Vai al contenuto

Cena natalizia della sezione Torinese di FF


blueice
 Share

Recommended Posts

horas o l'arabo che piu vi aggrada (belle epoque di via vanchiglia ad esempio, fa pizza kebab falafel e non ricordo piu che e ha pure lo spazio per far la tavolata stile festa delle medie)

mmm qualcosa di più " frizzante " ? gli arabi mi san di tristezza per ste cene natalizie, loro manco sanno cos'è Gesù bambino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come no? ne hanno uno che gira sullo spiedo e te lo servono in piatto o nel panino, nella piada o sulla pizza. cosa c'è di piu natalizio di mangiarselo direttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come no? ne hanno uno che gira sullo spiedo e te lo servono in piatto o nel panino, nella piada o sulla pizza. cosa c'è di piu natalizio di mangiarselo direttamente?

mangiarlo all you can eat

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come no? ne hanno uno che gira sullo spiedo e te lo servono in piatto o nel panino, nella piada o sulla pizza. cosa c'è di piu natalizio di mangiarselo direttamente?

"questo è il mio corpo, offerto in sacrificioper voi e per tutti, in remissione dei peccati.

prendete e mangiatene tutti."

ha ragione tony

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come no? ne hanno uno che gira sullo spiedo e te lo servono in piatto o nel panino, nella piada o sulla pizza. cosa c'è di piu natalizio di mangiarselo direttamente?

"questo è il mio corpo, offerto in sacrificioper voi e per tutti, in remissione dei peccati.

prendete e mangiatene tutti."

ha ragione tony

Little_Tony.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente ho dovuto fare la persona seria e lavorare, ma ancora più stranamente dirò delle cose sensate:

Fin dall'inizio ho parlato di una cena che possa soddisfare un pò le esigenze di tutti noi. certo non è facile, ma non è nemmeno impossbile. quindi si devono valutare tre aspette: economico, scelta e qualità dei cibi, gradevolezza del locale.

- Sull'economico mi sembra che si sia trovato l'accordo più o meno sui 20 euro a testa. Se poi qualcuno vuole pasteggiare a caviale e champagne lo faccia pure, ma paga la differenza, sia chiaro.

- Sulla scelta del cibo, deve essere più ampia possibile: pizza, pasta, carne, pesce, chi pià nne ha più ne metta. Nel dubbio sono stato 10 anni con una ragazza vegana convinta, e chi è veramente vegano va solo nei posti vegani dove non c'è la minima contaminazione del cibo etc. Ora non so se Paola sia così hard core o sia tipo una vegetariana più. Questo me lo deve dire lei.

Conosco anche vegetariani che sono costretti poi ad integrre con pesce, quindi vediamo come si evolve.

- Il locale infine fa la differenza. Kebab? Signori, questa è una delle poche volte che riusciamo a vederci, che tutti più o meno fanno un sacrificio, una rinuncia per trovarsi e passare del tempo assieme. Di andare dal kebabbaro e mangiare in 5 minuti circondato da altre persone, per questo tipo di evento, anche no. Il manatthan? Ragazzi faccio il barista nei locali da più di 10 anni, so, e non perchè l'ha detto il cugino dello zio dell'amico, ma perchè ho la certezza, che piuttosto che mangiare là mordo un piccione per strada e prendo meno malattie. Ridete pure, ma spesso bisognerebbe riflettere su dove e cosa si mangia.

Se posso dire la mia preferirei andare in un circolo arci, in una bocciofila o qualcosa del genere, che lasciare due soldi a qualcuno che si sbatte come noi a cambiare la città in qualcosa di meglio, beh proprio schifo non mi fa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il discorso Manhattan by blueice. Partiamo con altre proposte.

Sbarco - San Salvario. Ristorante / trattoria all'ora di cena e cocktail bar più tardi. Ci ero andato a magnare l'anno scorso per il comple di un'amica vegetariana e ricordo che ci avevano fatto 2 menu, quindi chiedendo dovrebbero poter soddisfare le nostre richieste. Come prezzo, a meno di non sfondarsi di vino / aperitivi / amari si dovrebbe stare sotto i 20.

Visto che sono stati nominati i circoli arci e le bocciofile mi viene in mente la cricca in coro Valdocco angolo via Giulio Carlo Ignazio (mai stato a mangiare) e il circolo garibaldi dietro il liceo Alfieri in corso Dante (qui ci sono stato a mangiare, ma era secoli fa).

Paoletta davvero, butta giù qualche proposta tu che sicuramente conosci più posti che ti possono andare bene rispetto a quanto possiamo fare noi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il discorso Manhattan by blueice. Partiamo con altre proposte.

Sbarco - San Salvario. Ristorante / trattoria all'ora di cena e cocktail bar più tardi. Ci ero andato a magnare l'anno scorso per il comple di un'amica vegetariana e ricordo che ci avevano fatto 2 menu, quindi chiedendo dovrebbero poter soddisfare le nostre richieste. Come prezzo, a meno di non sfondarsi di vino / aperitivi / amari si dovrebbe stare sotto i 20.

Visto che sono stati nominati i circoli arci e le bocciofile mi viene in mente la cricca in coro Valdocco angolo via Giulio Carlo Ignazio (mai stato a mangiare) e il circolo garibaldi dietro il liceo Alfieri in corso Dante (qui ci sono stato a mangiare, ma era secoli fa).

Paoletta davvero, butta giù qualche proposta tu che sicuramente conosci più posti che ti possono andare bene rispetto a quanto possiamo fare noi.

ti prego la cricca no, che è di una tristezza tale che ti spari in gola

io cmq la penso così

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

- Sull'economico mi sembra che si sia trovato l'accordo più o meno sui 20 euro a testa. Se poi qualcuno vuole pasteggiare a caviale e champagne lo faccia pure, ma paga la differenza, sia chiaro.

- Sulla scelta del cibo, deve essere più ampia possibile: pizza, pasta, carne, pesce, chi pià nne ha più ne metta. Nel dubbio sono stato 10 anni con una ragazza vegana convinta, e chi è veramente vegano va solo nei posti vegani dove non c'è la minima contaminazione del cibo etc. Ora non so se Paola sia così hard core o sia tipo una vegetariana più. Questo me lo deve dire lei.

Conosco anche vegetariani che sono costretti poi ad integrre con pesce, quindi vediamo come si evolve.

Punto primo: Ottima considerazione! Anche perché dopo dobbiamo bere...

Punto secondo: Pizza ok, Ristorante: ok ma l'importante che se volete fare menù fisso non mi contiate e ovviamente pago il mio (per tornare al punto primo). Circolo ARCI: Forse mai mangiato in un circolo arci, ma se avete idee proponete, e chiamo il locale per chiedere. Sushi: solo da japs!

Link al commento
Condividi su altri siti

- Sull'economico mi sembra che si sia trovato l'accordo più o meno sui 20 euro a testa. Se poi qualcuno vuole pasteggiare a caviale e champagne lo faccia pure, ma paga la differenza, sia chiaro.

- Sulla scelta del cibo, deve essere più ampia possibile: pizza, pasta, carne, pesce, chi pià nne ha più ne metta. Nel dubbio sono stato 10 anni con una ragazza vegana convinta, e chi è veramente vegano va solo nei posti vegani dove non c'è la minima contaminazione del cibo etc. Ora non so se Paola sia così hard core o sia tipo una vegetariana più. Questo me lo deve dire lei.

Conosco anche vegetariani che sono costretti poi ad integrre con pesce, quindi vediamo come si evolve.

Punto primo: Ottima considerazione! Anche perché dopo dobbiamo bere...

Punto secondo: Pizza ok, Ristorante: ok ma l'importante che se volete fare menù fisso non mi contiate e ovviamente pago il mio (per tornare al punto primo). Circolo ARCI: Forse mai mangiato in un circolo arci, ma se avete idee proponete, e chiamo il locale per chiedere. Sushi: solo da japs!

si ma da japs ti rapinano ._.

e mangi davvero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

- Sull'economico mi sembra che si sia trovato l'accordo più o meno sui 20 euro a testa. Se poi qualcuno vuole pasteggiare a caviale e champagne lo faccia pure, ma paga la differenza, sia chiaro.

- Sulla scelta del cibo, deve essere più ampia possibile: pizza, pasta, carne, pesce, chi pià nne ha più ne metta. Nel dubbio sono stato 10 anni con una ragazza vegana convinta, e chi è veramente vegano va solo nei posti vegani dove non c'è la minima contaminazione del cibo etc. Ora non so se Paola sia così hard core o sia tipo una vegetariana più. Questo me lo deve dire lei.

Conosco anche vegetariani che sono costretti poi ad integrre con pesce, quindi vediamo come si evolve.

Punto primo: Ottima considerazione! Anche perché dopo dobbiamo bere...

Punto secondo: Pizza ok, Ristorante: ok ma l'importante che se volete fare menù fisso non mi contiate e ovviamente pago il mio (per tornare al punto primo). Circolo ARCI: Forse mai mangiato in un circolo arci, ma se avete idee proponete, e chiamo il locale per chiedere. Sushi: solo da japs!

si ma da japs ti rapinano ._.

e mangi davvero poco

E chi se ne frega. Disse il mago alla strega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla cena partecipo stravolentieri, confermate però che sarà per il mercoledì? L'agenda segna solo due giorni liberi la prossima settimana.

Per il ristorante: posto che sono ciliaco, allergico a diversi tipi di verdure, non mi piace la carne e che l'insalata mi finisce tra i denti, va bene un posto qualsiasi, fate pure voi.

Personalmente volevo proporre il Galluccio, si mangia bene si spende poco ed è Paoletta-free in quanto ha solo menù a base di pollo. Se invece, visto che è Natale, vogliamo essere vegan-friendly si può puntare su Basta Parej che oltre agli agnolotti al sugo d'arrosto ha anche piatti vegetariani.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già espresso la mia opinione sulla questione più critica: capire quanti siamo.

Possiamo parlare per ore di posti, prezzi, cibo, ma senza capire chi c'è davvero è inutile.

Per cui: confermiamo mercoledi 19, ore 20:30 circra, prezzo sui venti euro, posto da definirsi.

Chi viene?

Fate i bravi, facciamo una lista entro venedì a pranzo.

Love

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .