Vai al contenuto

parcheggi su piste ciclabili


dade690
 Share

Recommended Posts

brrr per foruna non ho mi letto un libro, ecco la ns differenza ed il motivo per cui non mi metto nemmeno ad aprire una discussione =)

anarchici per affiliazione sono la cosa più lontana dagli anarchici per indole che ci sia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non date retta a urbanbiker che ve attacca le paranoie e segnalate

bravi

Poi glielo paghi tu l'avvocato..........e non vi lamentate se gli avvocati c'hanno la barca e la macchina grossa che siete voi che gliela pagate. Le leggi si leggono sui codici, non sulle pagine di giornale. Al massimo prendetele su Altalex, se proprio non volete comprare il codice.

Le palle, a me mi guida la legge del Legality is Not Morality.

Mi girano i coglioni a vedere le riviste di yacht in sala d'attesa dell'avvocato, ma se l'avvocato si compra lo yacht perchè è "LEGALE" bucare una montagna per fare correre a 350kmh alcuni manager tra toruìino e lione in 1 ora, o è legale provocare 1 tumore o una leucemia ogni 2 persone a Taranto e Mestre perchè l'acciaio e il PMMA sono da produrre a ogni costo.... sticazzi, io a chi dà fuoco alle ruspe e alle betoniere spingo tutto il mio supporto.

cazzo di discorso è "è legale" allora ca coscienza so a posto

 

Mi sa che sto cominciando ad affezionarmi ad Extra...

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalare che sulle piste ciclabili ci sono autovetture è un nostro dovere... 

 

come dovrebbe essere un nostro diritto pedalare senza autovetture o persone a piedi sulle ciclabili...

 

ma è anche un nostro diritto incazzarsi quando le ciclabili sono invase da auto, poi ognuno si incazza alla sua maniera..

 

tu inizia a non calpestarmi i piedi che io non uso la mazza da baseball... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi sa che sto cominciando ad affezionarmi ad Extra...

 

 

Si cambia sempre nella vita, poi hai visto mai che ti piace :):):):):))::):):)

 

piuttosto una volta dicesti di venire a San Lorenzo per vedere come pedalo ect ect, la storia delle cinghiette..........ma dove di preciso a San Lorenzo..........?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cambia sempre nella vita, poi hai visto mai che ti piace :):):):):))::):):)

 

piuttosto una volta dicesti di venire a San Lorenzo per vedere come pedalo ect ect, la storia delle cinghiette..........ma dove di preciso a San Lorenzo..........?

 

và che faccio er viggile

prepara er tesserino

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra, anche io sono stato anarchico, Pianetti era il mio idolo e Bonnot lo veneravo, ma poi? Questa societá, quella italiana in particolar modo ti ammazza. O muori oppure ti pieghi alla societá. Decidi. Se muori, come Bonnot e Pianetti resti in eterno sulla bocca di tutti, o come effige per manifesti e magliette, se ti pieghi continui a vivere, magari male forse a testa bassa, con una bicicletta, ma sempre vivo. Ma adesso siamo sulla filosofia pura, e on le fixedbike non c'entra un cazzo.

una volta ero anarchico...ma cos'è? ma dai per favore, al meno tenete testa al discorso senza perdersi 

se sei stato anarchico sai bene che non puoi ammettere di esserlo stato e non esserlo più per il momento. 

Ma no perché non puoi farlo, bensì perché il senso di giustizia,libertà, solidarietà e uguaglianza, e soprattutto il non arrendersi ti avvolgono il cuore.

il morire per una causa è una grande cazzata nei nostri tempi. non puoi più morire con giusto valore morte=obbiettivo raggiunto 

Ma questo non vuol dire che c'è solo l'alternativa di mettersi a novanta con l'invito prego entrate scritto sulla schiena 

qua la filosofia non c'entra nulla.

Le cose si fanno ogni giorno non solo quando ci sentiamo in sintonia col nostro senso anarchico 

Non mi stancherò mai di rompere i coglioni quando vedo un comportamento di merda, mai!!!

Che veda un dispettoso in macchina o un pseudo bikemessengerdistaminkia che va a zig zag e no sa mantenere il lato giusto 

Se siamo arrivati a sto punto è per il fatto che tutti pensiamo che tanto provare di dire la propria non cambia un cazzo.

E dico tutti per non escludermi e non perché son tale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cambia sempre nella vita, poi hai visto mai che ti piace :):):):):))::):):)

 

piuttosto una volta dicesti di venire a San Lorenzo per vedere come pedalo ect ect, la storia delle cinghiette..........ma dove di preciso a San Lorenzo..........?

 

và che faccio er viggile

prepara er tesserino

 

Figurati, l'ultimo vigile che mi ha fermato a via XXsettembre perché pedalando ho attraversato la strada, sulle strisce, ed invece dovevo spingere la bici. NON pupi capire come me so 'ncazzato.........in mezzo al traffico tra chi telefona mentre guida e chi passa con il rosso, vai a fermare me in bici????? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra, anche io sono stato anarchico, Pianetti era il mio idolo e Bonnot lo veneravo, ma poi? Questa societá, quella italiana in particolar modo ti ammazza. O muori oppure ti pieghi alla societá. Decidi. Se muori, come Bonnot e Pianetti resti in eterno sulla bocca di tutti, o come effige per manifesti e magliette, se ti pieghi continui a vivere, magari male forse a testa bassa, con una bicicletta, ma sempre vivo. Ma adesso siamo sulla filosofia pura, e on le fixedbike non c'entra un cazzo.

una volta ero anarchico...ma cos'è? ma dai per favore, al meno tenete testa al discorso senza perdersi 

se sei stato anarchico sai bene che non puoi ammettere di esserlo stato e non esserlo più per il momento. 

Ma no perché non puoi farlo, bensì perché il senso di giustizia,libertà, solidarietà e uguaglianza, e soprattutto il non arrendersi ti avvolgono il cuore.

il morire per una causa è una grande cazzata nei nostri tempi. non puoi più morire con giusto valore morte=obbiettivo raggiunto 

Ma questo non vuol dire che c'è solo l'alternativa di mettersi a novanta con l'invito prego entrate scritto sulla schiena 

qua la filosofia non c'entra nulla.

Le cose si fanno ogni giorno non solo quando ci sentiamo in sintonia col nostro senso anarchico 

Non mi stancherò mai di rompere i coglioni quando vedo un comportamento di merda, mai!!!

Che veda un dispettoso in macchina o un pseudo bikemessengerdistaminkia che va a zig zag e no sa mantenere il lato giusto 

Se siamo arrivati a sto punto è per il fatto che tutti pensiamo che tanto provare di dire la propria non cambia un cazzo.

E dico tutti per non escludermi e non perché son tale.

 

 Era per rispondere, non certo per parlare di politica.............ma prendete tutto sempre così sul serio voi nordisti???? E che cazzo, nun se po' parlà...........mamma mia che precisini.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Extra, anche io sono stato anarchico, Pianetti era il mio idolo e Bonnot lo veneravo, ma poi? Questa societá, quella italiana in particolar modo ti ammazza. O muori oppure ti pieghi alla societá. Decidi. Se muori, come Bonnot e Pianetti resti in eterno sulla bocca di tutti, o come effige per manifesti e magliette, se ti pieghi continui a vivere, magari male forse a testa bassa, con una bicicletta, ma sempre vivo. Ma adesso siamo sulla filosofia pura, e on le fixedbike non c'entra un cazzo.

una volta ero anarchico...ma cos'è? ma dai per favore, al meno tenete testa al discorso senza perdersi 

se sei stato anarchico sai bene che non puoi ammettere di esserlo stato e non esserlo più per il momento. 

Ma no perché non puoi farlo, bensì perché il senso di giustizia,libertà, solidarietà e uguaglianza, e soprattutto il non arrendersi ti avvolgono il cuore.

il morire per una causa è una grande cazzata nei nostri tempi. non puoi più morire con giusto valore morte=obbiettivo raggiunto 

Ma questo non vuol dire che c'è solo l'alternativa di mettersi a novanta con l'invito prego entrate scritto sulla schiena 

qua la filosofia non c'entra nulla.

Le cose si fanno ogni giorno non solo quando ci sentiamo in sintonia col nostro senso anarchico 

Non mi stancherò mai di rompere i coglioni quando vedo un comportamento di merda, mai!!!

Che veda un dispettoso in macchina o un pseudo bikemessengerdistaminkia che va a zig zag e no sa mantenere il lato giusto 

Se siamo arrivati a sto punto è per il fatto che tutti pensiamo che tanto provare di dire la propria non cambia un cazzo.

E dico tutti per non escludermi e non perché son tale.

 

 Era per rispondere, non certo per parlare di politica.............ma prendete tutto sempre così sul serio voi nordisti???? E che cazzo, nun se po' parlà...........mamma mia che precisini.

Devo ammettere che io ho un modo molto deciso nel parlare quando si trata di problematiche serie, e capisco che i miei toni possano essere fraintesi.Mi hanno cresciuto con pane e confronto.

Ma credimi non voleva essere un attacco, bensì un modo di affrontare gli argomenti con sentimento

Poi sono del sud albania... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Espulso..........scherzavo come sempre............a Roma scherziamo sempre per stemperare sempre

 

sud albania??? ahhhhhhhhhhhhh dateme un HUMMERRR...........:):):):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Espulso..........scherzavo come sempre............a Roma scherziamo sempre per stemperare sempre

 

sud albania??? ahhhhhhhhhhhhh dateme un HUMMERRR...........:):):):):):)

Ho vissuto un ano e mezzo appena arrivato in Italia a Roma, c'ho lasciato il cuore...e quindi so come scherzate a Roma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Espulso..........scherzavo come sempre............a Roma scherziamo sempre per stemperare sempre

 

sud albania??? ahhhhhhhhhhhhh dateme un HUMMERRR...........:):):):):):)

Ho vissuto un ano e mezzo appena arrivato in Italia a Roma, c'ho lasciato il cuore...e quindi so come scherzate a Roma ;)

 

io scherzo diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tranquillo Espulso..........scherzavo come sempre............a Roma scherziamo sempre per stemperare sempre

 

sud albania??? ahhhhhhhhhhhhh dateme un HUMMERRR...........:):):):):):)

Ho vissuto un ano e mezzo appena arrivato in Italia a Roma, c'ho lasciato il cuore...e quindi so come scherzate a Roma ;)

 

io scherzo diverso

Tu serii scherzamente fra!!! Mo faccio 1 anno e mezzo sul forum, un pò ti comprendo e capisco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima o poi a Frabike me lo faccio, e poi ve dico se é vero o fa finta a esse gay..........

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima o poi a Frabike me lo faccio, e poi ve dico se é vero o fa finta a esse gay..........

 

 

facci sapere...  io ero interessato a conoscerlo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .