Vai al contenuto

Un Vigo al mare?(Keith Haring edition) new foto


Woodstock
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

bella bella! :) l'unica cosa che non mi piace (ma i gusti son gusti) è il riser, preferisco di gran lunga una piega o al massimo un bullhorn...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella! :) l'unica cosa che non mi piace (ma i gusti son gusti) è il riser, preferisco di gran lunga una piega o al massimo un bullhorn...

infatti lei nasce con un bel deda crono low rider,ma visto il periodo e il traffico cittadino,per non ammazzarmi,ho deciso di mettere un riser!!ora è tornata in cofigurazione da battaglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella! :) l'unica cosa che non mi piace (ma i gusti son gusti) è il riser, preferisco di gran lunga una piega o al massimo un bullhorn...

infatti lei nasce con un bel deda crono low rider,ma visto il periodo e il traffico cittadino,per non ammazzarmi,ho deciso di mettere un riser!!ora è tornata in cofigurazione da battaglia!

eh, ti capisco, la piega e soprattutto il bull nel taffico sono terribili... girando a milano con la piega sia a rutoa libera che in fissa son sempre lì a pregare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ben fatto, è il primo cinelli che vendo coi tendicatena sui forcellini posteriori!

 

Grazie raga,è la mia prima fissa vera,e poi l'ho assemblata io!!

hai raggiato anche la ruota?

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello l'accostamento cromatico. molto bello lo sfondo.

ma la prossima volta in foto mettici pure la pizzeria El Castillo, panzerotti frtitti, peroni ghiacciata.

facciamo pubblicità alla nostra piccola Parigi con il mare.

 

Mi piacerebbe sapere come ti proteggi dai furti, magari falla marchiare dal ciclospazio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ben fatto, è il primo cinelli che vendo coi tendicatena sui forcellini posteriori!

Grazie raga,è la mia prima fissa vera,e poi l'ho assemblata io!!

hai raggiato anche la ruota?I tendicatena gli ho messi perchè la posteriore scivolava in avanti,no non l'ho raggiata io

.

molto bello l'accostamento cromatico. molto bello lo sfondo.

ma la prossima volta in foto mettici pure la pizzeria El Castillo, panzerotti frtitti, peroni ghiacciata.

facciamo pubblicità alla nostra piccola Parigi con il mare.

Mi piacerebbe sapere come ti proteggi dai furti, magari falla marchiare dal ciclospazio...

La biga è stata gia marchiata da ciclospazio proprio per il problema dei furti e in più mi proteggo con un bel u-lock kryptonite new your!adesso è un po diversa,mi stanno arrivando dei pezzi nuovi

Le nuove foto le farò al rustico!!!ahahahah

Bella ! Che pipa monta? E che straps?

Monta un cinelli ant mentre gli straps sono quelli che fa biscotto!! Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Inviata (modificato)

nuova versione corsaiola!!!!!

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

nuova versione corsaiola!!!!!

 

attachicon.gifvigolove3.jpg

attachicon.gifvigolove2.jpg

attachicon.gifvigolove.jpg

 

Dai, mostraci un po' più da vicino i disegni!

Secondo me l'attacco è troppo corto per il bull.

si infatti,volevo metterò quello o da 90 o da 100,sono una chiavica nel caricare le immagini provero a mettere delle migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .