindi preferisco non rispondere

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma quali dobbiamo farci riconoscere...quella è la feccia straniera

cosa gli faresti snatch?

bha io a forza de vederne cosi tanti sto pure a diventà razzista, quindi preferisco non rispondere

rubare non è certo la soluzione ai problemi ma perlomeno l'italiano era l'unico che, a mio parere, rubava per mangiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Voilà le stronzate!

"Feccia" è razzismo.

TheSnach evita, per favore.

 

Come ci si comporterebbe, secondo voi, si trovasse una bici slegata?

Io mi preoccuperei, cercherei di proteggerla in qualche modo, magari segnalandone la presenza o proverei a spostarla, lasciandola ad un negozio vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo qualche dubbio rispetto al video.

Si fanno grasse risate quando si vedono in giro (specie nel web) biciclette legate in modo inutile, che chi le lega così non si può certo sorprendere se non la trova più.

In questo caso, se si trovasse una bici completamente slegata, come vi comportereste?

I pensieri dei 'concorrenti' del video sono da ladro?

;-)

Io ho in testa un mondo di uguali, dove qualsiasi chiave o serratura che serrano e/o proteggono, diventano inutili, perché ognuno di noi avrebbe stessi principii e stesse possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .