Vai al contenuto

Pelizzoli leggenda.


paolo
 Share

Recommended Posts

 

Il mio FA CAGARE era ironico!!

vai tra bomba.. :)

A parte il fatto che decanti un po'troppo il tuo palmares (poi ogni persona è fatta a suo modo e magari te conoscendoti sei supertranquo) l'avrei fatta pure io così (infatti il mio faggin ha il tubosterzo moto diritto)..la biga diventa superreattiva anche nel traffico, io la uso anche per farci le alley e con questo setup hai dei tempi di risposta brevissimi. Poi è figa da vedersi.

non decanto il mio palmares...scrivo solo che non sono un pirla in materia!

cmq...basta con ste storiacce.....altrimenti non si finisce più...tralaltro in questi giorni posto le foto con il setup definitivo...reggisella pipa a misura corretta e non improvvisata come nelle foto...e cmq il riser lo tengo..perchè in città è una favola! 

Modificato da paolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio FA CAGARE era ironico!!

vai tra bomba.. :) A parte il fatto che decanti un po'troppo il tuo palmares (poi ogni persona è fatta a suo modo e magari te conoscendoti sei supertranquo) l'avrei fatta pure io così (infatti il mio faggin ha il tubosterzo moto diritto)..la biga diventa superreattiva anche nel traffico, io la uso anche per farci le alley e con questo setup hai dei tempi di risposta brevissimi. Poi è figa da vedersi. non decanto il mio palmares...scrivo solo che non sono un pirla in materia!

Be difficile che un pirla si faccia un ferro del genere...non sonse mi spiego.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dare un parere estetico su un forum di biciclette non serve essere ingegneri nucleari.Se posti un mezzo in gallery sai gia' che verra' giudicato da tutti. Non ti avvelenare la vita,goditi sta figata comunque e ovunque.

Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Be difficile che un pirla si faccia un ferro del genere...non sonse mi spiego.

 

bocchi mia taci

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Be difficile che un pirla si faccia un ferro del genere...non sonse mi spiego.

bocchi mia taci

Ho detto una cagata enorme...sfogati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente mi posta foto di telai derivati da crono o di telai njs mettendomeli a confronto su una foto...quando la bici postata ha ilpiantone più in piedi del mio, parlandomi di questi famigerati piantoni in piedi .....non sapendo neppure il motivo perchè si utilizza un piantone in piedi su una bici...

 

Ma tutta sta spocchia man?

Daje sei mejo te e chiudiamola qui che se no ti mando a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio FA CAGARE era ironico!!

vai tra bomba.. :)

A parte il fatto che decanti un po'troppo il tuo palmares (poi ogni persona è fatta a suo modo e magari te conoscendoti sei supertranquo) l'avrei fatta pure io così (infatti il mio faggin ha il tubosterzo moto diritto)..la biga diventa superreattiva anche nel traffico, io la uso anche per farci le alley e con questo setup hai dei tempi di risposta brevissimi. Poi è figa da vedersi.

 

bomba ti ha fatto paura 'sto paolo eh? tipo incazzosissimo e professore pure... BBRRRR,  guarda che bacchetta anche te!!!

poi non fare il grosso col faggin che il vetta te lo sei fatto fare con delle tolleranze anteriori da graziella! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio FA CAGARE era ironico!!

vai tra bomba.. :)A parte il fatto che decanti un po'troppo il tuo palmares (poi ogni persona è fatta a suo modo e magari te conoscendoti sei supertranquo) l'avrei fatta pure io così (infatti il mio faggin ha il tubosterzo moto diritto)..la biga diventa superreattiva anche nel traffico, io la uso anche per farci le alley e con questo setup hai dei tempi di risposta brevissimi. Poi è figa da vedersi. bomba ti ha fatto paura 'sto paolo eh? tipo incazzosissimo e professore pure... BBRRRR, guarda che bacchetta anche te!!!

poi non fare il grosso col faggin che il vetta te lo sei fatto fare con delle tolleranze anteriori da graziella! ;) Il bello che il vetta overlappa pure :) poi finchè non cambi sella con te non ci parlo :)..

Modificato da Bomba87 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente mi posta foto di telai derivati da crono o di telai njs mettendomeli a confronto su una foto...quando la bici postata ha ilpiantone più in piedi del mio, parlandomi di questi famigerati piantoni in piedi .....non sapendo neppure il motivo perchè si utilizza un piantone in piedi su una bici...

 

Ma tutta sta spocchia man?

Daje sei mejo te e chiudiamola qui che se no ti mando a cagare.

spocchia?qui non si tratta di meglio o cosa...a casa mia mi hanno insegnato a parlare se si sa..e a non confrontare nulla...quindi lascia perdere...se vi piace o non vi piace non mi interessa..solo che se parlate almeno che siate costruttivi non sparare cose a caso..tutto qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gente mi posta foto di telai derivati da crono o di telai njs mettendomeli a confronto su una foto...quando la bici postata ha ilpiantone più in piedi del mio, parlandomi di questi famigerati piantoni in piedi .....non sapendo neppure il motivo perchè si utilizza un piantone in piedi su una bici...

 

Ma tutta sta spocchia man?

Daje sei mejo te e chiudiamola qui che se no ti mando a cagare.

spocchia?qui non si tratta di meglio o cosa...a casa mia mi hanno insegnato a parlare se si sa..e a non confrontare nulla...quindi lascia perdere...se vi piace o non vi piace non mi interessa..solo che se parlate almeno che siate costruttivi non sparare cose a caso..tutto qua!

 

Spocchia. La mia era nata come una semplice domanda/curiosità per capire, credo sia lecito. Non ho mai espresso un giudizio in merito, me sa che te stai a inventà le cose. Avresti dovuto o quanto meno potuto rispondere senza fare tanto il fenomeno della situazione con 20 anni di esperienza in pista.

 

In questo caso sei tu il primo a non essere costruttivo facendo il bambino permaloso a cui danno fastidio le critiche degli altri bambini invidiosi del suo giocattolo perfetto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Gente mi posta foto di telai derivati da crono o di telai njs mettendomeli a confronto su una foto...quando la bici postata ha ilpiantone più in piedi del mio, parlandomi di questi famigerati piantoni in piedi .....non sapendo neppure il motivo perchè si utilizza un piantone in piedi su una bici...

 

Ma tutta sta spocchia man?

Daje sei mejo te e chiudiamola qui che se no ti mando a cagare.

spocchia?qui non si tratta di meglio o cosa...a casa mia mi hanno insegnato a parlare se si sa..e a non confrontare nulla...quindi lascia perdere...se vi piace o non vi piace non mi interessa..solo che se parlate almeno che siate costruttivi non sparare cose a caso..tutto qua!

 

Spocchia. La mia era nata come una semplice domanda/curiosità per capire, credo sia lecito. Non ho mai espresso un giudizio in merito, me sa che te stai a inventà le cose. Avresti dovuto o quanto meno potuto rispondere senza fare tanto il fenomeno della situazione con 20 anni di esperienza in pista.

 

In questo caso sei tu il primo a non essere costruttivo facendo il bambino permaloso a cui danno fastidio le critiche degli altri bambini invidiosi del suo giocattolo perfetto.

ma infatti proprio non concepisco sti numeri...

è un forum, se ne parla si condivide si insegna e si impara anche, sempre parlandone.

pare che solo lui ha il pelizzoli personalizzato.

adesso me ne faccio fare uno col tubo verticale e sterzo a 90° per poi dire che solo io posso avere queste geometrie perché so quello che faccio, dai eh...

 

meno chiacchiere che tanto il vigorelli è chiuso e gli altri velodromi si vedono una volta l'anno (se va bene), ti voglio poi vedere alla prossima alleycat col pavè bagnato e le traversine viscide dei bus col tuo pelizzoli personal che non overlappa per 3mm, che gusto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ohhh, ma io mi sono letto 7 pagine e mica ho capito quali fossero le "critiche"? giuro.

ahah..si critiche per dire...chiamale più osservazioni senza senso.

...si vero, ma se ti riferisci alla storia dell'overlap secondo me voleva piu' farti un complimento ;)

ma ci sta...solo che non solo lui...tanti mi hanno scritto in mp messaggi su misure overlapp ecc ecc..mi chiedo solo con che giudizi a vista in una foto,è possibile decifrare questo..addirittura gradi di inclinazione...

come lele fix ora chiedo io...chi sa che grado di inclinazione deve avere una bici da pista rispetto ad una da strada...cosa le differenzia?non rispondete i forcellini posteriori e i fori del freno...perchè ce ne sono altri 3 più importanti,che differenziano tuttele finte bici da strada con forcellini da pista dalle bici vere da pista

ecco si per favore mi piacerebbe na risposta seria non scherzo.. anche perchè oramai in tutti i negozi di biciclette che ho visitato si trovano telai di acciaio, alluminio, carbonio, cartone , sputo, che solo perche hanno forcellini posteriori tipo pista vengono definita appunto da pista.. (ho trovato solo uno che mi ha detto che è un telaio fissabile, ma che non ha parlato di pista).

e di fatto penso che ci sia na bella diferenza.. insomma dai una spiegazione seria..

per favore :D

quoto.

seriamente, faccela sta lezione.

così impariamo tutti qualcosa e alla prossima bici che presenti ti faremo i COMPLIMENTI giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .