Vai al contenuto

Insulti razzisti giocatori Milan


marcozcc
 Share

Recommended Posts

hanno fatto bene, ma dovrebbero farlo anche durante le partite ufficiali, in campionato. Quello si che sarebbe un gesto con i controca..i.

 

 

il punto è esattamente questo... magari anche durante una partita di coppa dei campioni... ah, come dite? non si chiama più così? davvero??? boh, quello che è allora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

PENSO CHE IL CALCIO SU UN FORUM DI BICI NON C'AZZECCA NA SEGA

penso che in alto sul titolo discussioni generali vi sia scritto il giusto luogo per essere OT ed io ho voluto esserlo,ogni tanto apro la finestra e guardo cosa vedo oltre la punta del mio naso(scusa la franchezza)

Scusatemi, ma il calcio è una cosa che mi urta non poco. per me non è piu uno sport...è solo un penoso giro di milioni. e non si sa perchè, per fare stadi ci son sempre soldi, per i velodromi mai...odio la gente che mi  risponde "puah" quando rispondo "non mi interessa il calcio"

non sopporto la gente che dopo una partita di calcio, vista in televisione e manco fatta di persona, gira a milano suonando clacson tutta la notte, e sventolando una bandiera..ci fosse tutto sto entusiasmo nella politica...

vabbuoh, avete capito che non me ne frega assolutamente del calcio,non vedo il motivo di esultare in modi assurdi per una persona che ha vinto, vista in tv, come non vedo il motivo di essere ingiustamente discrimitato perchè non ho una scuadra del cuore..

Si può anche essere sportivi come il sottoscritto senza per forza girare con la sciarpa e pagarsi Mediaset Calcio, non trovi?

Io è dal 1993 che non vado allo stadio ma...il calcio giocato, e lo sport in genere...mi piace tutto ecco.

 

Come seguo la Coppa Bernocchi o i Mondiali di Pista, seguo pure le partite di Serie A e le gare di Nuoto e Sci Nordico, quindi?

qui si parla di razzismo, che è una cosa estrema. anche io seguo qualche volta le partite di calcio, e non ho detto "tutti gli sportivi sono razzisti e stronzi" ovvio che qui ci sono vie di mezzo.

In realtà io rispondevo in maniera specifica alla tua considerazione che: "PENSO CHE IL CALCIO SU UN FORUM DI BICI NON C'AZZECCA NA SEGA".

Tutto qui e amici come prima.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno fatto bene, ma dovrebbero farlo anche durante le partite ufficiali, in campionato. Quello si che sarebbe un gesto con i controca..i.

 

 

il punto è esattamente questo... magari anche durante una partita di coppa dei campioni... ah, come dite? non si chiama più così? davvero??? boh, quello che è allora

 

Esatto. Facile fare i grandi in una amichevole disputata in un campo lontano dal grande calcio. Qualcuno (Eto'o forse) ha avuto i coglioni per farlo in partite ufficiali. Se Boateng facesse lo stesso, magari durante un Derby, o Milan-Juve, allora meriterebbe il

massimo rispetto. Sono ovviamente d'accordo con lo stigmatizzare ogni accenno di razzismo, piccolo o grande che sia. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultras sono uno dei tanti motivi per il quale mi sto progressivamente allontanando dal calcio.

Detto questo, lo snobismo dei detrattori del pallone nei confronti degli amanti del pallone è veramente triste e monotono.

Bella.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fare dipendere il proprio umore dal risultato di una partita a cui non si e' nemmeno giocato non e' proprio una cosa che mi fa apprezzare un tifoso di qualsiasi sport.

 

Ci sono tante altre ragioni per cui odio il calcio profondamente, lo odio a tal punto che penso che, per colpa del calcio professionista anche il calcio al campino e' sputtanato. 

E' sputtanato perche i ragazzini vedono quelle mammolette dei calciatori professionisti che si buttano per terra e piangono quando pensano di poter trarre un vantaggio e subito si alzano se ottengono il suddetto. Come chi commette fallo alza di default le mani per dire "non ho fatto niente". Li vedono e fanno pari pari.

E' sputtanato perche i genitori fogati vanno a vedere le partite dei bambini e urlano all'arbitro, quando va bene.

 

 

CALCIO MERDA

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

PENSO CHE IL CALCIO SU UN FORUM DI BICI NON C'AZZECCA NA SEGA

penso che in alto sul titolo discussioni generali vi sia scritto il giusto luogo per essere OT ed io ho voluto esserlo,ogni tanto apro la finestra e guardo cosa vedo oltre la punta del mio naso(scusa la franchezza)

Scusatemi, ma il calcio è una cosa che mi urta non poco. per me non è piu uno sport...è solo un penoso giro di milioni. e non si sa perchè, per fare stadi ci son sempre soldi, per i velodromi mai...odio la gente che mi  risponde "puah" quando rispondo "non mi interessa il calcio"

non sopporto la gente che dopo una partita di calcio, vista in televisione e manco fatta di persona, gira a milano suonando clacson tutta la notte, e sventolando una bandiera..ci fosse tutto sto entusiasmo nella politica...

vabbuoh, avete capito che non me ne frega assolutamente del calcio,non vedo il motivo di esultare in modi assurdi per una persona che ha vinto, vista in tv, come non vedo il motivo di essere ingiustamente discrimitato perchè non ho una scuadra del cuore..

La grammatica l'hai discriminata tu?

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

PENSO CHE IL CALCIO SU UN FORUM DI BICI NON C'AZZECCA NA SEGA

penso che in alto sul titolo discussioni generali vi sia scritto il giusto luogo per essere OT ed io ho voluto esserlo,ogni tanto apro la finestra e guardo cosa vedo oltre la punta del mio naso(scusa la franchezza)

Scusatemi, ma il calcio è una cosa che mi urta non poco. per me non è piu uno sport...è solo un penoso giro di milioni. e non si sa perchè, per fare stadi ci son sempre soldi, per i velodromi mai...odio la gente che mi  risponde "puah" quando rispondo "non mi interessa il calcio"

non sopporto la gente che dopo una partita di calcio, vista in televisione e manco fatta di persona, gira a milano suonando clacson tutta la notte, e sventolando una bandiera..ci fosse tutto sto entusiasmo nella politica...

vabbuoh, avete capito che non me ne frega assolutamente del calcio,non vedo il motivo di esultare in modi assurdi per una persona che ha vinto, vista in tv, come non vedo il motivo di essere ingiustamente discrimitato perchè non ho una scuadra del cuore..

La grammatica l'hai discriminata tu?

beh, diciamo che non ci sono mai andato molto d'accordo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto


«E' un bravo ragazzo, una persona perbene - afferma Antonio Balzarotti, sindaco di Corbetta di area leghista -. L'ho sentito domenica mattina per capire che cosa fosse successo. Era affranto, distrutto. Mi ha chiesto di risentirci dopo, per avere tempo per riflettere. Mi ha parlato di una goliardata, di un episodio simile a quelli che accadono tutte le domeniche negli stadi.».

Come gli incidenti d'auto. "Sono Affranto! Sono Distrutto! E poi capita ovunque!"

Loggati per vedere il contenuto
, militante del Movimento Lega Nord, a soli 21 anni è diventato Assessore allo sport e alle politiche giovanili del Comune di Corbetta (MI).
Nonostante la sua giovane età è attivo da diversi anni all’interno del movimento, partecipando alla vita politica e amministrativa. Riccardo è fra i più giovani assessori della Lombardia e probabilmente anche dell’intero paese.

521266_203231743147617_252213342_n.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo quella volta che subii cori cori razzisti..

è stato destabilizzante per la mia persona..

 

non ricordo bene la frase esatta.. era una cosa tipo "daje con il contropedale"

 

per protesta, ho preso la mia fissa e me sono andato..

come il milan.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

PENSO CHE IL CALCIO SU UN FORUM DI BICI NON C'AZZECCA NA SEGA

 

quoto!!! ..in campionato non avrebbero mai interrotto una partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

«E' un bravo ragazzo, una persona perbene - afferma Antonio Balzarotti, sindaco di Corbetta di area leghista -. L'ho sentito domenica mattina per capire che cosa fosse successo. Era affranto, distrutto. Mi ha chiesto di risentirci dopo, per avere tempo per riflettere. Mi ha parlato di una goliardata, di un episodio simile a quelli che accadono tutte le domeniche negli stadi.».

Come gli incidenti d'auto. "Sono Affranto! Sono Distrutto! E poi capita ovunque!"

Loggati per vedere il contenuto
, militante del Movimento Lega Nord, a soli 21 anni è diventato Assessore allo sport e alle politiche giovanili del Comune di Corbetta (MI).

Nonostante la sua giovane età è attivo da diversi anni all’interno del movimento, partecipando alla vita politica e amministrativa. Riccardo è fra i più giovani assessori della Lombardia e probabilmente anche dell’intero paese.

521266_203231743147617_252213342_n.jpg

 

da uno con sta faccia ci si può aspettare di tutto! tranne frasi intelligenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del calcio in itaGlia sno gli itaGliani

il problema è che se bloccano ogni partita per 1 insulto razzista si scatena l'inferno nelle città in 3 secondi....altro che cazzi...hanno paura di farlo!!

li tassano da pezze ar culo? tutti zitti

gli scopano la moglie? troia lei

gli tolgono il calcio???? mannaggiaccristo spacco tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

da uno con sta faccia ci si può aspettare di tutto! tranne frasi intelligenti

E' un bravo ragazzo, una persona PER BENE, è affranto, distrutto, è stata SOLO una goliardata, le stesse cose accadono ovunque.

Le giustificazioni posteriori allo stupro, alla fucilata al cane del vicino "che rompeva i coglioni", alla sigaretta spenta nell'occhio al disabile, sono sempre le stesse. Mentre lo fai sei fighissimo, poi quanto ti beccano da ominicchio senza coglioni che sei piangi come una pecorella.

A sto punto rispetto di più Breivik, 77 morti, mai pentito. E se coso lì sopra avesse detto "ho fatto buuu perchè non voglio i necri al mio paese" per assurdo l'avrei preferito. Altro che goliardata affranto e poi uffa lo fanno anche gli altri

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .