Vai al contenuto

Apple iPad


Gaf
 Share

Recommended Posts

Veramente qualche settimana fa io sono entrato un paio di volte nello store di google e i tablet c'erano! Poi sono rientrato oggi e non c'era più la sezione.

Io non so ancora se prendere o meno il nexus 4...avrei agganci sia a londra che in america...ma ho paura di non trovarmi bene dopo anni di iphone.

Parliamoci chiaro, se sto valutando un nexus è solo per il prezzo e per la curiosità...ma io con iphone mi trovo bene ma non posso permettermi di spendere 700€ ogni anno o ogni 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non per fare l'avvoltoio della situazione ma se vi servono prodotti apple l'azienda per cui lavoro ne ha a prezzi da grossista.

Piemmami please!

idem:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente qualche settimana fa io sono entrato un paio di volte nello store di google e i tablet c'erano! Poi sono rientrato oggi e non c'era più la sezione.

Io non so ancora se prendere o meno il nexus 4...avrei agganci sia a londra che in america...ma ho paura di non trovarmi bene dopo anni di iphone.

Parliamoci chiaro, se sto valutando un nexus è solo per il prezzo e per la curiosità...ma io con iphone mi trovo bene ma non posso permettermi di spendere 700€ ogni anno o ogni 2 anni.

Io posso dirti che essendo nexus e avendo quindi android puro a livello di software stock potrebbe risultare un po' scarno, anche se a ben pensarci anche iPhone non è che abbia tutta sta gran roba preinstallata.

Ma, ma ma, essendo nexus dovresti avere aggiornamenti per 2 o 3 anni garantiti, aggiornamenti veri, non quelle cagate di apple che cambia il numero e ti rallenta il dispositivo se non è l'ultimo uscito.

Se hai il 3gs io lo prenderei, almeno per provare Android e alcune ficate tipo photosphere o simili :)

Io jb sul mio lo aspetto solo per quello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il "nuovo ipad" cioè il 3 non lo producono più e non si può più comprare, secondo me hanno trovato qualcosa che non andava e l'hanno sostituito con il 4, quello con display retina e carica ipad tipo iphone 5...

il 3 lo sto usando da mesi, anche per presentazioni e simili... direi che va benissimo, anche il modulo 3G rende bene... chiaramente è aziendale e non l'ho pagato io, altrimenti avrei preso un nexus oppure un samsung galaxy tab... oppure... KINDLE?????

Io credo prenderò il Kindle Fire HD per natale a mia morosa, le piace ed effettivamente non mi dispiace nemmeno a me. Non sarà un iPad ma come rapporto qualità prezzo sembra buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente qualche settimana fa io sono entrato un paio di volte nello store di google e i tablet c'erano! Poi sono rientrato oggi e non c'era più la sezione.

Io non so ancora se prendere o meno il nexus 4...avrei agganci sia a londra che in america...ma ho paura di non trovarmi bene dopo anni di iphone.

Parliamoci chiaro, se sto valutando un nexus è solo per il prezzo e per la curiosità...ma io con iphone mi trovo bene ma non posso permettermi di spendere 700€ ogni anno o ogni 2 anni.

Io posso dirti che essendo nexus e avendo quindi android puro a livello di software stock potrebbe risultare un po' scarno, anche se a ben pensarci anche iPhone non è che abbia tutta sta gran roba preinstallata.

Ma, ma ma, essendo nexus dovresti avere aggiornamenti per 2 o 3 anni garantiti, aggiornamenti veri, non quelle cagate di apple che cambia il numero e ti rallenta il dispositivo se non è l'ultimo uscito.

Se hai il 3gs io lo prenderei, almeno per provare Android e alcune ficate tipo photosphere o simili :)

Io jb sul mio lo aspetto solo per quello!!

in casa comunque c'è un galaxy nexus...quello di mia moglie e devo dire che è un ottimo prodotto!

però non posso dire che iphone fa cagare...diciamo che sono 2 ottimi prodotti ma ognuno ha i propri difetti e pregi.

alle volte ho anche paura di passare ad android per tutte le app (pagate e non) che ho collezionato in questi anni con ios.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente qualche settimana fa io sono entrato un paio di volte nello store di google e i tablet c'erano! Poi sono rientrato oggi e non c'era più la sezione.

Io non so ancora se prendere o meno il nexus 4...avrei agganci sia a londra che in america...ma ho paura di non trovarmi bene dopo anni di iphone.

Parliamoci chiaro, se sto valutando un nexus è solo per il prezzo e per la curiosità...ma io con iphone mi trovo bene ma non posso permettermi di spendere 700€ ogni anno o ogni 2 anni.

Io posso dirti che essendo nexus e avendo quindi android puro a livello di software stock potrebbe risultare un po' scarno, anche se a ben pensarci anche iPhone non è che abbia tutta sta gran roba preinstallata.

Ma, ma ma, essendo nexus dovresti avere aggiornamenti per 2 o 3 anni garantiti, aggiornamenti veri, non quelle cagate di apple che cambia il numero e ti rallenta il dispositivo se non è l'ultimo uscito.

Se hai il 3gs io lo prenderei, almeno per provare Android e alcune ficate tipo photosphere o simili :)

Io jb sul mio lo aspetto solo per quello!!

in casa comunque c'è un galaxy nexus...quello di mia moglie e devo dire che è un ottimo prodotto!

però non posso dire che iphone fa cagare...diciamo che sono 2 ottimi prodotti ma ognuno ha i propri difetti e pregi.

alle volte ho anche paura di passare ad android per tutte le app (pagate e non) che ho collezionato in questi anni con ios.

Di certo non volevo dire che iPhone facesse cagare!

Secondo me come usabilità iOs rimane superiore, ma questa superiorità non è gratuita!

Io sono passato praticamente da un 3310 ad un top android e all'inizio stavo impazzendo!

(ho usato comunque iphone,ipad e soprattutto ipod!)

però ora come ora non tornerei indietro per nulla, se ti serve qualcosa la trovi.

Qualsiasi cosa, che tu voglia cambiare la modalità di sblocco, il browser, il lettore musicale o la rom per intero.

Siccome poi reputo l'iPhone 5 un modello trascurabile nella linea evolutiva iphone, potresti fare il salto in android e caso mai tra un paio danni (ad ammortamento avvenuto!) torni ad un bell'iPhone 7 apprezzandolo ancora di più!

O male che vada ti installi una rom con l'interfaccia apple!

Poi per tornare IT, in tecnologia mai, mai comprerei un terminale vecchio di 3/4 anni.

I processori e tutto l'hw si aggiorna ogni 3 mesi, parliamo di qualcosa tipo 12 generazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non volevo dire che iPhone facesse cagare!

Lo so che non stavi dicendo quello dell'iphone! :)

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non per fare l'avvoltoio della situazione ma se vi servono prodotti apple l'azienda per cui lavoro ne ha a prezzi da grossista.

Anche io vorrei saperne di più.. Mi mandi PM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non per fare l'avvoltoio della situazione ma se vi servono prodotti apple l'azienda per cui lavoro ne ha a prezzi da grossista.

Anche io vorrei saperne di più.. Mi mandi PM?

hai mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .