Vai al contenuto

Workshop-CORSO DI RAGGIATURA CHEZ DRUGHET,IN CATTEDRA: PROF. LANEROSSI DOMENICA 3 FEBBRAIO


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

UDITE UDITE!!!

DOMENICA 3 FEBBRAIO IO E LANEROSSI,ABBIAMO ORGANIZZATO UN CORSO DI RAGGIATURA,PRESSO LA MIA TRATTORIA.

CON PRANZO DA ME PREPARATO

N° PARTECIPANTI MAX 10 - 15 PERSONE.

 

NECESSARIO :

-CALCOLO LUNGHEZZA RAGGI, ANTICIPATO, IN BASE :ALL'INCROCIO CHE VORRESTE FARE,al cerchio e al mozzo(VI SPIEGHEREMO QUI SUL TOPIC COME FARE!)

-MOZZO E CERCHIO DI VOSTRA' PROPRIETA'.

-TANTA PAZIENZA ,MOLTA ATTENZIONE E VOGLIA DI IMPARARE.

 

all'ora di pranzo vi serviro' un bel piatto alla milanese(sorpresa!)

 

i raggi+ nippli vi saranno forniti da Lanerossi,in base,alla lunghezza dei raggi precedentemente forniti.

 

il costo di questo "anomalo" workshop e' di 50€,

compresivi di pranzo,bevande, raggi,nippli,attrezzatura varia e tutta la nostra disponiblita'!!

 

per prenotarsi scrivete a me,Drughet e vi mettero' in lista.

scusate se non ho fatto un flyer ma io sono una bestia totale in grafica.

 

QUANDO:

DOMENICA 3 FEBBRAIO ORE 10 PRESSO TRATTORIA DA TOMASO,MILANO

VIA GAETANO DE CASTILLIA 20

ZONA ISOLA

 

grazie a tutti 

 

Lanerossi & Drughet

 

 

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA PER SEMPLIFICARMI IL LAVORO,CHI VUOLE PRENOTARE METTA UN BEL "CODA" ,IN PURO STILE FIXEDFORUM..OGAY?

Link al commento
Condividi su altri siti

SU COME FARE IL CALCOLO ATTENDETE ISTRUZIONI DAL PROF..OK?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcozcc perche' non ti organizzi??alla fine per le 18 avremo finito,Lanerossi si deve fare 3 ore di autostrada,abbiamo optato per questo sull'orario pranzo/pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea, bella gente..

io verrei da firenze e non so se ce la faccio di soldi e tempi, nel caso, se porto raggi e nippli ci possiamo accordare per la cifra di partecipazione? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea, bella gente..

io verrei da firenze e non so se ce la faccio di soldi e tempi, nel caso, se porto raggi e nippli ci possiamo accordare per la cifra di partecipazione? ;-)

credo di si..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visconte se sei interessato vai in coda..

Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea, bella gente..

io verrei da firenze e non so se ce la faccio di soldi e tempi, nel caso, se porto raggi e nippli ci possiamo accordare per la cifra di partecipazione? ;-)

 

 

Io so già raggiare abbastanza, ma mi piacerebbe partecipare:

 

1 per mangiare

2 per conoscervi finalmente e scambiare opinioni

 

Rispondo ad entrambi: è possibile solo il "pacchetto completo" per questa volta.

 

Abbiamo parlato a lungo in merito io e drughet sulle varie opzioni, alternative ecc. Purtroppo fare le varie varianti, opzioni ecc. per accontentare tutti ci incasinerebbe la vita. Già seguire 10 persone sarà molto impegnativo, fare anche degli "uditori" ci diventa problematico.

 

Per i raggi sono compresi pure nel pacchetto, la loro incidenza è molto bassa ma abbiamo deciso così (senza nasconderlo è per me un piccolo rimborso spese visto che mi faccio 8 ore di "lezione" e 500km di viaggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .