Vai al contenuto

da milano a montichiari 24/02


fixed user
 Share

Recommended Posts

Quindi ricapitolando un attimo...

La macchina la prendiamo io leonida e bix... con fedeT stefania+suo tipo siamo al completo...

Ritrovo avete pensato a qualcosa? In che zona sono gli appiedati? per ottimizzare la raccolta...

Io sto in zona S-W/Baggio

Francesco bianco chi lo porta al ritorno?

Allora la Stefania + ragazzo stanno in città studi e io proporrei di incontrarci verso quelle zone tanto noi siamo auto muniti e bisogna andare versa di la per l'autostrada in più dom mat non c'è in cane in giro! Resta il fatto dove? Conosco poca da quelle parti ma secondo me verso piazzale Susa piazza Leonardo o un posto dove se ti fermi non ti accoppano ! Ci penso consulto e vi dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho macchina e 1 posto persona + bici. Contando che la mia macchina è moooolto lenta la partenza è prevista per stanotte.

Fatemi sapere che altrimenti accendo il mutuo per la benza.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho macchina e 1 posto persona + bici. Contando che la mia macchina è moooolto lenta la partenza è prevista per stanotte.

Fatemi sapere che altrimenti accendo il mutuo per la benza.

bless

perchè parti questa notte??

sei serio? o domani mattina orario notturno?

Modificato da Leonida (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Leonida (Davide ovvero io) porto FedeT (ti passo a prendere)

Rouge porta Stefania

Bix porta Ragazzo Stefania

 

Allora visto che due di noi che non hanno la macchina sono in città studi io direi di vederci in piazza Bottini (davanti a stazione Lambrate)  verso le10/10:15 così che da li prendiamo tangenziale e autostrada (io starei largo considerando possibili disagiautostradali causati da neve, se arriviamo troppo presto ci faremo una birretta la)

 

Mi sembra utile scambiarsi i numeri di cell in mp.

vi mando lo stesso mess in mp se non vi va bene o se ci sono problemi sentiamoci via telefono.

 

Fede fai le veci di Stefania +1.

Fate sapere via mp o messaggio entro questa sera.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e frank,ci troviamo con un mio collega e un paio di amici verso le 11 all'autogrill di agrate,se c'è qualcuno che patìrte da milano che vuole aggregarsi al trenino,batta un colpo.

Si può fare...

 

ma anche no, inutile il viaggio carovana, ci si vede al velodromo tanto da una macchina all'altra mica si sfratella, è un meeting point assolutamente pointless. a macchine fatte si parte e ci si vede lì

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io e frank,ci troviamo con un mio collega e un paio di amici verso le 11 all'autogrill di agrate,se c'è qualcuno che patìrte da milano che vuole aggregarsi al trenino,batta un colpo.

Si può fare...

 

ma anche no, inutile il viaggio carovana, ci si vede al velodromo tanto da una macchina all'altra mica si sfratella, è un meeting point assolutamente pointless. a macchine fatte si parte e ci si vede lì

Bhe io devo fare sosta per forza per recuperare il mio collega e i suoi compagni di scquadra,quindi per mè non è pointless ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io e frank,ci troviamo con un mio collega e un paio di amici verso le 11 all'autogrill di agrate,se c'è qualcuno che patìrte da milano che vuole aggregarsi al trenino,batta un colpo.

Si può fare...

 

ma anche no, inutile il viaggio carovana, ci si vede al velodromo tanto da una macchina all'altra mica si sfratella, è un meeting point assolutamente pointless. a macchine fatte si parte e ci si vede lì

Bhe io devo fare sosta per forza per recuperare il mio collega e i suoi compagni di scquadra,quindi per mè non è pointless ;-)

 

 

ci becchiamo tutti al velodromo e ci scanniamo la :)

 

intendevo esattamente questo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi, titolo rieditato!

 

organiziamoci per il 2 (questo sabato, bisogna darsi una mossa XD)..

 

personalmente ho un posto libero in auto con bici al seguito..

per info, pm ;) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'è, possibilmente scrocco passaggio, pago profumatamente, chiaro!

 

Leonida?

ma anche Ohm e FraBianco?

 

buttate lì un po' di pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'è, possibilmente scrocco passaggio, pago profumatamente, chiaro!

 

Leonida?

ma anche Ohm e FraBianco?

 

buttate lì un po' di pareri

 

se vuoi io ho posto in macchina..

dovrebbe esserci anche rcnfba con noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'è, possibilmente scrocco passaggio, pago profumatamente, chiaro!

 

Leonida?

ma anche Ohm e FraBianco?

 

buttate lì un po' di pareri

 

se vuoi io ho posto in macchina..

dovrebbe esserci anche rcnfba con noi..

 

grazie, tengo aperte le possibilità, magari per comodità valutiamo anche dove stiamo a Milano, io sono zona Solari, se Leonida batte un colpo siamo ultravicini, al limite mi aggrego volentieri sono pure senza biga, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io c'è, possibilmente scrocco passaggio, pago profumatamente, chiaro!

 

Leonida?

ma anche Ohm e FraBianco?

 

buttate lì un po' di pareri

 

se vuoi io ho posto in macchina..

dovrebbe esserci anche rcnfba con noi..

 

grazie, tengo aperte le possibilità, magari per comodità valutiamo anche dove stiamo a Milano, io sono zona Solari, se Leonida batte un colpo siamo ultravicini, al limite mi aggrego volentieri sono pure senza biga, grazie!

 

va benissimo..

nel caso io sono lorenteggio per cui ti vengo a prendere a casa ;) ..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .