Vai al contenuto

h0m3r
 Share

Recommended Posts

per la taglia controlla le solite tabelle... con l'altezza del cavallo presa come si deve x 0,65....

(comunque ti potrebbe andare bene qualcosa intorno al 57 vert )

....per la bici nel mercatino ho visto un sacco di roba.....!

oggi son passato da bbike che ha una pista acciaio blu ... misure 57 verti e 55 orizz

sembrava che ci fossimo ...

devi capire che cosa vuoi da una bici perchè ogni bici ha un comportamento differente, ad esempio se ti ci vuoi fare le passeggiate la domenica, se ci devi andare in giro tutti i giorni, se la vuoi tenere come oggetto di arredamento, ecc.

se la vuoi solo perchè sia bella esteticamente scegli quello che ti pare tanto sono tutte uguali. per esempio tieni a mente che su un telaio "pista" quasi sicuramente non puoi montare dei 32, ad esempio sul cinelli gazzetta uno dei telai che va molto basta guardare la gallery davanti al massimo monti un 25 e dietro ci sta a pelo un 28, quindi fai le dovute considerazioni, ma cosa più importante cerca di acculturarti ciclisticamente parlando, leggi il forum e i vari blog che ci sono sparsi in giro e chiedi se non capisci. Poi comincia a pensare al telaio nuovo, secondo me adesso a poco senso farlo.

intanto grazie lo-fi boi (ripagherò in birre prima o poi)

confermo uso quotidiano con allunghi (cittadini) domenicali ... ma bella! (perchè stonfissa)

il forum sto cercando di studiarlo in lungo e in largo ... e giusto per ... mi sto leggendo anche un libro.

se mi dite che entrambi questi telai sono validi ... mi metto a giocare con photoshop per scegliere ...

poi vediamo se son fortunato sul mercatino ... e altrimenti ...

cmq a lei sembra piacere:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poi dici che i banner pubblicitari nn servono a nulla ... tacci sua!!

 

son "incappato" in questo signorino qui ...

salva5.jpg

Loggati per vedere il contenuto

 

Pro o bestemmie?

Modificato da h0m3r (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

poi dici che i banner pubblicitari nn servono a nulla ... tacci sua!!

 

son "incappato" in questo signorino qui ...

salva5.jpg

Loggati per vedere il contenuto

 

Pro o bestemmie?

fico, ma credo che sia troppo fica da utilizzare in città, poi se stai carico de pecunia buon per te. Comunque il telaio è fico, ma forca e manubrio stonano, per me.

 

Cannondale track è quello che stai cercando....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Faggin contattati oggi via mail, gentilissimi e tutte le risposte in un lampo! Ho però scoperto che a me piace la pipa! Quindi a quanto ho capito ... Sto telaio nn va bene! Gira la ruota ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faggin contattati oggi via mail, gentilissimi e tutte le risposte in un lampo! Ho però scoperto che a me piace la pipa! Quindi a quanto ho capito ... Sto telaio nn va bene! Gira la ruota ...

... quindi tu in base alla pipa passi dall'alluminio all'acciaio? mah. secondo me devi ancora capire che ti serve, è solo un consiglio.

in ogni caso vedi questi:

cannondale:

Loggati per vedere il contenuto

se invece vuoi rimanere in italia:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, fatte er gazzetta

in alternativa puoi sempre pedalare un altro paio di anni e smettere di scaricare foto da internet

Ti consiglio pure di non leggere il 90% del forum o mi diventi un frocio fixie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

daje homer! oggi sono passato da cicli liberati, c'era una fissa a 480, carina, è ovvio che è una questione di moda, quindi non li vale, ma mi sono informato sul telaio, acciaio non eccelso, ma 60 euro telaio + forca, mi pare poco, ma io un salto ce lo farei....poi di certo liberati non credo che sia l'ultimo stronzo venuto, anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli!

un quesito SEMPLICE SEMPLICE:

dato che quello che ho è sicuramente un telaio piccolo, cosa dove come aquanto potrei indirizzarmi?

per una bici fissa da città stile classico/vintage

per ignoranza son andato diretto su cinelli.it

ho visto il supercorsa pista ... sapete quanti pleuri ?!?

e poi in giro il gazzetta ... pleuri e differenze con il sopracitato ???

Grazie per la pazienza !!!!

 

cazzo prendi il vintage che è morto! Pijate un ONO di TOKYOFIXED! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ehm ... ecco ... ehm ... come al solito ... ehm ... credo di averla fatta grossa...

diciamo che ... forse ecco ... ehm ... forse dovevo star a sentire quella pazza di fra' !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .