Vai al contenuto

Bici rubata a Monza


 Share

Recommended Posts

che merde.. ci sarebbe da lasciare una fissa semi legata a un palo e noi a 100m a fare finta di nulla, appena arriva stò tizio si randella ma pesantemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

tengo gli occhi aperti (chiedi in segreteria se dalla telecamera non si vede proprio nulla e cmq dichiara nella denuncia che c'è una telecamera)

non registrano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare nel 1999 nel parcheggio del Mantegazza davanti al Frisi ( via sempione ) a me hanno fottuto lo scooter che allora valeva un buon 2.500.000 di vecchie lire.

Sono quindi molto dispiaciuto per il fatto che ti è capitato e ti comprendo molto bene!

 

Si fa veramente schifo vedere il menefreghismo e la " vigliaccheria "   di chi ha assistito alla scena senza fare nulla.

Potevano almeno prendere la targa dell'auto, il modello, invece che poveri idioti che hai a scuola....

per i bidelli, beh sono parassiti statali non c'è da stupirsi.... il nostro a suo tempo aprì personalmente la porta ai ladri che si portarono via il mio scooter... tanto era scemo.

 

per quelli dell'Est... beh finchè non entrerà nella zucca degli italiani che noi siamo la banca per loro... certo che vista la reazione dei tuo compagni di scuola... già la mia generazione dell'80 fa mediamente schifo in quanto a valori e senso civico ma vedo che si va peggiorando.

 

Tanto tanto appoggio morale e due consigli

1) cerca da Poletto - ciclista via bergamo, una bici scassona per andare a scuola

2) cerca da Sardi una sostituta alla tua bella

Modificato da TorpaDoh! (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare nel 1999 nel parcheggio del Mantegazza davanti al Frisi ( via sempione ) a me hanno fottuto lo scooter che allora valeva un buon 2.500.000 di vecchie lire.

Sono quindi molto dispiaciuto per il fatto che ti è capitato e ti comprendo molto bene!

 

Si fa veramente schifo vedere il menefreghismo e la " vigliaccheria "   di chi ha assistito alla scena senza fare nulla.

Potevano almeno prendere la targa dell'auto, il modello, invece che poveri idioti che hai a scuola....

per i bidelli, beh sono parassiti statali non c'è da stupirsi.... il nostro a suo tempo aprì personalmente la porta ai ladri che si portarono via il mio scooter... tanto era scemo.

 

per quelli dell'Est... beh finchè non entrerà nella zucca degli italiani che noi siamo la banca per loro... certo che vista la reazione dei tuo compagni di scuola... già la mia generazione dell'80 fa mediamente schifo in quanto a valori e senso civico ma vedo che si va peggiorando.

 

Tanto tanto appoggio morale e due consigli

1) cerca da Poletto - ciclista via bergamo, una bici scassona per andare a scuola

2) cerca da Sardi una sostituta alla tua bella

Ormai la gente è così...se vede qualcosa che non va si gira e tira dritto.

Penso che per andare a scuola userò il vecchio catorcio di mia madre (devo comunque ricomprarmi u lock e catena...)

Riprenderò a risparmiare e me ne farò un' altra (sempre che per qualche strano miracolo non salti fuori la mia beneamata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .