Vai al contenuto

Fixed Fabrizio Corona


 Share

Recommended Posts

lasciamo perdere il soggetto che capisco non sia simpatico a molti...me per primo!

Giusto per sondare però...a me piace dai...l'estetica non è male...come aperibici non sarebbe male :)

Come mai non vi piace? Quali sono i contro?

prima di tutto il prezzo! poi l'inutilita di un telaio monoscocca in carbonio per una bici da aperitivo-città, la taglia unica ecc ecc

c'è già da qualche parte un post su questo aborto...

ok...dopo che ho visto il prezzo fa schifo anche a me...con 3.700 euro mi faccio una bici con le palle quadrate!

ti fai 4 bici con le palle quadrate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Corona c'ha il cazzo da 1/8 o da 3/32 ?

Guarda Videocracy e avrai la risposta :(

...poi è Corona er frocio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Corona c'ha il cazzo da 1/8 o da 3/32 ?

Guarda Videocracy e avrai la risposta :(

...poi è Corona er frocio

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me più che bici nel senso di come la intendiamo ( e amiamo noi - il concetto di bici ) va intesa come sperimentazione.

Un po' come quei quadri astratti che pur guardandoli da qualsiasi angolazione sembrano sempre incomprensibili, eppure hanno quel concetto, quella tiratura limitata se non unica percui....

costano.

una " bici " che ha senso solo se si rivaluta nel tempo, diversamente è un feticcio da ricconi getta soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Corona c'ha il cazzo da 1/8 o da 3/32 ?

Da 3/32.

E' Lele Mora che ce l'ha da 1/8.

Buco del culo compreso.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Corona c'ha il cazzo da 1/8 o da 3/32 ?

Da 3/32.

E' Lele Mora che ce l'ha da 1/8.

Buco del culo compreso.

A regà, ,loro stanno na favola

si inculano a vicenda , non si fanno problemi, parcheggiano Suv pure dentro i navigli

e io qui in ostello da una settimana non vedo un pelo di figa aggratis

e non posso manco skiddà che ho lo sgancio rapido

Sono rovinato

Segocracy

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Corona c'ha il cazzo da 1/8 o da 3/32 ?

Da 3/32.

E' Lele Mora che ce l'ha da 1/8.

Buco del culo compreso.

A regà, ,loro stanno na favola

si inculano a vicenda , non si fanno problemi, parcheggiano Suv pure dentro i navigli

e io qui in ostello da una settimana non vedo un pelo di figa aggratis

e non posso manco skiddà che ho lo sgancio rapido

Sono rovinato

Segocracy

OT ON domani c'è una fuotitutto da ciclistica...passa a prendere na rota per skidda e per fa' i trikki!!! OT OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo perdere il soggetto che capisco non sia simpatico a molti...me per primo!

Giusto per sondare però...a me piace dai...l'estetica non è male...come aperibici non sarebbe male :)

Come mai non vi piace? Quali sono i contro?

Ma che minchia sono le aperibici???????????????? E poi.....vogliamo parlare della taglia unica? Di come sia facile cambiare rapporto se per casop dovessi averne bisogno? Della dubbia robustezza strutturale? Della regolazione della sella di ben 4 cm. Del prezzo?

e fisse da passeggio per la città...vabbè capisco che per i puristi questo termine faccia un pò incazzare ma per una fissa da città secondo me ci sta :)

Ma figurati non sono nè un purista nè incazzato, però aperibici nun se po' ssssentì veramente....e poi quell'aggeggio della rizoma per me è un puro esercizio di stile.....uscito anche molto male.....

Link al commento
Condividi su altri siti

OT ON domani c'è una fuotitutto da ciclistica...passa a prendere na rota per skidda e per fa' i trikki!!! OT OFF

Sicuro? beh bella notizia !

sono passato ieri a cercare perno ma niente

alla fine comunque dovrei aver risolto rimettendo il perno

da stasera 130 metri de skid dinuovo operativi

Link al commento
Condividi su altri siti

OT ON domani c'è una fuotitutto da ciclistica...passa a prendere na rota per skidda e per fa' i trikki!!! OT OFF

Sicuro? beh bella notizia !

sono passato ieri a cercare perno ma niente

alla fine comunque dovrei aver risolto rimettendo il perno

da stasera 130 metri de skid dinuovo operativi

Domani dalle 15 alle 20 da ciclistica si troverà un po' di robetta a prezzi scontati.

Io passo dopo il lavoro sperando di trovare qualcosa di bello e utile e no solo gli scarti degli altri.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .