Vai al contenuto

COSTRUIRE FISSA


SPINACI
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

SIETE DURI DI CONPRENDOGNO.... EPPURE UN AMMINISTRATORE (SE TALE SI VORREBBE FAR CHIAMARE) DOVREBBE PENSARE PRIMA DI PARLARE.....è GIA CAPITATO LA SCORSA VOLTA....ORA DI NUOVO.....

CHE PALLE..........

Addio Italiano R.I.P.

 

NOn ve ne scappa una...........altro che maestrina dalla penna rossa.............maestrine dalla fissa rossa!!!! :):):):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SIETE DURI DI CONPRENDOGNO.

1284121615340geo1.jpg

attachicon.gifSenzanome.jpg

sarebbe da fare con un manubrio MTB a pipa ultra positiva che esce dal colletto, tipo un pesce martello umano ma con la testa di manubrio gghhh mi fa male la pancia dal ridere al solo pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io sono da poco nel forum, e sottolineo e ribadirò sempre,che è grazie ad esso che la mia "prima" vera e propria fissa sta arrivando a completarsi, se non ci fosse stato o se non l'avessi scoperto non so come avrei fatto a trovare pezzi e consigli....si, puoi sbagliare ad usarlo le prime volte ma penso che poi comprendi il funzionamento, ma non continuare a fare il gradasso perchè se questo forum esiste (secondo la mia opinione) è solo per aiutare/riunire/confrontare persone con lo stesso interesse, e grazie a quelle persone con cui tu te la prendi!

Non mi sembra malvagia la tua domanda iniziale, posso capire, ma non riesco a capire come tu possa rivolgerti a persone in quella maniera...soprattutto se è grazie a loro che tu puoi chiedere,dire,fare e tutto il resto! mi tolgo dalla discussione perchè non centro nulla, ma volevo dire la mia. appunto perchè sono da poco qui

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ben ritrovato.

chiarisci cosa intendi per "costruirmi".

se è da intendersi "assemblarmi" allora ti basta leggere questo forum ed il sito di guido rubino ed hai tutto quello che serve per montartela (compra gli attrezzi adatti o fatteli prestare)

se invece parti dai tubi grezzi... beh, tocca contattare uno a scelta tra questi utenti del forum:

round

cimetta

t'omby

gangster

frabike

 

 

beh da round...parliamo di roba per palati SUPERFINISSIMI :)

oh poi se può, beato lui!

un bel oversize in acciaio....uhmmmm

Modificato da fraccazzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .