Vai al contenuto

cinas
 Share

Recommended Posts

ora grazie a te l'ha scoperto. l'hai omaggiata con un bel #######?

ma perchè a te si vedono le bestemmie e a me escono i cancelletti?!?

sto morendo dal ridere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, mi rompi la bici poi esse pure la piu' figa der monno

tesfonno

ma solo l'anteriore... ha ripetuto dieci volte che lei pagava tuuuutto. se fossi un po' più stronzo le farei pagare anche la forcella.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, mi rompi la bici poi esse pure la piu' figa der monno

tesfonno

ma solo l'anteriore... ha ripetuto dieci volte che lei pagava tuuuutto. se fossi un po' più stronzo le farei pagare anche la forcella.

ma che cazzo mi tocca leggere.... :(

solidarietà per la vampata di adrenalina, e ovviamente la ruota anteriore era una lightweight track con su il vittoria pista in seta, vero?

(oh, si scherza, ma per le assicurazioni sono briciole, non falliranno certo, carica la mano con giudizio che tu ne hai fin troppo)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: sarà che una parte di quel corso con il nuovo assetto l'ho pure costruita io, mo mi sento pure in colpa....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, mi rompi la bici poi esse pure la piu' figa der monno

tesfonno

ma solo l'anteriore... ha ripetuto dieci volte che lei pagava tuuuutto. se fossi un po' più stronzo le farei pagare anche la forcella.

ma che cazzo mi tocca leggere.... :(

solidarietà per la vampata di adrenalina, e ovviamente la ruota anteriore era una lightweight track con su il vittoria pista in seta, vero?

(oh, si scherza, ma per le assicurazioni sono briciole, non falliranno certo, carica la mano con giudizio che tu ne hai fin troppo)

ahhah, no era la volgare ruota della langster.

ne ho già prese due che aveva il ciclista per 150 euro (andavano solo in coppia, che ci posso fare?), ci faccio la anstratura e le chiedo 160 euro in via amichevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhah, no era la volgare ruota della langster.

ne ho già prese due che aveva il ciclista per 150 euro (andavano solo in coppia, che ci posso fare?), ci faccio la anstratura e le chiedo 160 euro in via amichevole.

però ritiri in contanti, a casa sua, e di pomeriggio (per non rischiare).... corretto?

;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: sarà che una parte di quel corso con il nuovo assetto l'ho pure costruita io, mo mi sento pure in colpa....

eh Riccardo, il problema non è solo di chi progetta sta roba, il problema è che per fare le cose per come andrebbero fatte si dovrebbe stravolgere quello che è stato fatto nei decenni addietro magari con un aggravio non indifferente di costi.

Tanto per dire ci sono alcuni corsi grandi confinati da marciapiedi enormi a lato edifici. La soluzione (ma ci scommeto che ci sono 10000 cazzi tecnici e non che magari rendono la cosa non così scontata) sarebbe quella di restringere il marciapiede e aggiungere la pista ciclabile sul tratto che divide viale e controviale. Ma costa molto più che la vernice per imbrattare...

Altra pista ciclabile fatta così è quella di via filadelfia, con la differenza che lì di accessi cene stanno molti di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhah, no era la volgare ruota della langster.

ne ho già prese due che aveva il ciclista per 150 euro (andavano solo in coppia, che ci posso fare?), ci faccio la anstratura e le chiedo 160 euro in via amichevole.

però ritiri in contanti, a casa sua, e di pomeriggio (per non rischiare).... corretto?

;)

corretto.

oggi o domani pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre cadevo stavo selezionando dal menu veloce il numero dell'avvocato z.

altrochè piangeva.

x strada è come in guerra, no prigionieri no vinti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bene che non ti sei fatto nulla, suggerisco rivedere investitrice ;) in privato

pensavo di chiederle i soldi per domani pomeriggio ma di avvertirla che il controllo della campanatura quantistica della biconica assiale della forcella anteriore bisogna aspettare gennaio.

a gennaio le comunico che sarebbero altri 100 euro ma che magari facciamo pari e patta se usciamo a cena.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .